Cosa è successo ai bianco fegato?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Host
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PigKill

che simpatico fantasmino..... pensa che tu,a mio avviso, sei uno dei maggiori provocatori!!!!

Commenta

• Host

Grazie del "simpatico" [evvai]
      Mi riferivo a questa discussione.

Commenta

• giovannirusso

Originariamente inviato da PigKill
        C'è anche chi è stufo di leggere i soliti battibecchi inutili,pallosi e fuori luogo!!!
        Scusa Pig se approfitto del tuo intervento.
        Mi ero ripromesso di non entrare più, copiando altri forumisti che ritengo intelligentissimi, in questa storia.
        Ciò nonostante, facendomi violenza, voglio avanzare una ultimissima proposta, semplicissima, lapalissiana, quasi da scoperta dell'acqua calda.
        La seguente:

Prego tutti gli amici Forumisti di IGNORARE COMPLETAMENTE gli interventi delle persone non identificabili.
        IGNORARE significa non rispondere assolutamente a nessun, ripeto NESSUN, tipo di intervento delle persone medesime, ancorchè offensivo, provocatorio, calunniatore ecc... ecc... .

Personalmente, ma solo ovviamente personalmente, riterrò chiunque non aderisca CORRESPONSABILE di queste nullità affossatrici di un capolavoro quale questo Forum.

E' l'unica possibilità per far tornare a scrivere le persone che ci piace tanto leggere.

Ripeto per l'ultima volta: RISPOSTE ZERO.

Saluti a tutti, Giovanni.

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Host
          Grazie del "simpatico" [evvai]
          Mi riferivo a questa discussione.

senti Casper.... se semini vento,raccogli tempesta,mi sembra un concetto abbastanza elementare!!!
          cerca invece di fornire una volta per tutte i tuoi dati veritieri,in modo che chi interloquisce con te possa sapere chi sei,ed eventualmente prenderti per il bavero al di fuori della tastiera!!
          mi sono stufato di questa tiritera anglosassone!

Commenta

• G.Luca 78
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 1172
            • Olbia
            • Setter,Bracco italiano

Originariamente inviato da giovannirusso
            Mi ero ripromesso di non entrare più, copiando altri forumisti che ritengo intelligentissimi, in questa storia.
            Ciò nonostante, facendomi violenza, voglio avanzare una ultimissima proposta, semplicissima, lapalissiana, quasi da scoperta dell'acqua calda.
            La seguente:

Prego tutti gli amici Forumisti di IGNORARE COMPLETAMENTE gli interventi delle persone non identificabili.
            IGNORARE significa non rispondere assolutamente a nessun, ripeto NESSUN, tipo di intervento delle persone medesime, ancorchè offensivo, provocatorio, calunniatore ecc... ecc... .

Personalmente, ma solo ovviamente personalmente, riterrò chiunque non aderisca CORRESPONSABILE di queste nullità affossatrici di un capolavoro quale questo Forum.

E' l'unica possibilità per far tornare a scrivere le persone che ci piace tanto leggere.

comunque sia queste persone mi fanno pena....non hanno neanche le palle di identificarsi..........grosse frustazioni mentali

Commenta

• Host

Un setter bianco fegato in un dipinto di William Webb

---------- Messaggio inserito alle 02:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:43 PM ----------

<iframe src="http://www.youtube.com/embed/CAbrgM69LWs" allowfullscreen="" frameborder="0" height="349" width="425"></iframe>

Ora dimmi, ti è mai capitato di vedere qualche setter bianco fegato con un simile movimento del treno posteriore?

Qualcuno se li ricorda di sicuro!!! [bah]

Ad altri forse ne nascono ancora. [:142]
              Più guardo questo filmato e più mi convinco che in certi setter c'è un patrimonio genetico "diverso".
              Sarebbe interessante affrontare scientificamente il problema, tramite un'analisi e confronto del DNA.
              Sono sicuro che in alcuni casi i risultati mi darebbero ragione.

Commenta

• stefano64
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2009
                • 3506
                • civitavecchia
                • pointer

Originariamente inviato da giovannirusso
                La seguente:

OK
                ma se lo bannassero sarebbe anche meglio, che ne dici Pig ?

