Foto nostri setter
Comprimi
X
-
Grazie
Se me le mandi per mail nella loro risoluzione originaria ne stampo qualcuna da conservare nell'album dei ricordi più cari.
Dott. Renato. il giovanotto che ha scattato quelle che ho pubblicato io usa un cannone da 300 mmm. Quella foto cui si riferisce lei credo sia stata scattata a non meno di 250 metri. Potenza della tecnologia, gli obiettivi oramai vanno più dei setter. Pertanto, sperando di ostacolare detta supremazia, il prossimo cucciolo lo chiamerò CLIK.
Saluti, Giovanni Russo.Commenta
-
Belle Nico. Grazie. Ribadisco il grandissimo piacere che mi ha fatto conoscerti.
Se me le mandi per mail nella loro risoluzione originaria ne stampo qualcuna da conservare nell'album dei ricordi più cari.
Dott. Renato. il giovanotto che ha scattato quelle che ho pubblicato io usa un cannone da 300 mmm. Quella foto cui si riferisce lei credo sia stata scattata a non meno di 250 metri. Potenza della tecnologia, gli obiettivi oramai vanno più dei setter. Pertanto, sperando di ostacolare detta supremazia, il prossimo cucciolo lo chiamerò CLIK.
Saluti, Giovanni Russo.
ps
Direi di togliere il dottore e riiniziare daccapo.Commenta
-
Commenta
-
Io invece penso che hai il materasso da cambiare, perchè al mattino sei sempre scontroso. [slurp]Commenta
-
Commenta
-
Vedi che ho azzeccato l'analisi! [;)]
Però in compenso affiorno le tue sensibilità artistiche, accompagnate da altrettante capacità critiche.
Mi fai venir voglia di postare qualche foto, per il solo gusto di leggermi poi una tua critica.Commenta
-
Ciao[:-golf]sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -