Luminensis Loco - China x Lucaniae Isacco
Comprimi
X
-
👍 3Commenta
-
-
1
Commenta
-
sul terreno non si vedono da ottobre scorso ... per ora bene e male ma da solo.. -
fai benissimo a farlo andare da solo per evitare possibili effetti "rimorchio". Tuttavia, credo che presto il lavoro di coppia potrà fare sbocciare meglio la "vis venatica" di entrambi...un mix di stile, competizione (poca) e collaborazione = opera d'arte👍 2
-
-
Serbia 2025 ..
Alcuni momenti dei giorni scorsi
Un saluto a lacopo giuseppe che ho conosciuto casualmente in Serbia nello stesso posto dove ero ad allenare... Un vero piacere conoscerti .👍 3🥰 1Commenta
-
Ad ammirare un Pointer che sa stare bene sul terreno si rischia di prendere la "scossa". Che brividi!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti e in bocca al lupo
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoLa chiamata dell'amico Beppe arriva ad agosto : e se andassimo a settembre in Lapponia?
Beppe ha due pointer ed uno dei due e' fratello pieno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Massimiliano
i miei complimenti ad Angelo...
( genitori del mio giovane Fuoco)...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da FrancescoCiao a tutti, ho appena pubblicato un nuovo video in cui vi propongo la nuova Meopta MeoHunter 3-15x50 FFP, un’ottica dalle caratteristiche piuttosto...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da MassimilianoSabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta