volevo sapere se conoscete persone qualificate o comunque di esperienza per Setter in zona Ancona o Macerata. Lo chiedo per far vedere lilly con relativi pregi e difetti. Avrei bisogno di un parere o un aiuto "pratico" per la mia amata compagna di caccia. Grazie.
AAA addestratore zona AN o MC
Comprimi
X
-
AAA addestratore zona AN o MC
Ciao a tutti,
volevo sapere se conoscete persone qualificate o comunque di esperienza per Setter in zona Ancona o Macerata. Lo chiedo per far vedere lilly con relativi pregi e difetti. Avrei bisogno di un parere o un aiuto "pratico" per la mia amata compagna di caccia. Grazie. -
Prova con Caramanti di Pievebovigliana, è il referente SIS di Macerata e porta i pointer del Dott. Cioli, un bravo ragazzo con tanta passione. Spero di esserti stato utile.Angelo -
Commenta
-
Confermo Caramanti. Una perla di ragazzo. Ciao, Giovanni.Ciao a tutti,
volevo sapere se conoscete persone qualificate o comunque di esperienza per Setter in zona Ancona o Macerata. Lo chiedo per far vedere lilly con relativi pregi e difetti. Avrei bisogno di un parere o un aiuto "pratico" per la mia amata compagna di caccia. Grazie.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoBuongiorno,ho 62 anni caccio ininterrottamente dal 1981 da che avevo 18 anni, ho sempre cacciato in zona Alpi fino a 7 anni fa,da 7 anni caccio in atc...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da leinoCiao a tutti, probabilmente questo fine settimana sarò in zona Grosseto e volevo cercare un posto per passare qualche ora a caccia da appostamento temporaneo.*...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gabriele ddbuongiorno conoscete riserve che hanno una zona c nelle province di pavia novara vercelli milano che siano gia aperte?...
-
Canale: L' addestramento
16-02-25, 11:48 -
-
da pabloBuongiorno a tutti, mi sapreste consigliare un validissimo calcista,per un sovrapposto Rizzini ad uso venatorio, in "zona" Ravenna ma dispostissimo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta