Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Stamattina hanno rubato i miei amatissimi Neil e Sila.
So che i frequentatori di questo Forum sono tanti e sparsi su tutto il territorio nazionale.
Mi dicono esista un fiorente mercato "stagionale" di cani da caccia e prego chiunque abbia anche il benchè minimo dubbio di averli avvistati di avvisarmi.
Entrambi hanno come segno particolare un'identica macchia arancio al centro del cranio. Neil è decisamente grande (67 cm. al garrese)
Questa è la pezzatura di Neil ed è ben visibile la macchia sul cranio identica a quella di Sila
Sila è tutta bianca ad eccezione di una piccola macchia sulla coda e della stella sul cranio
Bastardi delinguenti assassini Angela ti sono vicinissimo se capitano qui prima prendo i cani e poi massacro a chi li trovo, spero che li trovi al più presto questi criminali si devono punire severamente
Angela, mi dispiace veramente so cosa significa avendo avuto amici a cui è successo lo stesso, è una vergogna per tutta la cinofilia........
Ricordiamoci che c'è chi ruba i cani perchè c'è chi li compra.
Un appello a tutti:
solleviamo il muro di omertà che c'è intorno a questo losco traffico, e occhi aperti se ci viene proposto un affare.....Denunciamo, parliamone affinchè questa vergona finisca.
Angela inserisci altre foto in modo da memorizzare le pezzature di entrambi.
Fatti venire in mente qualche segno particolare (ad esempio un mio dalmata ha tutte le unghie bianche tranne una che è nera)...cicatrici posizioni "strane delle macchie" (altro es. una dei miei ha una serie di pois che formano un cerchio) insomma dacci quanti più elementi per poterli eventualmente riconoscere con un minimo di certezza.
In bocca al lupo di vero cuore!!!
P.s.
Accidenti a questa gentaglia...possibile che i soldi cancellino ogni sentimento?
Sila, povera, dopo quello che aveva passato era tornata a vivere..adesso che se ne faranno di un cane che lavora solo se trattata con i guanti???
Accidenti a voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Angela ti auguro di cuore di ritrovare i tuoi cani, a me hanno rubato parecchi cani, l'ultimo a settembre 2007, un beagle. Creiamo una rete di informazione su questo sito e teniamoci informati. Dalle mie zone sono rari i pointers, quindi è facile individuarli se capitano da ste parti. Condivido ciò che dice Gianni, a sti stro... vanno mozzate le mani.
Nella vita non serve dire bugie se puoi far carriera dicendo stronzate
Maledetti!!!!! puoi fare una cosa tappezza la zona dove abiti di volantini...anzi te lo dico in privato, per una mia amica funzionò!
Ti abbraccio e spero tu possa riaverli!
Fai una locandina e spediscimela per posta la giro ad un altro Forum e la faccio mettere sui siti da amici!! la mia mail è love.africa@tin.it
se hai visto rumeni o albanesi girellare da codeste parti.... cerca di ricordare chi erano ad un mio amico gli rubarono uno dei cani da cinghiali era un rumeno....al quale avevano commissionato il furto.... ma che dopo il furto del primo trovò uno "squadrone della morte" ad attenderlo e se ne guardò bene dal tornare.....
Sono molto addolorato da questa tua triste notizia, ti sono vicino in questa durissima prova da superare, spero che ci sia un lesto ritrovamento senza problemi e che i colpevoli vengano adeguatamente puniti.
Fatti forza
Mi dispiace tantissimo Angela, spero che riesca a ritrovarli al più presto. Per quei ladri bastardi non ci sono parole che bastino a significare il disprezzo che provo nei loro confronti. Un abbraccio
Oddio, non ci posso credere!
Non sai quanto mi dispiace...non so che dire, ma terrò gli occhi aperti e farò il possibile per aiutarti a ritrovarli!!!
Un abbraccio e non perdere la speranza[:-golf]
“Otto giorni prima di morire, dopo una spettacolare orgia di cibo, il presidente francese François Mitterrand ordino un'ultima portata a base di ortolano,...
La priorità verso i miei diciotto anni era la Licenza di Caccia!
Andai agli esami poco prima di compiere la maggiore età, ora che ci penso...
08-08-23, 17:13
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta