Il nostro beccolungo che li ha visti in novembre, potrà confermarti che la testa di quei campioni di cui scrisse tanti anni addietro è molto migliorata, un pò meno quella della maggior parte di quelli che sono dall'altra parte del guinzaglio. Zoran è la dimostrazione vivente che un cane ben preparato, al quale cioè si è fatto ben capire quale il suo compito sia, può essere condotto anche da un bambino. Perchè tutto quello che fa lo FA CON GIOIA. Ciao, Giovanni.
Foto nostri setter
Comprimi
X
-
Vedi caro, a mio modesto parere sono super cani. Animali che danno l'anima per cercare di capire cosa vogliamo da loro. E' che spesso siamo noi che ci spieghiamo male perchè, come in un ristorante in Russia, pretendiamo che il cameriere capisca la nostra lingua. Zoran, come tutti i miei setterelli, ha avuto una formazione venatoria, ovviamente con gli accorgimenti necessari a che poi...
Il nostro beccolungo che li ha visti in novembre, potrà confermarti che la testa di quei campioni di cui scrisse tanti anni addietro è molto migliorata, un pò meno quella della maggior parte di quelli che sono dall'altra parte del guinzaglio. Zoran è la dimostrazione vivente che un cane ben preparato, al quale cioè si è fatto ben capire quale il suo compito sia, può essere condotto anche da un bambino. Perchè tutto quello che fa lo FA CON GIOIA. Ciao, Giovanni. -
Vedi caro, a mio modesto parere sono super cani. Animali che danno l'anima per cercare di capire cosa vogliamo da loro. E' che spesso siamo noi che ci spieghiamo male perchè, come in un ristorante in Russia, pretendiamo che il cameriere capisca la nostra lingua. Zoran, come tutti i miei setterelli, ha avuto una formazione venatoria, ovviamente con gli accorgimenti necessari a che poi...
Il nostro beccolungo che li ha visti in novembre, potrà confermarti che la testa di quei campioni di cui scrisse tanti anni addietro è molto migliorata, un pò meno quella della maggior parte di quelli che sono dall'altra parte del guinzaglio. Zoran è la dimostrazione vivente che un cane ben preparato, al quale cioè si è fatto ben capire quale il suo compito sia, può essere condotto anche da un bambino. Perchè tutto quello che fa lo FA CON GIOIA. Ciao, Giovanni.Commenta
-
la domanda che dobbiamo farci non è se i campioni vanno a caccia, ma se quegli stessi cani proclamati campioni, se invece di avere intrapreso la strada delle prove avessero intrapreso quella della caccia, con addetsramento e preparazione adeguato, sarebbero riusciti a soddisfare i loro proprietari cacciatori?
premetto che un cane che non ha spiccate attitudini predatorie, difficilmente viene messo su un furgone, secondo me i campioni divenuti tali senza imbrogli sono super cani!Commenta
-
Questo è il mio ultimo acquisto ha appena compiuto 4 anni si chiama Edbel Battista è figlio di Radentis Giuda e Edbel Mina, l'ho preso a fine dicembre quindi a caccia l'ho portato poco però nelle passeggiate in montagna mi ha già dimostrato il suo valore speriamo bene per l'anno prossimo!!!Commenta
-
-
-
Questo è il mio ultimo acquisto ha appena compiuto 4 anni si chiama Edbel Battista è figlio di Radentis Giuda e Edbel Mina, l'ho preso a fine dicembre quindi a caccia l'ho portato poco però nelle passeggiate in montagna mi ha già dimostrato il suo valore speriamo bene per l'anno prossimo!!!
Oggi bruttisssima giornata. Ieri pomeriggio ho trovato morta nel box la mia Melba dello Zeolo, dieci mesi, un vero gioiellino. In Serbia in aprile aveva già fermato le sue prime starne, aveva una qualità di galoppo che ricordava molto nonno Jim ed un carattere da mille e una notte. Oggi autopsia, ma credo abbia mordicchiato e ingerito un pezzo di guinzaglio tirandolo nella gabbia dallo sportellone del furgone cui era appeso. Sono davvero sgomento. Ciao ragazzi.Commenta
-
Complimenti. Se te lo ha dato Edoardo vai sul sicuro.
Oggi bruttisssima giornata. Ieri pomeriggio ho trovato morta nel box la mia Melba dello Zeolo, dieci mesi, un vero gioiellino. In Serbia in aprile aveva già fermato le sue prime starne, aveva una qualità di galoppo che ricordava molto nonno Jim ed un carattere da mille e una notte. Oggi autopsia, ma credo abbia mordicchiato e ingerito un pezzo di guinzaglio tirandolo nella gabbia dallo sportellone del furgone cui era appeso. Sono davvero sgomento. Ciao ragazzi.
:-( fai sapere.....Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Complimenti. Se te lo ha dato Edoardo vai sul sicuro.
Oggi bruttisssima giornata. Ieri pomeriggio ho trovato morta nel box la mia Melba dello Zeolo, dieci mesi, un vero gioiellino. In Serbia in aprile aveva già fermato le sue prime starne, aveva una qualità di galoppo che ricordava molto nonno Jim ed un carattere da mille e una notte. Oggi autopsia, ma credo abbia mordicchiato e ingerito un pezzo di guinzaglio tirandolo nella gabbia dallo sportellone del furgone cui era appeso. Sono davvero sgomento. Ciao ragazzi.
:-( fai sapere.....Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-