Attento a quel dresseur che magari te lo "continentalizza" un po'!! :-pr:-pr[:D]
Foto nostri setter
Comprimi
X
-
Infatti devo stare attento, vedo che sul furgone quei pochi soggetti inglesi sono scomparsi, ma per il momento sembra che il suo nik sia ancora attinente, saluti, Gibe<Addestrare un cane non significa imporgli delle "tavole della legge", ma stabilire con lui un patto di amicizia.
Graeme SimsCommenta
-
senti Umbe accetti anche di essere pagato in natura??potrei aver bisogno di te in futuro....[:D][:D]che avevi capito???pomodori basilico melanzane insomma la natura intesa come natura natura...[vinci]Commenta
-
E stai attento che venga perfetto...Commenta
-
Non cominciamo ad allargarci troppo, prima di rovinare la piazza, lasciate concludere il lavoro intrapreso. [:D] [:D]
Umberto guarda che se vuoi vedere la genealogia in qualche post piu' indietro ho messo il n° LOI. [:-golf]
Un abbraccio, Gibe<Addestrare un cane non significa imporgli delle "tavole della legge", ma stabilire con lui un patto di amicizia.
Graeme SimsCommenta
-
Stavo pensando di inserire un annuncio...
Cerco propietario di cani da ferma disposto a darmi il cane in addestramento inviatemi un email con il costo orario del vostro cane, se il prezzo è molto alto posso pagare con frutti di stagione...ahahahahahahhaha
Voi non sapete quanto pago Gibe per poter sganciare il suo cane...ho scritto sganciare e non addestrare perchè addestrare devo ancora imparare...ahhahahahahahahahahhCommenta
-
frutto di stagione???[occhi] ma non e' che volevi dire stagionato????[:D][:D] menomale che mi fate un po' ridere...Stavo pensando di inserire un annuncio...
Cerco propietario di cani da ferma disposto a darmi il cane in addestramento inviatemi un email con il costo orario del vostro cane, se il prezzo è molto alto posso pagare con frutti di stagione...ahahahahahahhaha
Voi non sapete quanto pago Gibe per poter sganciare il suo cane...ho scritto sganciare e non addestrare perchè addestrare devo ancora imparare...ahhahahahahahahahahh
altrimenti[:142]...
---------- Messaggio inserito alle 08:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:37 PM ----------
appunto Gibe tu fai da cavia...[wink]Commenta
-
Becco, se posso darti un consiglio, prova a chiederti questo, essere tristi in momenti bui non aiutano anzi ti rendono la vita ancora più buia, pensa positivo per qualsiasi cosa che ti ha reso buio il tuo cammino e prendila con serenità anche se non è facile ma vedrai che tutto diventerà più facile e qualsiasi cosa senza che ti accorgi si risolve...scusa se mi sono permesso ma è quello che ho provato sulla mia pelle..[;)][:-golf]
PS: se ti può essere d'aiuto mandami un mess privato e ci scambiamo i numeri..
un abbraccio
UmbertoCommenta
-
grazie Umbe per le bellissime parole sei un amico,ma si anche ieri sera parlando con Angelo di un fatto gravissimo accaduto ad un amico ci si rende conto che le altre cose in confronto sono tutte cazzate..e' solo un po' di amarezza per tutto il sudore versato l impegno per fare un cane e quando pensi sia finito...bum tutto svanisce senza contare poi' la situazione affettiva...comunque tutto passa si va avanti e certe cose si mettono in conto..scusate [ot]Becco, se posso darti un consiglio, prova a chiederti questo, essere tristi in momenti bui non aiutano anzi ti rendono la vita ancora più buia, pensa positivo per qualsiasi cosa che ti ha reso buio il tuo cammino e prendila con serenità anche se non è facile ma vedrai che tutto diventerà più facile e qualsiasi cosa senza che ti accorgi si risolve...scusa se mi sono permesso ma è quello che ho provato sulla mia pelle..[;)][:-golf]
PS: se ti può essere d'aiuto mandami un mess privato e ci scambiamo i numeri..
un abbraccio
Umberto
---------- Messaggio inserito alle 09:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:55 PM ----------
Commenta
-
Non ti devi scusare Beccolungo qui non è stato un off topic, il forum serve anche per creare nuove amicizie e gli amici stanno vicini se possono ad altri amici nei momenti tristi....
Un giorno mettiti d'accordo con Gibe e vieni a passare una giornata con noi, non ti posso promettere di insegnarti qualcosa sui cani perchè non ne capisco niente ma sicuramente torni a casa con le mandibole che ti faranno male dal ridere....ahahahah chiedi a Gibe se mento...hahahahaCommenta
-
su quello puoi contarci sono spesso sui campi con i miei cani...ultimamente ho mollato per un insieme di cose ma ho un conto in sospeso ancora con il cucciolone quindi ci vedremo presto,cosa ce' di piu' bello che passare una giornata tra amici a 4 e 2 zampe...[:D]Non ti devi scusare Beccolungo qui non è stato un off topic, il forum serve anche per creare nuove amicizie e gli amici stanno vicini se possono ad altri amici nei momenti tristi....
Un giorno mettiti d'accordo con Gibe e vieni a passare una giornata con noi, non ti posso promettere di insegnarti qualcosa sui cani perchè non ne capisco niente ma sicuramente torni a casa con le mandibole che ti faranno male dal ridere....ahahahah chiedi a Gibe se mento...hahahahaCommenta
-
su quello puoi contarci sono spesso sui campi con i miei cani...ultimamente ho mollato per un insieme di cose ma ho un conto in sospeso ancora con il cucciolone quindi ci vedremo presto,cosa ce' di piu' bello che passare una giornata tra amici a 4 e 2 zampe...[:D]
Niente di più vero...come detto ieri...già solo la montagna solleva...con amici...aiuta ancora di più! Bravi ragazzi[:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ott 2025