"Il Gordon Setter"
Comprimi
X
-
Salve a tutti, anche io ho una gordon di 10 anni (Luska allev. della principina), che non cambierei con nessun, cane ha avuto due tumori e ogni volta che la porto fuori da sempre il massimo ha la caccia nel sangue e dato che vorrei prenderne di nuovo una vorrei un po d'informazioni riguardo agli allevamenti che ci sono in toscanaCommenta
-
Non so nulla dell'allevamento 'della principiana' Claudio per favore puoi dirci di più? Esiste ancora? Scusate l'ignoranza, su google si trova poco e sembra molto legato al 'dell'Arbia', o sbaglio?
Grazie
DanieleCommenta
-
Un omaggio ai Gordon cacciatori : Giudy (Gialyn all'anagrafe) scomparsa l'anno scorso (nipote del campione Amon e quindi con sangue Arbia e Du Grand Valy) del'amico Riccardo (Riky), grande cacciatrice come il proprietario ed il figlio Scott (nato dall'accoppiamento con Tango du Buisson au Cerf), un saluto NICKI momenti felici non sono eterni, restano solo nella nostra memoria Norman McLeanCommenta
-
Sinceramente sompoco pure io dell'allev. della principina dato che non ho più avuto contatti dopo l'acquisto del cane comunque credo che non ci sia più e se non ricordo male ci sono state delle cucciolate fatte con l'arbia. Dato che presto cerchero un altro gordon e andrò a siena dall'arbia ti farò sapere. Ciao Claudio
---------- Messaggio inserito alle 03:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:09 PM ----------
il messaggio di prima è in risposta a QUIETE avevo dimenticato di scriverloCommenta
-
Grazie Nick per l'omaggio alla Giudi.....!
Rivedere quelle foto mi fanno ritornare in mente i bei momenti passati insieme e condivisi con te e fabio quelle bellissima vacanza in croazia non la dimenticherò.
Tornando ai gordon il fatto che anche tu pur non essendo il padrone ti sia ricordato della Giudi la dice lunga di quanto quella cagna sia stata positiva a caccia a casa e anche in riproduzione.
Se fossi obbligato a riassumere con una parola sola le caratteristiche di questa razza
forse la parola sarebbe ( positività a 360°) ma forse una è troppo poca allora mi fermo quà.
Ciao nick ancora grazie ci vediamo presto.Commenta
-
RAFFAELE
salve a tutti da quello che ho potuto leggere sul form e sul web il setter gordon è un cane che mi sta affascinando molto e volevo delle informazioni riguardo a degli allevamenti in campania oppure in lazio grazie a tutti ..!!Commenta
-

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
Tra queste due foto c'è un altro sogno che si avvera: dalla prima ferma di Wilbur (Ch. Camusfearna Excalibur) a 2 mesi, all'ottenimento dei titoli per l'omologazione del CAMPIONATO ASSOLUTO a 23 mesi!!!!
Un grazie al suo dresseur di sempre, Luca Carnevale Arella, co-artefice del sogno.....e un enorme grazie a Wilbur per quelo che ha saputo fare!!!!







GraziaCommenta
-
Bel patatone Assoluto!!!!!!!!!!Complimenti Grazia, gran bel e bravo cane come li sono gli altri che hai in allevamento. Ciao
P.S. : A scanso di equivoci bel patatone non vuole dire che non va, è un cane molto dolce!sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Brava Grazia!!! Ti avevo risposto solo su FB me ne sono accorto ora. Siete bravissimi tu,Luca e Wilbur. Brava davvero e lo sai cosa penso quindi ogni parola è superflua


E speriamo bene....e sai cosa intendo [:D] ci spero proprio!!![:D][vinci]sigpic"Do well and let them say Gordon"
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 16 lug 2026
Info:
Si possono iscrivere alla prova massimo n.ro 60 soggetti
Posti disponibili:...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-06-26, 13:02 -
-
da Bubba66Buongiorno
Avrei bisogno di qualche bossolo Gordon T3...4 se possibile color amaranto
Grazie...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mesodcabureiScusate ma non trovo una sezione specifica, avevo postato altri video tempo fa ma forse era su "foto nostri pointer"
Se preferite accorparlo...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da GoyaAl termine di un bel WE in AATV con un manipolo di amici, essendo l’unico senza pelosi 4zampe, mi è stato offerta una piccola Gordon, ultima di una...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Chiusura iscrizioni il : 03 giu 2026 alle ore 12:00
Info:
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-05-26, 13:11 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta