Il Trialler
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
nemmeno mi ero accorto dei 1000 messaggi[:D][:D]. cmq nn siete voi a disturbare la mia lettura, mi darebbe fastidio se due miei amici fossero bannati per via di alcuni che nn sanno nemmeno cio che scrivonosigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
Complimenti anche a te.
Non lo facevo cosi malato il tipo e non capisco il perche' ce l'abbia avuta cosi tanto con me per 2 anni e mezzo?Dalla Lituania un saluto a tutti!
fabio garanziniCommenta
-
Ragazzi vado a letto, Hots domani mattina sono a Sottovento vicino ad Acqui Terme ad allenare se vuoi fai un salto che ho dei libri di favole di mia figlia di quando aveva 4 anni belli hanno anche la musichetta quando li apri, se vieni te li regalo..
PS: Hots pensaci a quanto un uomo vero si dovrebbe vergognare con i tuoi comportamenti..
BuonanotteCommenta
-
Dalla Lituania un saluto a tutti!
fabio garanziniCommenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseDiario di bordo 6 e 7 Marzo 2021
Il Talento, chi era costui?
Era da un po' di tempo che non mi recavo nella Riserva dei Conti...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'inglesePurtroppo Divo se ne e' andato, ancora giovane e nel pieno delle forze e della Salute.
Vi propongo un mio resoconto di una uscita in un...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da mesodcabureiBuongiorno,
l'8 marzo sono nati i cuccioli della mia cagna, la Bruma (all'Enci Mira LO17352).
E' stato un parto complesso e se ne son...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da MassimilianoRicevo, con richiesta di pubblicazione sul nostro sito, cosa che faccio con grande piacere, un articolo dell'amico Vanni De Carlo di Momenti di Cacci...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Mozart , l'ultimo nato del mio allevamento ( linea Radenti's )
Alla sua prima...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta