Lume nuovo collaboratore
Comprimi
X
-
-
Qualche eretico ci vuole sempre bravo Diego! [:-golf]Grazie a tutti ma ho temporeggiato fin che ho potuto poi ho dovuto cedere al fascino di Petrella che mi ha messo alle strette.
Ho atteso e temporeggiato cercando di defilarmi perchè credo di non avere le competenze per entrare troppo nello specifico, perche spesso sono l'eretico del gruppo e perche il tempo oggi è merce preziosa.
Però a un amico come Francesco non potevo dire di no.
Portate pazienza e prometto di mettere la testa a posto e di essere un po meno eretico.Commenta
-
Complimenti Diego e buon lavoro!!!_______________________________________________
Imparerai a tue spese, che nel lungo tragitto della vita, incontrerai tante maschere e pochi volti...
solo gli animali portano una sola maschera!!Commenta
-
Ho un po' di cani da muovere...Non in carrello[:D].
E poi, contemporaneamente all'allenamento, devo sondare i terreni per l'apertura (densità selvaggina in qualche angolino che conosco...).Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseIl Lume di casa
Ancora rallentato dal sonno, con lenti passi avanzava nel bosco. Pareva vagasse senza una meta precisa, mosso piu' dalla...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da MassimilianoE' con grande piacere che annuncio l'entrata di Livia1968 nello staff de ilbraccoitaliano.net
E' sotto gli occhi di tutti l'apporto che Livia...-
Canale: Domande sul sito
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta