Foto nostri setter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Francesco Petrella Scopri di più su Francesco Petrella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ospite

Complimenti per il soggetto Gibe, molto bello!
    Attento a quel dresseur che magari te lo "continentalizza" un po'!! :-pr:-pr[:D]

Commenta

• fongaros
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 6847
      • Verona
      • Setter Inglese Pointer Inglese

Per quello che ha scritto Teracina.
      Adesso che vi siete conosciuti, perché non aprite un conti in banca in firma congiunta?

Commenta

• gibe
        ⭐⭐
        • Mar 2010
        • 214
        • Genova
        • 3 Setter Inglese Rio, Thor dell'Abazia, Krom

Originariamente inviato da maxmurelli
        Complimenti per il soggetto Gibe, molto bello!
        Attento a quel dresseur che magari te lo "continentalizza" un po'!! :-pr:-pr[:D]
        Infatti devo stare attento, vedo che sul furgone quei pochi soggetti inglesi sono scomparsi, ma per il momento sembra che il suo nik sia ancora attinente, saluti, Gibe
        <Addestrare un cane non significa imporgli delle "tavole della legge", ma stabilire con lui un patto di amicizia.

Graeme Sims

Commenta

• setterman quasi braccoman

Guardate cosa mi tocca fare per poter addestrare un cane devo pagare io il propietario...sti Genovesi....ahahahahaha a parte che ad un addestratore con le scarse capacità come le mie, se non pago chi mi affiderebbe mai un cane...ahhahaha

Commenta

• beccolungo
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2009
            • 1509
            • genova

Originariamente inviato da setterman
            Guardate cosa mi tocca fare per poter addestrare un cane devo pagare io il propietario...sti Genovesi....ahahahahaha a parte che ad un addestratore con le scarse capacità come le mie, se non pago chi mi affiderebbe mai un cane...ahhahaha
            senti Umbe accetti anche di essere pagato in natura??potrei aver bisogno di te in futuro....[:D][:D]che avevi capito???pomodori basilico melanzane insomma la natura intesa come natura natura...[vinci]

Commenta

• Ospite

Umberto è meglio che ti fermi a Piacenza senza arrivare fino a Genova!! [:D]

Commenta

• fongaros
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2008
                • 6847
                • Verona
                • Setter Inglese Pointer Inglese

E stai attento che venga perfetto...

Commenta

• gibe
                  ⭐⭐
                  • Mar 2010
                  • 214
                  • Genova
                  • 3 Setter Inglese Rio, Thor dell'Abazia, Krom

Originariamente inviato da beccolungo
                  senti Umbe accetti anche di essere pagato in natura??potrei aver bisogno di te in futuro....[:D][:D]che avevi capito???pomodori basilico melanzane insomma la natura intesa come natura natura...[vinci]
                  Non cominciamo ad allargarci troppo, prima di rovinare la piazza, lasciate concludere il lavoro intrapreso. [:D] [:D]
                  Umberto guarda che se vuoi vedere la genealogia in qualche post piu' indietro ho messo il n° LOI. [:-golf]
                  Un abbraccio, Gibe
                  <Addestrare un cane non significa imporgli delle "tavole della legge", ma stabilire con lui un patto di amicizia.

Graeme Sims

Commenta

Stavo pensando di inserire un annuncio...
                    Cerco propietario di cani da ferma disposto a darmi il cane in addestramento inviatemi un email con il costo orario del vostro cane, se il prezzo è molto alto posso pagare con frutti di stagione...ahahahahahahhaha
                    Voi non sapete quanto pago Gibe per poter sganciare il suo cane...ho scritto sganciare e non addestrare perchè addestrare devo ancora imparare...ahhahahahahahahahahh

Commenta

• beccolungo
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2009
                      • 1509
                      • genova

Stavo pensando di inserire un annuncio...
                      Cerco propietario di cani da ferma disposto a darmi il cane in addestramento inviatemi un email con il costo orario del vostro cane, se il prezzo è molto alto posso pagare con frutti di stagione...ahahahahahahhaha
                      Voi non sapete quanto pago Gibe per poter sganciare il suo cane...ho scritto sganciare e non addestrare perchè addestrare devo ancora imparare...ahhahahahahahahahahh
                      frutto di stagione???[occhi] ma non e' che volevi dire stagionato????[:D][:D] menomale che mi fate un po' ridere...
                      altrimenti[:142]...