Commenta

• G.Luca 78
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 1172
                  • Olbia
                  • Setter,Bracco italiano

Originariamente inviato da stefano64
                  OK
                  ma se lo bannassero sarebbe anche meglio, che ne dici Pig ?

ma senza aspettare

Commenta

• PigKill

ahahahahahah... quanti estimatori di Casper!!!!

Commenta

• Host

Tanti nemici, tanto onore. [;)]

Commenta

• Alex10
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2007
                        • 2105
                        • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
                        • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Non so se bannarlo o meno, ma chiudere le discussioni si. Così come è stato fatto per quelle aperte da Lietuva. Queste sono identiche...
                        Mandi
                        Alessandro
                        Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Massimiliano
                          Amministratore - Fondatore
                          • Mar 2005
                          • 13405
                          • Lugano
                          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da Alex10
                          Non so se bannarlo o meno, ma chiudere le discussioni si. Così come è stato fatto per quelle aperte da Lietuva. Queste sono identiche...

BAN momentaneo in attesa di un suo documento di identita'.

Appena mi verra' inviato il ban verra' tolto.

esorto TUTTI gli utenti a segnalarmi situazioni sospette di utenti in modo che possa procedere nel medesimo modo
                          Massimiliano

Commenta

• fongaros
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 6847
                            • Verona
                            • Setter Inglese Pointer Inglese

Un setter bianco fegato in un dipinto di William Webb

Più guardo questo filmato e più mi convinco che in certi setter c'è un patrimonio genetico "diverso".
                            Sarebbe interessante affrontare scientificamente il problema, tramite un'analisi e confronto del DNA.
                            Sono sicuro che in alcuni casi i risultati mi darebbero ragione.
                            Tanto leggilo stesso... Fino al prossimo nick...tanto vale ti dica subito che
                            non c'è assolutamente nessuna corrispondenza anatomica tra il filmato ed il quadro. Ti pensavo più osservatore. Qui, come dettomi in pvt da G., sicuramente di più. E lo si nota al secondo 15.
                            http://www.youtube.com/user/piedrall.../2/8k88krF1mPA
                            Intanto studia che ogni tanto emergono alcune lacune in cinotecnia :-))

Commenta

• Enrica 26
                              Banned
                              • Apr 2011
                              • 15
                              • Milano

Leggete attentamente queste parole scritte da Sir Edward Laverack:

“Esiste un’antica e bellissima razza di setter, ma oggi poco conosciuta.
                              Questa rara ed antica razza, senza alcun dubbio, è stata conservata nelle famiglie che ho nominato con tante cure e da così lungo tempo quanto nessun altra mai.

Il colore distintivo è fegato e bianco. Il tratto distintivo e caratteristico della razza consiste in un ciuffo di peli dolci e sericei, che parte dalla sommità della testa.
                              I cani di questa razza hanno l’avantreno particolarmente forte e potente; le zampe anteriori, la coda, le natiche ammirevolmente guarnite di pelo; essi vengono addestrati facilmente, la loro marcia è imponente, il loro olfatto, sicuro; sono cani eccellenti che scoprono bene il selvatico.

La mia opinione è che i buoni soggetti che si contano in tale razza, non si trovano in nessun’altra.”

Host, non piangere, non tutto è perduto... guarda questo ad esempio

<iframe width="425" height="349" src="http://www.youtube.com/embed/ICnZ6X2kg9M" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Commenta

• Enrica 26
                                Banned
                                • Apr 2011
                                • 15
                                • Milano

<iframe width="425" height="349" src="http://www.youtube.com/embed/ICnZ6X2kg9M" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Se non è lui a riscattare i bianco fegato, chi mai potrà essere!?

---------- Messaggio inserito alle 04:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:28 PM ----------

Originariamente inviato da fongaros
                                non c'è assolutamente nessuna corrispondenza anatomica tra il filmato ed il quadro.
                                Questa è una precisazione superflua, nessuno ha mai scritto il contrario. [menaie]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..