figlio pividoris giotto
Comprimi
X
-
figlio pividoris giotto
ho il figlio di Pividoris giotto ha 12 mesi ma non ho modo di farlo partire a caccia, purtroppo per motivi di tempo, sto cercando qualcuno che abbia interesse a prenderlo per farlo diventare il giusto cane. Naturalmente rimborsandomi almeno le spese. -
Chi è la madre? di solito i cani razza che portano sangue da lavoro, la "molla" tende a scattare più tardi degli altri cani, ma quando scatta è una gioia vederli in azione.
Io ti consiglierei di tenerlo e di fargli vedere quanta più selvaggina e possibile.
ciao. -
che la molla scatterà ne sono sicuro, in quanto ha una genalogia talmente buona che non credo possa non diventare, quantomeno, un buo cane da caccia, il problema è che non ho tempo per potermi dedicare al cane, infatti il mio grande errore è stato quello di prendere un cucciolo invece di un cane avviato. Spero comunque che qualcuno che abbia il tempo e la passione di dedicarsi a lui decida di prenderlo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti,
è da un po' che non apro una discussione sul gruppo ma purtroppo mi trovo a dover affrontare un problema abbastanza importante col...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da RoccoftCiao a tutti, sono appassionato di armi e cani da caccia pur non frequentando le campagne. Sono figlio di cacciatore al quale devo fare un regalo. Mi...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Marco75valeBuon pomeriggio, mi è capitato sotto mano un sovrapposto winchester mod.91 cal. 12 canne da 71cm strozzature 3 e 1 stella. rimanenza datata di magazzino...
-
Canale: Armi & Polveri
07-12-22, 07:21 -
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta