Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sicuramente la foto è stata scatata in una angolatura che non rende giustizia al cane.. guarda qui poi dimi tu se è montonina.
Strano... con i vari eccelenti dati dai giudici , non c'è scritto neanche in una relazione per la canna nasale... questo cucciolone ha 22 mesi e ha preso il C.A.C. in expo
Ora si che si può giudicare!
Se proprio vuoi il pelo nell'uovo l'unico difetto che trovo sono i peli delle orecchie che dovrebbero essere corti man mano che si scende verso la punta, ma io bianchi e neri senza questo "difetto" non ne ho mai visti, a meno che non glieli abbiano tagliati o strippati.
Ecc. CAC sicuramente.
Una curiosità: ma andate dallo stesso acconciatore?:-pr
gian
Ora si che si può giudicare!
Se proprio vuoi il pelo nell'uovo l'unico difetto che trovo sono i peli delle orecchie che dovrebbero essere corti man mano che si scende verso la punta, ma io bianchi e neri senza questo "difetto" non ne ho mai visti, a meno che non glieli abbiano tagliati o strippati.
Ecc. CAC sicuramente.
Una curiosità: ma andate dallo stesso acconciatore?:-pr
gian
ahahahah... si gian andiamo dallo stesso [gogo]
Riguardo il pelo, che dire, è setter.. bello, lungo,settoso , un po trascurato perchè lui si diverte sui rovai in montagna a pernici e non ne vuol sentire di star a casa a farsi profumare e lavare per le expo.. eheheh.
---------- Messaggio inserito alle 08:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:08 PM ----------
Finalmente, con le ultime foto, mi sono un po' lustrato gli occhi.
GMB, nessun difetto. E' una delle caratteristiche del vero inglese tricolore originale, derivato dall'accoppiamento Gordon/inglese puro (Boundhu e Wind'm) avvenuto centianai di anni fa. Le orecchie più lunghe ed il pelo mosso e frangiato derivano proprio dal gordon...Come anche la maggior rusticità rispetto alle altre colorazioni setter. E' una caratteristica che cerco di non perdere.
Finalmente, con le ultime foto, mi sono un po' lustrato gli occhi.
GMB, nessun difetto. E' una delle caratteristiche del vero inglese tricolore originale, derivato dall'accoppiamento Gordon/inglese puro (Boundhu e Wind'm) avvenuto centianai di anni fa. Le orecchie più lunghe ed il pelo mosso e frangiato derivano proprio dal gordon...Come anche la maggior rusticità rispetto alle altre colorazioni setter. E' una caratteristica che cerco di non perdere.
Secondo standard è un difetto, comunque avercene dei cani con questi "difetti".
Poi come ho già detto orecchie nero secondo standard non ne ho mai viste.
Standard FCI: Orecchie: di media lunghezza, attaccati bassi, cadono contro le guance con pieghe ben delineate. L’estremità è vellutata; la parte superiore è fornita di un pelo fine e serico.
Secondo standard è un difetto, comunque avercene dei cani con questi "difetti".
Poi come ho già detto orecchie nero secondo standard non ne ho mai viste.
Standard FCI: Orecchie: di media lunghezza, attaccati bassi, cadono contro le guance con pieghe ben delineate. L’estremità è vellutata; la parte superiore è fornita di un pelo fine e serico.
Buonasera a tutti,come promesso ad alcuni utenti posto in anteprima il mio Artù, in uno scatto rubato che lo ritrae nel suo tipico... ego osservatore, foto che seppur scadente a livello panorama,permette di gustare il profilo di questo furetto bianco/fegato.
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta