Assalto con ruspa: che fareste se foste il giudice?
Comprimi
X
-
La stessa speranza che nutro io per Mugnai. Proprio perché lo sparatore non ha avuto alcun addestramento e condizionamento reale al combattimento, reagisce di impulso senza avere coscienza delle parti del bersaglio. Comunque sarebbe un discorso lungo...tanto la "palla" la giocano i magistrati. Può avere assunto il migliore degli avvocati di quel foro, ma se li capita chi penso io, è spacciato.Pretendo che tu mi dai del tu! [:D] Del tono canzonatorio non preoccuparti, sono grande abbastanza da non offendermi per queste cose. È ben accetto e sintomo di veracità.
Le persone addestrate hanno comportamenti diversi da coloro che hanno coscienza dei pericoli o della conseguenza delle loro azioni. Esempio: quadro elettrico in fiamme e chi ignora tenta di spengerlo con l'acqua. Su questo verterà il procedimento penale. Io spero che non venga neanche rinviato a giudizio. Sarebbe un segnale importante.Commenta
-
Selecon, Voi volete sapere troppe cose. Io ad esempio sono stato contattato su LinkedIn da una società multinazionale con sedi sparse in tutte il mondo per ricoprire un incarico da top manager per un posto che si è reso vacante oggi. Beh, mica vengo a raccontarlo su un social, Vi pare?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Trattandosi di società multinazionale...... la caratteristica è proprio quella di avere sedi sparse in diversi paesi [:D]Selecon, Voi volete sapere troppe cose. Io ad esempio sono stato contattato su LinkedIn da una società multinazionale con sedi sparse in tutte il mondo per ricoprire un incarico da top manager per un posto che si è reso vacante oggi. Beh, mica vengo a raccontarlo su un social, Vi pare?
Fossi in te, se la paga è adeguata al ruolo, io accetterei
In merito all'oggetto della discussione..... situazione abbastanza complicata a trovarcisi. Con il senno di poi poteva sparare a tentare di bloccare il mezzo. Mille anni fa (una decina) avevo letto qualcosa sull'efficacia dei vari calibri militari nel fermare i vari mezzi (scenario operativo: afghanistan, hai un probabile camion bomba o altro mezzo pesante imbottito di esplosivi che vuole fare breccia nelle recinzioni/muretti usando massa ed energia in modo da far azionare gli esplosivi nel cuore dell'accampamento).
Cosa completamente diversa trovandosi li e non sapendo come affrontare una situazione così drammatica....... qualsiasi reazione ha una quota di imponderabile. Non so immaginare come esattamente avrei agito
---------- Messaggio inserito alle 06:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:06 PM ----------
Fra periti, in Tribunale, a volte facciamo piccole scommesse (senza denaro, neppure ci siamo mai giocati un caffe al bar) su quale sarà la sentenza...... che più che spesso ci spiazza tutti.
Se fossi perito in questo caso (premetto che non ho nessun elemento oltre ai 30 secondi del servizio in tv) e dovessi fare una previsione..... non la vedo bene per chi ha sparato. Ci sarà sempre chi potrebbe pensare "era sufficiente allontanarsi in silenzio e chiamare le forze dell'ordine senza farsi giustizia da se".
Ci saranno studi e ragionamenti su tutto e, magari, si scoprirà che il colpo voleva essere "dimostrativo" ma ha colpito uno specchietto e deviato da questo addosso all'autista ..... tutto può essere
---------- Messaggio inserito alle 06:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:22 PM ----------
A me è successo che mi chiedessero di fare l'accompagnatore delle top model in trasferta con obbligo tassativo di dargli soddisfazione sessuale a richiesta...... poi, mentre stavo per firmare il contratto, mi sono svegliato [:D]Selecon, Voi volete sapere troppe cose. Io ad esempio sono stato contattato su LinkedIn da una società multinazionale con sedi sparse in tutte il mondo per ricoprire un incarico da top manager per un posto che si è reso vacante oggi. Beh, mica vengo a raccontarlo su un social, Vi pare?Commenta
-
Potrebbe essere una società con all'estero solo sedi commerciali, e allora non mi sembrerebbe il caso di chiamarla multinazionale.
Comunque mi hanno bocciato all'esame di siciliano, sono di livello B nel parlato, ma solo A nello scritto. Se leggevo di più Camilleri, porca miseria! :-prArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
@ paolohunter @ Alessandro il cacciatore
Era la stessa società, ragazzi.
E' la mia multinazionale di top model, dove volevo voi due come accompagnatore e CEO.
Non avete accettato?
Peggio per vuoi.A volte l'inutile si traveste da impossibile.Commenta
-
A me chiama la banca e mi augura sempre lunga vita.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommaso87Ciao a tutti, ieri sera ho trovato questo video su Youtube dove il Giudice Barbieri commenta le prove del Derby 2022 dei continentali italiani.
...-
Canale: Il bracco italiano
29-04-22, 08:59 -
-
da cioni ilianoPorgo questa domanda perché vorrei conoscere il percorso da seguire per conseguire il titolo di giudice di gara per la cinofilia venatoria. Cani da ferma....
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
-
da AviottoBuonasera a tutti,a titolo informativo qualcuno conosce se i giudici federcaccia hanno diritto a compenso o rimborso spese?ed eventualmente a quanto ammonta...
-
Canale: Cinofilia venatoria
02-09-24, 22:29 -
-
da ALESSANDRO
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta