Un pezzo di Rad....s si è strasferito in Trinacria, ma indubbiamente in buone mani.
Vi presento il mio affisso
Comprimi
X
-
I miei più sinceri complimenti e i migliori auguri per sempre più lusinghieri risultati.
Un pezzo di Rad....s si è strasferito in Trinacria, ma indubbiamente in buone mani.Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz) -
-
Lino sono davvero felice per te sono traguardi importanti che di certo arricchiscono il mondo della cinofilia venatoria di persone serie e competenti!!In bocca al lupo per tutto!!!
Cordialità
Gainluca SapienzaQuando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]Commenta
-
-
Complimenti Lino,una bella notizia,son contento per te ed anche per noi siciliani che per aver un soggetto valido e vero setter dobbiamo fino a ieri sobbarcarci tanti km.
In bocca al lupo, anzi, al setter inglese!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALBERTOCommenta
-
Faccio un grosso in bocca al lupo.
Non nascondo che e' anche il mio sogno...ma con cani con il pelo piu' corto e con la coda piu' corta....
Saglio MassimoCommenta
-
Complimentoni Lino
[vinci][vinci].Sono davvero felice per te e per noi siciliani che adesso abbiamo dove poter attingere.Immagino che "dall' altra parte"[fiuu][fiuu] qualcuno rosica.Spero di venire presto a visionare qualche cucciolata.
Commenta
-
ciao Lino, sono molto felice che tu sia riuscito a realizzare il TUO sogno. Sono convinto che i Setter delle Milizie sapranno farsi onore in Italia e perchè no anche all'estero.
Ancora un grosso "in bocca al lupo" e continuando a lavorare con passione e serietà come stai facendo i risultati non tarderanno ad arrivare.
Gibe<Addestrare un cane non significa imporgli delle "tavole della legge", ma stabilire con lui un patto di amicizia.
Graeme SimsCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
Vi segnalo con piacere il lavoro appena uscito di Angelo Lasagna ( che come sapete e' titolare dell'affisso di pointer inglesi Luminensis)...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da trikuspideIn auto, con la compagna della mia vita, affronto il primo tragitto del luogo viaggio che mi porterà sul tratto di costa della battuta di domattina;...
-
Canale: La pesca
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Milan 65Buongiorno, ho una setter acquistata da poco, di 6 mesi. Padre satana della vecchia Irlanda , madre affisso Mansis di TV. La cucciola pesa 12 kg e alta...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da danguerrieroBuongiorno a tutti.
Pratico selezione da ormai 15 anni, sempre e solo da altana per regolamento interno della Riserva.
Il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta