Chiamale se vuoi EMOZIONI !
Comprimi
X
-
Queste sono le vere soddisfazioni!!!
Bravi Amici....
Caro Angelo, da buon cinofilo, sono convinto che se Morgan confermasse le qualità trialeristiche di cui sei assertore non faresti passare un secondo dal prendere la decisione di "metterlo tu su un furgone professionistico"....
Un abbraccio...
Cris
Hai ragione, Cris.
Ciò che più mi impedisce di metterlo IO su un furgone professionistico, è la consapevolezza che vivendo della sola pensione si fa fatica.........!!!!!
Veda, signor Malavasi, se l'apprezzamento fosse stato fatto direttamente da Andrea Adigrat, forse, per chi legge, sarebbe stato considerato un complimento per avergli regalato la Linda.
Fatto da lei, mi gratifica ancor di più, però mi lascia pensare.
Magari mi devo trovare, tra gli acquirenti di quei pochissimi che vendo, persone molto più dedite allo scrivere sui miei cani.
Auguroni anche a te e famiglia, Roberto.
Auguroni anche a tutti quelli che leggeranno questo post.Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
-
Egregio Sig. Di Maggio prenda quello che ho scritto , a proposito di Linda, esattamente alla lettera.
La sua risposta mi sembra celare circostanze che non mi riguardano.Paolo MalavasiCommenta
-
Credo mi sia espresso male io, signor Malavasi.
Non era mia intenzione celare assolutamente niente.
Ho voluto solo mettere in evidenza che fa piacere leggere qualcosa dei propri cani, specialmente se ciò che è scritto non viene dalla parte interessata.
Intendevo altresì che non è il solo Andrea ad avere un cane dei miei, ma anche altri che non sono iscritti nel forum o che lo frequentano pochissimo.
Evidentemente non sono "fortunato".
Tutto qui.Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
-
Credo mi sia espresso male io, signor Malavasi.
Non era mia intenzione celare assolutamente niente.
Ho voluto solo mettere in evidenza che fa piacere leggere qualcosa dei propri cani, specialmente se ciò che è scritto non viene dalla parte interessata.
Intendevo altresì che non è il solo Andrea ad avere un cane dei miei, ma anche altri che non sono iscritti nel forum o che lo frequentano pochissimo.
Evidentemente non sono "fortunato".
Tutto qui.Paolo MalavasiCommenta
-
La porto spesso con me e anche una macchina fotografica , ma poi se non trovo un bravo e paziente cameramen resta spenta in furgone .... Son sempre di fretta e son anche diventato pigro , son stato dalle tue parti mecoledi' per partecipare a delle prove dalle tue parti ....Ma poi son corso a casa .... Ciao e Tanti AuguriRoberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...-
Canale: Articoli
17-01-25, 18:48 -
-
da Massimiliano
Vi segnalo con piacere il lavoro appena uscito di Angelo Lasagna ( che come sapete e' titolare dell'affisso di pointer inglesi Luminensis)...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025