voglio raccontarvi una triste avventura che ho avuto con un signore registrato su questo forum! sono un ragazzo di 23 anni e la mia unica passione è la caccia!! a gennaio la mia setterina è morta, purtroppo di vecchiaia!! allora dopo qualche mese mi sono messo alla ricerca di un'altro setter per poter tornare ad insidiare qualche regina nei miei boschi!! ho contatto un signore di San giovanni di baiano che aveva dei cuccioli di setter che dalle foto nn mi sembravano male!! nel contattare questo signore ho chiesto se questi cuccioli avevano il pedigree(per me un requisito fondamentale per il cane) e dalle premesse mi sembrava tutto ok! dopo due mesi ke avevo preso il cane e avevo regolrmante pagato il cucciolo per cane iscritto all'enci mi sono arrivati i documenti da presentare alla ASL. Ma il pedigree mi dicevano ke ancora nn era arrivato!! a quel punto mi sono insospettito e ho iniziato a fare ricerche presso l'enci di perugia, in quanto avevo le fotocopie dei documenti dei genitori, mi hanno detto ke il pedigree nn sarebbe mai arrivato in quanto il modulo B (la richiesta per il rilascio del certificato non era stato presentato nei termini previsti). a questo punto ho ricontatto colui che mi aveva dato il cane e questo signore mi aveva, all'inizio garantito ke avrebbe provveduto a fare l'analisi del DNA ai cuccioli, e quindi io dovevo inviare un campione di sangue all'istituto LGS per eseguire il test e avere il pedigree. dopo 10 giorni gli invio il sangue(tutto a spese mie sia il veterinario ke il corriere) e lui mi dice ke dovevo inviarlo direttamente a cremona(tutte frottole). chiamo a cremona, poichè nn ero convinto ke mi stesse dicendo la verita dopo tutte le bugie e mi dicono ke mancava il DNA della madre. quindi questo signore era proprio un truffatore con tutti i requisiti nnecessari. in vita mia nn ho mai avuto un'esperienza così brutta. questo signore mi aveva detto talmente tante bugie e falsità che per ritrovare il filo logico della cosa ci sono voluti 6 mesi. la cosa ke voglio lasciare a voi tutti è di diffidare di questa gente e soprattutto da questo signore vista la mia esperienza(che non auguro a nessuno). per il resto cosa ne pensate???
cordialmente.
loris14
Commenta