figlio pividoris giotto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

roby 70 Scopri di più su roby 70
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • roby 70
    ⭐⭐
    • Apr 2010
    • 411
    • roma
    • breton

figlio pividoris giotto

ho il figlio di Pividoris giotto ha 12 mesi ma non ho modo di farlo partire a caccia, purtroppo per motivi di tempo, sto cercando qualcuno che abbia interesse a prenderlo per farlo diventare il giusto cane. Naturalmente rimborsandomi almeno le spese.
  • muia' vincenzo
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 269
    • calabria
    • pointer: giove pionter: ambra setter: linda

Chi è la madre? di solito i cani razza che portano sangue da lavoro, la "molla" tende a scattare più tardi degli altri cani, ma quando scatta è una gioia vederli in azione.
    Io ti consiglierei di tenerlo e di fargli vedere quanta più selvaggina e possibile.

ciao.

Commenta

• roby 70
      ⭐⭐
      • Apr 2010
      • 411
      • roma
      • breton

che la molla scatterà ne sono sicuro, in quanto ha una genalogia talmente buona che non credo possa non diventare, quantomeno, un buo cane da caccia, il problema è che non ho tempo per potermi dedicare al cane, infatti il mio grande errore è stato quello di prendere un cucciolo invece di un cane avviato. Spero comunque che qualcuno che abbia il tempo e la passione di dedicarsi a lui decida di prenderlo.

Commenta

• nico
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 5166
        • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
        • Setter inglese: Framada's Ariel

Se il cane è questo - st LO0114200 mi sembra che ha una buona genealogia.
        sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..