Foto nostri setter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Francesco Petrella Scopri di più su Francesco Petrella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giovannirusso

Originariamente inviato da LCM
    Complimenti sig giovanni ,antonio ,zoran ; mi sorge una domanda ma tutti questi campioni dove tanti cinofili amatori vanno a coprire le loro cagne conoscono la caccia? o sono campioni con la testa di argilla come disse un volta il beccolungo.
    Vedi caro, a mio modesto parere sono super cani. Animali che danno l'anima per cercare di capire cosa vogliamo da loro. E' che spesso siamo noi che ci spieghiamo male perchè, come in un ristorante in Russia, pretendiamo che il cameriere capisca la nostra lingua. Zoran, come tutti i miei setterelli, ha avuto una formazione venatoria, ovviamente con gli accorgimenti necessari a che poi...
    Il nostro beccolungo che li ha visti in novembre, potrà confermarti che la testa di quei campioni di cui scrisse tanti anni addietro è molto migliorata, un pò meno quella della maggior parte di quelli che sono dall'altra parte del guinzaglio. Zoran è la dimostrazione vivente che un cane ben preparato, al quale cioè si è fatto ben capire quale il suo compito sia, può essere condotto anche da un bambino. Perchè tutto quello che fa lo FA CON GIOIA. Ciao, Giovanni.

Commenta

• LCM
      ⭐⭐
      • Apr 2009
      • 234
      • montecalvo irpino
      • pointer

Originariamente inviato da giovannirusso
      Vedi caro, a mio modesto parere sono super cani. Animali che danno l'anima per cercare di capire cosa vogliamo da loro. E' che spesso siamo noi che ci spieghiamo male perchè, come in un ristorante in Russia, pretendiamo che il cameriere capisca la nostra lingua. Zoran, come tutti i miei setterelli, ha avuto una formazione venatoria, ovviamente con gli accorgimenti necessari a che poi...
      Il nostro beccolungo che li ha visti in novembre, potrà confermarti che la testa di quei campioni di cui scrisse tanti anni addietro è molto migliorata, un pò meno quella della maggior parte di quelli che sono dall'altra parte del guinzaglio. Zoran è la dimostrazione vivente che un cane ben preparato, al quale cioè si è fatto ben capire quale il suo compito sia, può essere condotto anche da un bambino. Perchè tutto quello che fa lo FA CON GIOIA. Ciao, Giovanni.
      zoran e' andato e va a caccia sicuramente ma i campioni ci vanno? ciao giovanni

Commenta

• GBM

la domanda che dobbiamo farci non è se i campioni vanno a caccia, ma se quegli stessi cani proclamati campioni, se invece di avere intrapreso la strada delle prove avessero intrapreso quella della caccia, con addetsramento e preparazione adeguato, sarebbero riusciti a soddisfare i loro proprietari cacciatori?
        premetto che un cane che non ha spiccate attitudini predatorie, difficilmente viene messo su un furgone, secondo me i campioni divenuti tali senza imbrogli sono super cani!

Commenta

• Niko

Questo è il mio ultimo acquisto ha appena compiuto 4 anni si chiama Edbel Battista è figlio di Radentis Giuda e Edbel Mina, l'ho preso a fine dicembre quindi a caccia l'ho portato poco però nelle passeggiate in montagna mi ha già dimostrato il suo valore speriamo bene per l'anno prossimo!!!
          File allegati

Commenta

• braccamorto
            ⭐⭐
            • Dec 2008
            • 849
            • Palermo
            • beagle, setter

che spettacolo... complimenti ed in bocca al lupo ;)

Commenta

• massimo rossi
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2009
              • 1058
              • roma
              • Breton e Pointer

Belle foto.
              Saluti
              Massimo

Commenta

• Niko

Grazie per il momento sono davvero entusiasta!!![gogo]

Commenta

• giovannirusso

Originariamente inviato da Niko
                  Questo è il mio ultimo acquisto ha appena compiuto 4 anni si chiama Edbel Battista è figlio di Radentis Giuda e Edbel Mina, l'ho preso a fine dicembre quindi a caccia l'ho portato poco però nelle passeggiate in montagna mi ha già dimostrato il suo valore speriamo bene per l'anno prossimo!!!
                  Complimenti. Se te lo ha dato Edoardo vai sul sicuro.
                  Oggi bruttisssima giornata. Ieri pomeriggio ho trovato morta nel box la mia Melba dello Zeolo, dieci mesi, un vero gioiellino. In Serbia in aprile aveva già fermato le sue prime starne, aveva una qualità di galoppo che ricordava molto nonno Jim ed un carattere da mille e una notte. Oggi autopsia, ma credo abbia mordicchiato e ingerito un pezzo di guinzaglio tirandolo nella gabbia dallo sportellone del furgone cui era appeso. Sono davvero sgomento. Ciao ragazzi.
                  File allegati

Commenta

• Ospite

Mi dispiace Giovanni!

Commenta

• Rossella
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 14715
                      • Gallia Cisalpina
                      • Setter Inglese

Oggi bruttisssima giornata. Ieri pomeriggio ho trovato morta nel box la mia Melba dello Zeolo, dieci mesi, un vero gioiellino. In Serbia in aprile aveva già fermato le sue prime starne, aveva una qualità di galoppo che ricordava molto nonno Jim ed un carattere da mille e una notte. Oggi autopsia, ma credo abbia mordicchiato e ingerito un pezzo di guinzaglio tirandolo nella gabbia dallo sportellone del furgone cui era appeso. Sono davvero sgomento. Ciao ragazzi.

:-( fai sapere.....
                      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• pier0
                        ⭐⭐
                        • Jan 2011
                        • 492
                        • ,
                        • Setter

E' sempre un rantolo al petto.
                        Mi dispiace Giovanni!

Commenta

• Rossella
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Mar 2005
                          • 14715
                          • Gallia Cisalpina
                          • Setter Inglese

:-( fai sapere.....
                          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Niko

Mi dispiace succedesse a me sarebbe una tragedia!

Commenta

• nico
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2007
                              • 5166
                              • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                              • Setter inglese: Framada's Ariel

[:(]..............un abbraccio!!!
                              sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• massimo rossi
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2009
                                • 1058
                                • roma
                                • Breton e Pointer

Brutta cosa......................
                                Saluti
                                Massimo

Commenta

Argomenti correlati