Foto nostri setter
Comprimi
X
-
Stai tranquillo,è polvere di radice di valeriana serve a...Calmare i bollenti spiriti.
Ps: generalmente le teorie rimangono tali, mentre i fatti parlano in manierea estremamente esplicita.Commenta
-
non ho mai minamente sminuire nessuno anzi credo che il rispetto verso tali valori sia sacro, ma mi sento anche di non sminuiri coloro che tengono alto il nome del setter inglese con studi approfonditi... non aggiungo altro se poi volete frainterdere ciò che scrivo liberi di farlo...facciamo una puntualizzazione che ritengo necessaria altrimenti si rischia di dire qualche grossissima stupidaggine : ci sono senz'altro cani di valore con pedigree senza stelline, ma non venitemi a dire che un pedigree con molte stelline sia da considerare relativo ad un cane di scarso valore, non stravolgiamo le cose facendo diventare titolo di demerito quelli che sono invece , fino a prova contraria titoli di merito, sulla cui singola valutazione si potrà disquisire ma certissimamente non si puo', apriori considerarli titoli negativi.
ho sempre rispettato le opinioni di tutti e mi sono posto con semplicità e leggerezza dinanzi ad argomenti che non digerivo...Commenta
-
Grande merito a chi studia approfonditamente il setter ma di soli studi la razza non campa gli studi vanno poi tradotti in pratica , certificati con quelle stelline di cui parlava prima e possibilmente fare si che queste siano prenti anche nei pedgree dei figli e dei figli dei figlinon ho mai minamente sminuire nessuno anzi credo che il rispetto verso tali valori sia sacro, ma mi sento anche di non sminuiri coloro che tengono alto il nome del setter inglese con studi approfonditi... non aggiungo altro se poi volete frainterdere ciò che scrivo liberi di farlo...
ho sempre rispettato le opinioni di tutti e mi sono posto con semplicità e leggerezza dinanzi ad argomenti che non digerivo...Commenta
-
Uno dei tanti frutti dello studio e della pratica..... buona serata.Grande merito a chi studia approfonditamente il setter ma di soli studi la razza non campa gli studi vanno poi tradotti in pratica , certificati con quelle stelline di cui parlava prima e possibilmente fare si che queste siano prenti anche nei pedgree dei figli e dei figli dei figli
Commenta
-
-
-
Grazie mille,la prima è ch.it.lav,il secondo ha esordito in expo sabato 13 ottenendo il cac ris.cacib ed il terzo ha 10 mesi ed è figlio della ginger che nella sua prima cucciolato ha generato 2 ch.it.lav,1 it.bell.,1 ch.assoluto.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ott 2025