"Il Gordon Setter"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Amanda Scopri di più su Amanda
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pozzi
    ⭐⭐
    • Aug 2011
    • 716
    • Besana in Brianza (Calò)
    • Kurzhaar.....

    #16
    ho le lacrime ser, ora capisco perchè combatti per mantenere le caratteristiche di quella corrente di sangue che ti diverte a caccia e ti riempie il cuore a casa, grande ser !

    Commenta

    • claudio b
      Ho rotto il silenzio
      • Feb 2012
      • 18
      • lucca
      • kurzhaar

      #17
      Salve a tutti, anche io ho una gordon di 10 anni (Luska allev. della principina), che non cambierei con nessun, cane ha avuto due tumori e ogni volta che la porto fuori da sempre il massimo ha la caccia nel sangue e dato che vorrei prenderne di nuovo una vorrei un po d'informazioni riguardo agli allevamenti che ci sono in toscana

      Commenta

      • Amanda
        ⭐⭐
        • Apr 2012
        • 525
        • Alpi tridentine
        • Cane da ferma scozzese Luna

        #18
        Ciao Claudio, la tua cagnetta porta un nome altisonante nel mondo gordon (luska lovely girl)
        Ciao

        Commenta

        • claudio b
          Ho rotto il silenzio
          • Feb 2012
          • 18
          • lucca
          • kurzhaar

          #19
          dato che x 10 anni non mi sono preoccupato piu di seguire i gordon raccontami un po di notizie sull nome "luska"

          Commenta

          • Quiete
            ⭐⭐⭐
            • May 2010
            • 2312
            • Milano
            • Gordon: Iron English Beauty, Dora dell'Arbia

            #20
            Non so nulla dell'allevamento 'della principiana' Claudio per favore puoi dirci di più? Esiste ancora? Scusate l'ignoranza, su google si trova poco e sembra molto legato al 'dell'Arbia', o sbaglio?
            Grazie
            Daniele

            Commenta

            • NICK
              ⭐⭐
              • Nov 2007
              • 320
              • Pavullo nel frignano, Modena, Emilia Romagna.
              • Setter Inglese, Setter Gordon

              #21
              Un omaggio ai Gordon cacciatori : Giudy (Gialyn all'anagrafe) scomparsa l'anno scorso (nipote del campione Amon e quindi con sangue Arbia e Du Grand Valy) del'amico Riccardo (Riky), grande cacciatrice come il proprietario ed il figlio Scott (nato dall'accoppiamento con Tango du Buisson au Cerf), un saluto NICK
              File allegati
              I momenti felici non sono eterni, restano solo nella nostra memoria Norman McLean

              Commenta

              • zetagi
                Utente
                • Aug 2012
                • 2988
                • vercellese
                • setter inglese e labrador

                #22
                Sergio,
                sono le vicissitudini della vita che temprano gli individui.
                Ti saluto e mi scappello al tuo cospetto.
                Giovanni

                Commenta

                • claudio b
                  Ho rotto il silenzio
                  • Feb 2012
                  • 18
                  • lucca
                  • kurzhaar

                  #23
                  Sinceramente sompoco pure io dell'allev. della principina dato che non ho più avuto contatti dopo l'acquisto del cane comunque credo che non ci sia più e se non ricordo male ci sono state delle cucciolate fatte con l'arbia. Dato che presto cerchero un altro gordon e andrò a siena dall'arbia ti farò sapere. Ciao Claudio

                  ---------- Messaggio inserito alle 03:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:09 PM ----------

                  il messaggio di prima è in risposta a QUIETE avevo dimenticato di scriverlo

                  Commenta

                  • riki
                    Ho rotto il silenzio
                    • Mar 2010
                    • 32
                    • montese
                    • setter

                    #24
                    Grazie Nick per l'omaggio alla Giudi.....!

                    Rivedere quelle foto mi fanno ritornare in mente i bei momenti passati insieme e condivisi con te e fabio quelle bellissima vacanza in croazia non la dimenticherò.
                    Tornando ai gordon il fatto che anche tu pur non essendo il padrone ti sia ricordato della Giudi la dice lunga di quanto quella cagna sia stata positiva a caccia a casa e anche in riproduzione.
                    Se fossi obbligato a riassumere con una parola sola le caratteristiche di questa razza
                    forse la parola sarebbe ( positività a 360°) ma forse una è troppo poca allora mi fermo quà.
                    Ciao nick ancora grazie ci vediamo presto.

                    Commenta

                    • RAFFAELE

                      #25
                      salve a tutti da quello che ho potuto leggere sul form e sul web il setter gordon è un cane che mi sta affascinando molto e volevo delle informazioni riguardo a degli allevamenti in campania oppure in lazio grazie a tutti ..!!

                      Commenta

                      • Anaran
                        ⭐⭐
                        • Jul 2010
                        • 578
                        • Tortona
                        • Setter Gordon

                        #26

                        Uploaded with ImageShack.us


                        Uploaded with ImageShack.us

                        Tra queste due foto c'è un altro sogno che si avvera: dalla prima ferma di Wilbur (Ch. Camusfearna Excalibur) a 2 mesi, all'ottenimento dei titoli per l'omologazione del CAMPIONATO ASSOLUTO a 23 mesi!!!!
                        Un grazie al suo dresseur di sempre, Luca Carnevale Arella, co-artefice del sogno.....e un enorme grazie a Wilbur per quelo che ha saputo fare!!!!
                        Grazia

                        Commenta

                        • Quiete
                          ⭐⭐⭐
                          • May 2010
                          • 2312
                          • Milano
                          • Gordon: Iron English Beauty, Dora dell'Arbia

                          #27
                          Vado a caccia con una sorella piena di Wilbur ... con grande soddisfazione!
                          Grazia complimenti!

                          Daniele
                          Ultima modifica Quiete; 05-04-13, 11:19.

                          Commenta

                          • pozzi
                            ⭐⭐
                            • Aug 2011
                            • 716
                            • Besana in Brianza (Calò)
                            • Kurzhaar.....

                            #28
                            complimenti grazia a te e a carnevale, continuate così!

                            Commenta

                            • paolo cuniolo
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2010
                              • 2056
                              • Piemonte
                              • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

                              #29
                              Bel patatone Assoluto!!!!!!!!!!Complimenti Grazia, gran bel e bravo cane come li sono gli altri che hai in allevamento. Ciao

                              P.S. : A scanso di equivoci bel patatone non vuole dire che non va, è un cane molto dolce!
                              sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

                              Commenta

                              • Antonello Santini
                                ⭐⭐
                                • Aug 2009
                                • 433
                                • Milano-ITALIA-
                                • Setter Gordon

                                #30
                                Brava Grazia!!! Ti avevo risposto solo su FB me ne sono accorto ora. Siete bravissimi tu,Luca e Wilbur. Brava davvero e lo sai cosa penso quindi ogni parola è superflua
                                E speriamo bene....e sai cosa intendo [:D] ci spero proprio!!![:D][vinci]
                                sigpic"Do well and let them say Gordon"

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..