Foto nostri setter
Comprimi
X
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
non lo trovo... deve essersi perso tra le querce merizie... adesso cerco ancora
---------- Messaggio inserito alle 01:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:47 PM ----------
tovato! visto qui è normale ma come fotografo tu emmm... emmmDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Qui è prima del trattamento di rapatura...
P.S. li era il primo pelo invernale...e dopo rotolamento in pozza delle vacche...
Pero rende molto meglio l'idea del pecorino....[:D]
Cucciolata da 11 tutti pelo liscio e setoso...lui era l'unico come nonno e babbo e per questo preso subito con me.
E per accontentare Max...ferma su beccona presa lunga lunga...età al momento dello scatto 11 mesi.
Commenta
-
Qui è prima del trattamento di rapatura...
P.S. li era il primo pelo invernale...e dopo rotolamento in pozza delle vacche...
Pero rende molto meglio l'idea del pecorino....[:D]
Cucciolata da 11 tutti pelo liscio e setoso...lui era l'unico come nonno e babbo e per questo preso subito con me.
E per accontentare Max...ferma su beccona presa lunga lunga...età al momento dello scatto 11 mesi.
non è così tragico credimi, a confronto di certe pecore è lisssioooooDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
-
Peccato solo che quando esco d'estate sono per forza di cose costretto a toccarlo altrimenti tenuto bene avrebbe anche un pelo da fare invidia al buon Giovanni...al quale ne son rimasti pochi[:D]
Come dice il proverbio tale cane tale padrone...
I tuoi sono calvi
I miei sono zozzi e neri...Commenta
-
Percui, ti invito vivamente, per l'amico che sei, a darti una ripassata all'album fotografico. Ciao Max.
( P.S.: Un abbraccione!!!!)
---------- Messaggio inserito alle 10:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:46 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 11:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:51 PM ----------
Capisco che il pelo ti interessi molto, sanguigno Russo Salentino! Ma per distoglierti e portarti fuori tema ( mica tanto poi; visto che il post è: foto di setter) ,ti pongo un doppiotto serrato di domande: cosa pensi di Ecco Di Gruma e Ribò di Gruma ? Qual'è dei due, che secondo te ha il miglior galoppo setter?
Paolo Cioli
( P.S.: devo aver fatto una bella foto in un acquitrino dove abbiamo fatto incontrare ai giovani un pò di beccaccini, ma la scarico dopo il derby, stasera sono veramente disfatto e domani si parte per Altamura)Commenta
-
Max, mi sorprendi. I nostri cani, quelli di tutti gli amici del Forum dico, lo rispecchiano talmente alla perfezione che è assolutamente superfluo parlarne. Si evince chiaramente anche dalle svariate fotografie postate, no!? Come direbbe il dottor Cioli, se la fisognomica ha un senso, la faccia da intelliggentoni dei nostri fotomodelli parla da sola. Anzi, URLA!!!!
Percui, ti invito vivamente, per l'amico che sei, a darti una ripassata all'album fotografico. Ciao Max.
Contraccambio di cuore l'abbraccio e ti mando un grandissimo in c...o alla balena per il Debbby!!
Ciao véciu!! [:-golf]
P.S.: ho visto la foto di te e Corrado, io sinceramente l'avrei nominata: ATTENTI A QUEI DUE!![devil]
Commenta
-
Peccato solo che quando esco d'estate sono per forza di cose costretto a toccarlo altrimenti tenuto bene avrebbe anche un pelo da fare invidia al buon Giovanni...al quale ne son rimasti pochi[:D]
Come dice il proverbio tale cane tale padrone...
I tuoi sono calvi
I miei sono zozzi e neri...
hai fatto bene a postare quella bella foto. Vedi Rossella, per pelo riccio intendevo proprio come il bel tricolore della foto. E come hai detto tu, non mi sembra proprio il caso di farne una tragedia. Personalmente così mi va più che bene!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 11:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:13 PM ----------
Eeeeeeeh grande scienza la fisiognomica...
Contraccambio di cuore l'abbraccio e ti mando un grandissimo in c...o alla balena per il Debbby!!
Ciao véciu!! [:-golf]
P.S.: ho visto la foto di te e Corrado, io sinceramente l'avrei nominata: ATTENTI A QUEI DUE!![devil]
Commenta
-
Max, mi sorprendi. I nostri cani, quelli di tutti gli amici del Forum dico, lo rispecchiano talmente alla perfezione che è assolutamente superfluo parlarne. Si evince chiaramente anche dalle svariate fotografie postate, no!? Come direbbe il dottor Cioli, se la fisognomica ha un senso, la faccia da intelliggentoni dei nostri fotomodelli parla da sola. Anzi, URLA!!!!
---------- Messaggio inserito alle 10:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:46 PM ----------
Ciao pietro, come va? Bello il gioiellino!!!! Ci si vede dopo domani, un abbraccione!!!!
---------- Messaggio inserito alle 11:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:51 PM ----------
Confermo dopo un bellissimo pomeriggio ad allenare con Corrado: ECCO non in grande spolvero, quindi N.Q.; Se vuoi il galoppo setter negli attuali Gruma si chiama DIK, belle performance oggi pomeriggio, è il derbista di quest'anno. Il trialer di Corrado del futuro si chiama Lord, un figlio di ECCO e di una sorella di INO'. Dieci mesi, ma ci vogliono le reti per prenderlo. Comune denominatore in tutti i cani visti ( cinque) è che fermano tutto. qualche volta anche ...troppo. Felicissimo, allenare con Corrado è come fare una seduta in un centro massaggi: Relax, calma e...massimo risultato col minimo sforzo.GRAZIE CORRADO!!!!
( P.S.: devo aver fatto una bella foto in un acquitrino dove abbiamo fatto incontrare ai giovani un pò di beccaccini, ma la scarico dopo il derby, stasera sono veramente disfatto e domani si parte per Altamura)
anch'io sono in partenza per altamura. ti verro' a cercare per avere il piacere di conoscerti di persona
saluti giovanniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-