Foto nostri setter
Comprimi
X
-
-
Sicuramente la foto è stata scatata in una angolatura che non rende giustizia al cane.. guarda qui poi dimi tu se è montonina.
Strano... con i vari eccelenti dati dai giudici , non c'è scritto neanche in una relazione per la canna nasale... questo cucciolone ha 22 mesi e ha preso il C.A.C. in expo
io vedo una canna nasale montonina, non so gli altri.Commenta
-
Ultima modifica cristianmeloni; 02-05-11, 18:38.Commenta
-
In quella foto c'è un ombra se guardi attentamente e ti fa notare questo effetto... ma scusa che significa .... ma! gl'altri hanno visto le foto ma non si riscontra la canna montonina nelle altre.. epure sono scatate lo stesso giorno.Commenta
-
Alfio68, è il fratello
C'è gente strana la mondo [:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 09:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:30 PM ----------
Frabor visto che hai tanto da criticare.. ci fai vedere i tuoi riprodutori?Commenta
-
da quel che hai scritto mica se capiva,ma l'evidenza e forte,preferisco il secondoCommenta
-
Commenta
-
Non te la devi prendere,ma dalla foto che hai messo,è evidente la canna nasale montonina,e, l'osso non è un muscolo che si stende.Poi tu dici che le altre foto appartengono allo stesso cane,ed io ti credo,ma quella foto è evidente,non è un gioco d'ombra.Credimi non è una banale polemica.Con sincerità .Drool]LuigiCommenta
-
la foto è trooooppooo piccina per capire bene... ma anche a me sembra il terreno dietro che fa "la gobbettina"..si vede la striscetta dietro di terra che continua, se osservate bene, e che è più scura rispetto a come parte.. spero di non esser "cecata" ancora!![:D]Ultima modifica Ospite; 03-05-11, 09:31.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-