troppa benzian
Comprimi
X
-
troppa benzian
per il motivo evidenziato nel titolo mio padre cederebbe una setterina di 12 mesi con una bella genealogia vedi gian del dianella roval mozard ecc. la canina e' piuttosto piccola di taglia eed e' una scheggia per mio padre che cacciava con drahthaar o breton vecchia maniera e' troppo veloce e prende troppo terreno se qualcuno e' interessato posso postare anche il ped preciso scusate llo sconfinamento in terra britannica ovviamenteDaniele

Argomenti correlati
Comprimi
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
Buona serata a tutti, sono in possesso di circa Gr 300 di polvere Rottweil 3636 e vorrei caricarla per beccaccie, e colombacci in appostamento, utilizzando...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
dall'ospiteBuona sera a Tutti
Mi chiamo Andrea e sono della provincia di avellino. Su questo forum ci sono già registrato come O' Brigante dal 2009
...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da CarolaBuongiorno, sono nuova sul sito. Il mio cane di 11 anni , è un meticcio piccolino. Ha sempre avuto negli ultimi anni ( 1 volta all’anno /2) problemi...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Livia1968🦉Buon pomeriggio a tutti, da tempo oramai sui campi di tiro è obbligatorio l' uso di occhiali per ottemperare alle norme di sicurezza.
In gara,...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.