---------- Messaggio inserito alle 08:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:37 PM ----------

Originariamente inviato da gibe
                      Non cominciamo ad allargarci troppo, prima di rovinare la piazza, lasciate concludere il lavoro intrapreso. [:D] [:D]
                      Umberto guarda che se vuoi vedere la genealogia in qualche post piu' indietro ho messo il n° LOI. [:-golf]
                      Un abbraccio, Gibe
                      appunto Gibe tu fai da cavia...[wink]

Commenta

Becco, se posso darti un consiglio, prova a chiederti questo, essere tristi in momenti bui non aiutano anzi ti rendono la vita ancora più buia, pensa positivo per qualsiasi cosa che ti ha reso buio il tuo cammino e prendila con serenità anche se non è facile ma vedrai che tutto diventerà più facile e qualsiasi cosa senza che ti accorgi si risolve...scusa se mi sono permesso ma è quello che ho provato sulla mia pelle..[;)][:-golf]

PS: se ti può essere d'aiuto mandami un mess privato e ci scambiamo i numeri..

un abbraccio
                        Umberto

Commenta

• beccolungo
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2009
                          • 1509
                          • genova

Becco, se posso darti un consiglio, prova a chiederti questo, essere tristi in momenti bui non aiutano anzi ti rendono la vita ancora più buia, pensa positivo per qualsiasi cosa che ti ha reso buio il tuo cammino e prendila con serenità anche se non è facile ma vedrai che tutto diventerà più facile e qualsiasi cosa senza che ti accorgi si risolve...scusa se mi sono permesso ma è quello che ho provato sulla mia pelle..[;)][:-golf]

PS: se ti può essere d'aiuto mandami un mess privato e ci scambiamo i numeri..

un abbraccio
                          Umberto
                          grazie Umbe per le bellissime parole sei un amico,ma si anche ieri sera parlando con Angelo di un fatto gravissimo accaduto ad un amico ci si rende conto che le altre cose in confronto sono tutte cazzate..e' solo un po' di amarezza per tutto il sudore versato l impegno per fare un cane e quando pensi sia finito...bum tutto svanisce senza contare poi' la situazione affettiva...comunque tutto passa si va avanti e certe cose si mettono in conto..scusate [ot]

---------- Messaggio inserito alle 09:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:55 PM ----------

Commenta

Non ti devi scusare Beccolungo qui non è stato un off topic, il forum serve anche per creare nuove amicizie e gli amici stanno vicini se possono ad altri amici nei momenti tristi....
                            Un giorno mettiti d'accordo con Gibe e vieni a passare una giornata con noi, non ti posso promettere di insegnarti qualcosa sui cani perchè non ne capisco niente ma sicuramente torni a casa con le mandibole che ti faranno male dal ridere....ahahahah chiedi a Gibe se mento...hahahaha

Commenta

• beccolungo
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2009
                              • 1509
                              • genova

Non ti devi scusare Beccolungo qui non è stato un off topic, il forum serve anche per creare nuove amicizie e gli amici stanno vicini se possono ad altri amici nei momenti tristi....
                              Un giorno mettiti d'accordo con Gibe e vieni a passare una giornata con noi, non ti posso promettere di insegnarti qualcosa sui cani perchè non ne capisco niente ma sicuramente torni a casa con le mandibole che ti faranno male dal ridere....ahahahah chiedi a Gibe se mento...hahahaha
                              su quello puoi contarci sono spesso sui campi con i miei cani...ultimamente ho mollato per un insieme di cose ma ho un conto in sospeso ancora con il cucciolone quindi ci vedremo presto,cosa ce' di piu' bello che passare una giornata tra amici a 4 e 2 zampe...[:D]

Commenta

• Lume
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2009
                                • 4497
                                • Valtrompia
                                • Setter redo

Originariamente inviato da beccolungo
                                su quello puoi contarci sono spesso sui campi con i miei cani...ultimamente ho mollato per un insieme di cose ma ho un conto in sospeso ancora con il cucciolone quindi ci vedremo presto,cosa ce' di piu' bello che passare una giornata tra amici a 4 e 2 zampe...[:D]

Niente di più vero...come detto ieri...già solo la montagna solleva...con amici...aiuta ancora di più! Bravi ragazzi[:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..