"Il Gordon Setter"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Amanda Scopri di più su Amanda
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • francesco florian

    #31
    gordon su tutti

    Ciao a tutti,
    mi sono iscritto ora e ho due gordon, madre e figlia (7 anni e 10 mesi), solo caccia e che caccia!!!E' duro, estroso e potente e si fa sentire col tempo (un paio di stagioni), ma un cuore e una passione così, uniti al ragionamento sono impagabili e ti ripagano di tutte le fatiche...e a caccia non c'è niente da fare: ha sempre ragione lui e il suo naso e la sua andatura battono tutti i fucili che si vuole.
    francesco

    Originariamente inviato da Amanda
    Cari amici Gordonisti e non, ho proprio voglia di aprire un nuovo "bar" (3d),
    dove tutti noi possiamo parlare dei nostri gordon, con il divieto assoluto di inoltrarsi sui vari problemi che affliggono la razza del duca.
    Vorrei che gli allevatori ci tenessero aggiornati sui loro soggetti piu' importanti,
    sulla situazione del lavoro attuale..,
    vorrei sapere dei nostri cuccioli che crescono e si affermano nella caccia, sentire aneddoti, racconti di bosco e di vita, legati ai nostri ausiliari, cosi che che il nuovo utente Gordonista che ci visita per la prima volta , possa trovare una fonte di acqua serena alla quale placare la sua "sete di Gordon."
    Forza ragazzi, teniamo viva l'attenzione sul nero di Scozia; non può che fargli e farci bene.
    sotto!

    Commenta

    • Amanda
      ⭐⭐
      • Apr 2012
      • 525
      • Alpi tridentine
      • Cane da ferma scozzese Luna

      #32
      Ciao Francesco, benvenuto.
      Ci dici nome e cognome dei tuoi nerifuoco?...che dici, ce li fai vedere con qualche foto?
      a presto[:-golf]

      Commenta

      • Quiete
        ⭐⭐⭐
        • May 2010
        • 2312
        • Milano
        • Gordon: Iron English Beauty, Dora dell'Arbia

        #33
        Francesco benvenuto, dai dicci qualcosa di più sui tuoi gordon
        :-)

        Daniele

        Commenta

        • Mithril
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2007
          • 1297
          • Valstagna, Vicenza, Veneto.
          • Bracco Italiano & Setter Gordon

          #34
          [media]http://www.youtube.com/watch?v=hCXBQz0avBI[/media]

          Commenta

          • Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

            #35
            magnifico !!!
            lucio

            Commenta

            • Amanda
              ⭐⭐
              • Apr 2012
              • 525
              • Alpi tridentine
              • Cane da ferma scozzese Luna

              #36

              Commenta

              Argomenti correlati

              Comprimi

              Attendere..