Grazie infinite per l'interessamento a tutti quanti. Non lo scorderò mai.
Rubati Neil e Sila
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Neil è ricoverato in Clinica veterinaria per sospette lesioni interne e per la (spero) temporanea cecità a seguito di contusioni (???) agli occhi. Siletta invece è qui con me e mi sembra stia bene... peccato non sia in grado di raccontarmi nulla....
Grazie infinite per l'interessamento a tutti quanti. Non lo scorderò mai. -
Come si è conclusa positivamente la triste vicenda del furto, vedrai che si concluderà positivamente anche la degenza di Neil...
In bocca a lupo ed una carezza al "coraggioso" Neil!TommyCommenta
-
Innanzitutto grazie per l'interessamento.Neil è in fase di ripresa.Non ha lesioni addominali interne. L'occhio migliora anche se è necessario attendere che l'ematoma si riassorba prima di definire il danno...Ha la pelle dura e tanta grinta, sono certa che a breve sarà di nuovo con me. Grazie di cuore ancora a tutti.
un abbraccio...anche da Neil e SilettaCommenta
-
Sto seguendo le tue disavventure da un po' di tempo anche se mi sono decisa a scriverti solo oggi. Sono davvero felice che Neil sia in ripresa, come se fosse mio. So cosa vuol dire perdere il proprio cane per la cattiveria altrui. Dopo quasi due anni non so ancora chi ringraziare. Tu almeno li hai ritrovati e sono ancora vivi. Vedrai che Neil si riprenderà del tutto.
Ciao
CristinaCristinaCommenta
-
Ultima modifica Sergordon; 29-07-08, 10:29.La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 apr 2025
Info:
ENALCACCIA SEZIONE MONTALTO C/O FUSARO MAURIZIO
Responsabile fiscale
Ind:CORSO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
23-04-25, 17:28 -
-
da BENELLI.78Salve
Quella in foto è la mia Sant'Uberto2 ,il fucile ha sparato una cinquantina di cartucce. Stamane al rientro dalla caccia pulendola...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da G. Milana“Otto giorni prima di morire, dopo una spettacolare orgia di cibo, il presidente francese François Mitterrand ordino un'ultima portata a base di ortolano,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Mat2eoBuongiorno a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà partecipare.
Ho da poco preso il mio primo cane da caccia, una bracca di 3 mesi. L’ho presa...You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 1 photos.-
Canale: Il bracco italiano
-
-
dall'ospiteSila e Silvia stanno facendo grandi progessi, nonostante si conoscano ancora da pochi giorni.
Sila è molto più tranquilla e serena e ha...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta