Vi presento Redo.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lume Scopri di più su Lume
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • beccolungo
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 1509
    • genova

complimenti Diego ho visto solo adesso il nuovo arrivato...bello mi da l idea che diventi un setterone,ti auguro tanta fortuna ciao grande...

Commenta

• brioblu
      ⭐⭐
      • Jan 2010
      • 241
      • montecatini terme/varallo sesia
      • setter inglese

Complimenti : è bellissimo e sono sicuro che ti darà grandi soddisfazioni ma la penso come Rossella lascialo più che puoi con la madre e i fratelli perchè è tutto di guadagnato. Per i vizi in famiglia non devi proprio preoccuparti la vecchia Kira aveva la sua poltrona e quando andavo all'estero dormiva nel letto con me ( col freddo che faceva ti posso garantire che faceva comodo ) ma a caccia diventava una tigre. Tanti auguri e aspettiamo di sapere buone nuove. Giuseppe

Commenta

• Andrea81
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jun 2007
        • 10058
        • Perugia, Perugia, Umbria.
        • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

molto bello in bocca al lupo per la crescita
        Andrea[:D]

Commenta

• Lume
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 4497
          • Valtrompia
          • Setter redo

Ieri sono andato a prenderlo..in una settimana è diventato ancora più grande e vispo...troppo pure visto che non ci ha fatto dormire tutta notte...spero si abitui presto.
          Questa mattina due poltrone davanti alla TV e due latte e biscotti...una a mio figlio e una a Redo...sembrano già inseparabili.

Commenta

• Freccia
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2008
            • 1017
            • Alpi
            • Setter Gordon

E' proprio carino, mi piacciono i tricolori non troppo toppati. Immagino la scena con tuo figlio [:D] tra un po' dormiranno nella cuccia assieme e faranno colazione nella stessa tazza...[:D] E' incredibile come i cuccioli (umani e non) si riconoscano tra loro e diventino subito complici!
            Cristina

Commenta

• Lume
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2009
              • 4497
              • Valtrompia
              • Setter redo

Originariamente inviato da Freccia
              E' proprio carino, mi piacciono i tricolori non troppo toppati. Immagino la scena con tuo figlio [:D] tra un po' dormiranno nella cuccia assieme e faranno colazione nella stessa tazza...[:D] E' incredibile come i cuccioli (umani e non) si riconoscano tra loro e diventino subito complici!
              Troppo...domenica mattina tutti nel lettone...a fare i salti visto che era giorno di cambio lenzuola e copriletto.

Grazie Cristina...anche io sono innamorato dei tricolore non troppo toppati...spero solo che non prenda il mantello del padre perche anche se poco toppato è foltissimo e sembra un pecorone..[:-golf]

Commenta

• flash
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2008
                • 1321
                • roma
                • pointer

dai dai.....vedrai (fai i debiti scongiuri) che diventerà un gran beccacciaio.....in bocca al lupo.....
                Guido

Commenta

• stefano64
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2009
                  • 3506
                  • civitavecchia
                  • pointer

non mi ero accorto del tuo nuovo arrivo diego, complimenti e auguri, sono sicuro ne farai un campione ..

Commenta

• Polcevera
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2006
                    • 1101
                    • Genova, Genova, Liguria.
                    • Bracco italiano ''POLCEVERA'S''

Complimenti bel cucciolo
                    Maurizio Sodini

Commenta

• Lume
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2009
                      • 4497
                      • Valtrompia
                      • Setter redo

Grazie ancora, sono un po impaziente...non vedo l'ora che prenda taglia per iniziare a portarlo un po in montagna a prendere confidenza con il terreno...per ora è proprio come un bambino...pappa e nanne con qualche momento di euforia dove si attacca alle orecchie di Rambo.

Commenta

• beccolungo
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2009
                        • 1509
                        • genova

Originariamente inviato da Lume
                        Grazie ancora, sono un po impaziente...non vedo l'ora che prenda taglia per iniziare a portarlo un po in montagna a prendere confidenza con il terreno...per ora è proprio come un bambino...pappa e nanne con qualche momento di euforia dove si attacca alle orecchie di Rambo.
                        ahahahah Diego siamo tutti uguali in queste situazioni...vorremmo vederli gia' grandi ci esaltiamo con il fiocco gli occhi fuori dalle orbite con le prime ferme alle lucertole,lo squadriamo per trovare i pregi morfologici e poi arriva il grande giorno della sciolta dove hai il cuore a mille se corre e prende gia' i suoi 50 metri di terreno...beh tutto questo e' passione e amore per i nostri amici e compagni di caccia a 4 zampe...ti faccio i miei migliori auguri con la speranza che il tuo nuovo cucciolo diventi degno di cacciare con te la mitica regina del bosco...[:-golf]

Commenta

• Lume
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2009
                          • 4497
                          • Valtrompia
                          • Setter redo

Originariamente inviato da beccolungo
                          ahahahah Diego siamo tutti uguali in queste situazioni...vorremmo vederli gia' grandi ci esaltiamo con il fiocco gli occhi fuori dalle orbite con le prime ferme alle lucertole,lo squadriamo per trovare i pregi morfologici e poi arriva il grande giorno della sciolta dove hai il cuore a mille se corre e prende gia' i suoi 50 metri di terreno...beh tutto questo e' passione e amore per i nostri amici e compagni di caccia a 4 zampe...ti faccio i miei migliori auguri con la speranza che il tuo nuovo cucciolo diventi degno di cacciare con te la mitica regina del bosco...[:-golf]
                          E già Gaetano i prossimi mesi saranno quelli che rimarranno per sempre nelle memorie di un cacciatore, momenti unici dove il carniere conta poco mentre una gattonata o una ferma ti possono far morir d'infarto...non vedo l'ora!

Commenta

• duedentoni_old

chissà magari i tuoi due cuccioli crescendo insieme diventeranno inseparabili!

Commenta

• Lume
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2009
                              • 4497
                              • Valtrompia
                              • Setter redo

Originariamente inviato da duedentoni
                              chissà magari i tuoi due cuccioli crescendo insieme diventeranno inseparabili!
                              Redo è la mia speranza...spero fortemente che sia lui ad appassionare il mio Giovanni alla caccia e alla cinofilia...
                              Mi piace pensare che anche lui, come me da bambino, possa girare per ore e ore con il suo cane e il fucile finto per i boschi, appassionarsi alla fionda e all'arco, dormire male e poco di notte per l'agitazione della domenica a caccia tenendo sotto il cuscino le cartucce per renderle meno umide alla baita.

Speranze...come diceva Francesco la caccia è sempre domani e mi piacerebbe condividere con i miei cuccioli questa immensa passione che per me è stata scuola di vita.

Commenta

• Gius
                                ⭐⭐
                                • Mar 2010
                                • 309
                                • ATC RE 2
                                • Drahthaar Elvis II della Nonatula

Complimenti e auguri x i cuccioli.
                                Comincia con il portarlo a funghi...
                                Ath salut...
                                Giuseppe

Commenta