Il Trialler
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Lasciali fare/dire/scrivere tutto quello che vogliono [;)]
Lietuva a me non è per niente simpatico, non lo è mai stato, anzi...
Però devo ammettere che la sua ingenuità a volte mi fa quasi tenerezza, mi ricorda mio figlio quando era ragazzino, ma questo è già cresciuto da un pezzoCommenta
-
Fin che rimangono in canile non fanno nessuna carriera ma in compenso ululano.
---------- Messaggio inserito alle 10:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:27 PM ----------
Prenderai tu il mio posto, coadiuvato da Host, michele.m e il bello.Dalla Lituania un saluto a tutti!
fabio garanziniCommenta
-
Sapessi...
---------- Messaggio inserito alle 12:35 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:31 AM ----------
Sei disinformato "ulula" è ritornato al mittente.
Scusa ma "il bello" chi sarebbe?Commenta
-
lietuva, setterman, ma perchè perdete tempo con certi personaggi?
se ci scambiate due battute può passare pure come passatempo, ma piu di quello.................sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
Chiedilo a tua mamma che per partorire 4 teste come le vostre credo gli avete spaccato tutte le membrane, lo so perche' voi fate tutto insieme e sarete tutti contemporaneamente anche dal buchino.Dalla Lituania un saluto a tutti!
fabio garanziniCommenta
-
Con uno come te cosa dovrei scrivere? Te lo scritto più volte la tua infantilità alla tua età mi fà schifo, sai i miglior giudici di noi stessi siamo noi stessi, io fossi in te mi vergognerei di me stesso, non lo sto scrivendo per farti incazzare o altro ma è quello che penso da uomo. Se vuoi ti posso raccontare delle favole, prima di addormentarti ti hanno già raccontato Cappuccetto Rosso?Commenta
-
fabio, umberto, state facendo il loro gioco, evitate........................sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
Ormai sono nel tremaglio.Con uno come te cosa dovrei scrivere? Te lo scritto più volte la tua infantilità alla tua età mi fà schifo, sai i miglior giudici di noi stessi siamo noi stessi, io fossi in te mi vergognerei di me stesso, non lo sto scrivendo per farti incazzare o altro ma è quello che penso da uomo. Se vuoi ti posso raccontare delle favole, prima di addormentarti ti hanno già raccontato Cappuccetto Rosso?Dalla Lituania un saluto a tutti!
fabio garanziniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseDiario di bordo 6 e 7 Marzo 2021
Il Talento, chi era costui?
Era da un po' di tempo che non mi recavo nella Riserva dei Conti...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'inglesePurtroppo Divo se ne e' andato, ancora giovane e nel pieno delle forze e della Salute.
Vi propongo un mio resoconto di una uscita in un...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da mesodcabureiBuongiorno,
l'8 marzo sono nati i cuccioli della mia cagna, la Bruma (all'Enci Mira LO17352).
E' stato un parto complesso e se ne son...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da MassimilianoRicevo, con richiesta di pubblicazione sul nostro sito, cosa che faccio con grande piacere, un articolo dell'amico Vanni De Carlo di Momenti di Cacci...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Mozart , l'ultimo nato del mio allevamento ( linea Radenti's )
Alla sua prima...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta