Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Forza Diego un bel primo piano ora siamo curiosi[:-bunny]
OOOOO
---------- Messaggio inserito alle 09:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:54 PM ----------
Originariamente inviato da lupo grigio
E dai Lume,"faccelo vedè faccelo toccà" questo stop.
SALUTI.
Lupo, Francesco....ho vergogna....[:-cry]
Scherzo ovviamente..domani cerco di tenerlo fermo e di fare una foto..
Per la cronaca non ho mica detto che è l'idra a tre teste... ho visto setter molto più brutti è che mi ero abituato bene![fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 09:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:57 PM ----------
Originariamente inviato da lupo grigio
E dai Lume,"faccelo vedè faccelo toccà" questo stop.
SALUTI.
Lupo, Francesco....ho vergogna....[:-cry]
Scherzo ovviamente..domani cerco di tenerlo fermo e di fare una foto..
Per la cronaca non ho mica detto che è l'idra a tre teste... ho visto setter molto più brutti è che mi ero abituato bene![fiuu]
bo io non sono convinto..rambo ha un profilo molto più bello di redo che non ha un bello stacco dalla canna nasale...non lo so ma non finisce di piacermi il profilo...spero mi piaccia un po di più tra un anno ma per altri motivi..
Diego ho visto setter con teste molto più brutte di quella di Redo (che però non è affatto brutta) diventare ottime con la crescita, certo è un giudizio espresso in foto, ma non preoccuparti... chissà cosa mi pensavo.....
Diego ho visto setter con teste molto più brutte di quella di Redo (che però non è affatto brutta) diventare ottime con la crescita, certo è un giudizio espresso in foto, ma non preoccuparti... chissà cosa mi pensavo.....
Speriamo non posso portarlo come marito per la tua cagnetta se non migliora un pochino quel salto dello stop.
Il cane non è orrendo anzi è anche costruito bene ed ha un bel mantello e un bel telaio..ma quella testolina li me l'aspettavo un po meglio.[:-bunny]
Grazie Ser ... sei sempre molto gentile e metti ottimismo e buon umore.[:-golf]
quando lo dicevo io non andava bene??????[:142] ti ripeto che a mio avviso non hai nulla da preocuparti,preferivi una di quelle teste a volpino che circolano di questi tempi???[:D] vivi sereno che e' un bel cagnotto forse anche troppo per te...ihihihihihihihi[wink][wink]
quando lo dicevo io non andava bene??????[:142] ti ripeto che a mio avviso non hai nulla da preocuparti,preferivi una di quelle teste a volpino che circolano di questi tempi???[:D] vivi sereno che e' un bel cagnotto forse anche troppo per te...ihihihihihihihi[wink][wink]
Whe...oggi sti esagerando Gaetano...e posti i tuoi funghi e annichilisci il mio raccolto serale...Guarda che ti pago da bere se non fai il bravo[:-golf]
Non è affatto una brutta testa,magari preferisci uno stop meno dolce,più marcato? Ci può stare anche,ma per il resto mi sembra che Redo abbia una buona conformazione del cranio,un bell'occhio,una giusta attaccatura delle orecchie,e,cosa per me molto importante(ed in questo quoto Beccolungo),un bel muso quadrato.Vedrai che sarà un bel cane...
Non è affatto una brutta testa,magari preferisci uno stop meno dolce,più marcato? Ci può stare anche,ma per il resto mi sembra che Redo abbia una buona conformazione del cranio,un bell'occhio,una giusta attaccatura delle orecchie,e,cosa per me molto importante(ed in questo quoto Beccolungo),un bel muso quadrato.Vedrai che sarà un bel cane...
SALUTI.
Mi avete un po tranquillizato, grazie a tutti e se smette stò caldo vedo se riesco a fargli fermare una quaglietta per vedere lo stile da pantera..ArrrrHHH[:-golf]
Beccacce a 50 metri? ma che sei matto...cosi non ne piglio più una perche mi viene la tremarella[:D]
Il cane non è orrendo anzi è anche costruito bene ed ha un bel mantello e un bel telaio..ma quella testolina li me l'aspettavo un po meglio.[:-bunny]
Fallo crescre Diego vedrai che cambiamenti che farà vedrai qualcosa di più verso i 10 mesi fino ad allora cambiano tanto.[:-golf]
Lascia anche il posto al bracco italiano potrebbe esserti utile per recuperare gli animali che l'alta velocità "trascura" [fiuu][fiuu]
Io nacqui nel 1948. Papa' aveva un cane da caccia, uno spinone, di nome Redo. Io non me lo ricordo affatto perche' ero troppo piccolo, ma quando nacqui...
Buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e quindi per prima cosa mi presento. Sono un cacciatore Valdostano, pratico caccia di selezione nel Nord-Ovest...
Chi ne ha di belle, divertenti, magari anche un po' ose', che le pubblichi qui.
Rompo il ghiaccio io?
Gennaro e' un...
30-10-22, 21:07
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta