Cosa è successo ai bianco fegato?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Scusa Pig se approfitto del tuo intervento.
Mi ero ripromesso di non entrare più, copiando altri forumisti che ritengo intelligentissimi, in questa storia.
Ciò nonostante, facendomi violenza, voglio avanzare una ultimissima proposta, semplicissima, lapalissiana, quasi da scoperta dell'acqua calda.
La seguente:
Prego tutti gli amici Forumisti di IGNORARE COMPLETAMENTE gli interventi delle persone non identificabili.
IGNORARE significa non rispondere assolutamente a nessun, ripeto NESSUN, tipo di intervento delle persone medesime, ancorchè offensivo, provocatorio, calunniatore ecc... ecc... .
Personalmente, ma solo ovviamente personalmente, riterrò chiunque non aderisca CORRESPONSABILE di queste nullità affossatrici di un capolavoro quale questo Forum.
E' l'unica possibilità per far tornare a scrivere le persone che ci piace tanto leggere.
Ripeto per l'ultima volta: RISPOSTE ZERO.
Saluti a tutti, Giovanni.Commenta
-
senti Casper.... se semini vento,raccogli tempesta,mi sembra un concetto abbastanza elementare!!!
cerca invece di fornire una volta per tutte i tuoi dati veritieri,in modo che chi interloquisce con te possa sapere chi sei,ed eventualmente prenderti per il bavero al di fuori della tastiera!!
mi sono stufato di questa tiritera anglosassone!Commenta
-
Scusa Pig se approfitto del tuo intervento.
Mi ero ripromesso di non entrare più, copiando altri forumisti che ritengo intelligentissimi, in questa storia.
Ciò nonostante, facendomi violenza, voglio avanzare una ultimissima proposta, semplicissima, lapalissiana, quasi da scoperta dell'acqua calda.
La seguente:
Prego tutti gli amici Forumisti di IGNORARE COMPLETAMENTE gli interventi delle persone non identificabili.
IGNORARE significa non rispondere assolutamente a nessun, ripeto NESSUN, tipo di intervento delle persone medesime, ancorchè offensivo, provocatorio, calunniatore ecc... ecc... .
Personalmente, ma solo ovviamente personalmente, riterrò chiunque non aderisca CORRESPONSABILE di queste nullità affossatrici di un capolavoro quale questo Forum.
E' l'unica possibilità per far tornare a scrivere le persone che ci piace tanto leggere.
Saluti a tutti, Giovanni.

comunque sia queste persone mi fanno pena....non hanno neanche le palle di identificarsi..........grosse frustazioni mentaliCommenta
-
Un setter bianco fegato in un dipinto di William Webb
---------- Messaggio inserito alle 02:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:43 PM ----------
Più guardo questo filmato e più mi convinco che in certi setter c'è un patrimonio genetico "diverso".
<iframe src="http://www.youtube.com/embed/CAbrgM69LWs" allowfullscreen="" frameborder="0" height="349" width="425"></iframe>
Ora dimmi, ti è mai capitato di vedere qualche setter bianco fegato con un simile movimento del treno posteriore?
Qualcuno se li ricorda di sicuro!!! [bah]
Ad altri forse ne nascono ancora. [:142]
Sarebbe interessante affrontare scientificamente il problema, tramite un'analisi e confronto del DNA.
Sono sicuro che in alcuni casi i risultati mi darebbero ragione.Commenta
-
OKScusa Pig se approfitto del tuo intervento.
La seguente:
Saluti a tutti, Giovanni.
ma se lo bannassero sarebbe anche meglio, che ne dici Pig ?Commenta
-
Non so se bannarlo o meno, ma chiudere le discussioni si. Così come è stato fatto per quelle aperte da Lietuva. Queste sono identiche...Mandi
Alessandro
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
BAN momentaneo in attesa di un suo documento di identita'.
Appena mi verra' inviato il ban verra' tolto.
esorto TUTTI gli utenti a segnalarmi situazioni sospette di utenti in modo che possa procedere nel medesimo modoCommenta
-
Tanto leggilo stesso... Fino al prossimo nick...tanto vale ti dica subito cheUn setter bianco fegato in un dipinto di William Webb
Più guardo questo filmato e più mi convinco che in certi setter c'è un patrimonio genetico "diverso".
Sarebbe interessante affrontare scientificamente il problema, tramite un'analisi e confronto del DNA.
Sono sicuro che in alcuni casi i risultati mi darebbero ragione.
non c'è assolutamente nessuna corrispondenza anatomica tra il filmato ed il quadro. Ti pensavo più osservatore. Qui, come dettomi in pvt da G., sicuramente di più. E lo si nota al secondo 15.
http://www.youtube.com/user/piedrall.../2/8k88krF1mPA
Intanto studia che ogni tanto emergono alcune lacune in cinotecnia :-))Commenta
-
Host, non piangere, non tutto è perduto... guarda questo ad esempioLeggete attentamente queste parole scritte da Sir Edward Laverack:
“Esiste un’antica e bellissima razza di setter, ma oggi poco conosciuta.
Questa rara ed antica razza, senza alcun dubbio, è stata conservata nelle famiglie che ho nominato con tante cure e da così lungo tempo quanto nessun altra mai.
Il colore distintivo è fegato e bianco. Il tratto distintivo e caratteristico della razza consiste in un ciuffo di peli dolci e sericei, che parte dalla sommità della testa.
I cani di questa razza hanno l’avantreno particolarmente forte e potente; le zampe anteriori, la coda, le natiche ammirevolmente guarnite di pelo; essi vengono addestrati facilmente, la loro marcia è imponente, il loro olfatto, sicuro; sono cani eccellenti che scoprono bene il selvatico.
La mia opinione è che i buoni soggetti che si contano in tale razza, non si trovano in nessun’altra.”
<iframe width="425" height="349" src="http://www.youtube.com/embed/ICnZ6X2kg9M" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>Commenta
-
<iframe width="425" height="349" src="http://www.youtube.com/embed/ICnZ6X2kg9M" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Se non è lui a riscattare i bianco fegato, chi mai potrà essere!?
---------- Messaggio inserito alle 04:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:28 PM ----------
Questa è una precisazione superflua, nessuno ha mai scritto il contrario. [menaie]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 4 feb 2026
Info:
SOCIETA' ITALIANA SETTERS
Responsabile fiscale
Ind:VIALE CORSICA 20,MILANO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
29-12-25, 12:44 -
-
Scadenza iscrizioni: 20 feb 2025