Rubati Neil e Sila
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Altra cosa...avvisate i gestori di zac e quagliodromi perchè è probabile che l'ignaro compratore appena preso il cane lo vada a provare!
In questi posti bene o male ci si conosce tutti quindi un pointer come Neil o Sila non passa inosservato.
Io ho già chiamato la mia zac.Commenta
-
Se ti è possibile metti anche qualche annuncio con foto su qualche quotidiano locale...potrebbe essere d'aiuto considerando che il quotidiano viene letto nei bar, circoli, barbieri, tabaccherie, studi di liberi professionisti, case...TommyCommenta
-
Mi dispiace Angela, io sono a Spoleto in Umbria non poi così lontano dalla tua città se dovessero capitare da queste parti e li dovessi vedere me ne occuperò in prima persona "sia per i detentori che per riportartarteli a destinazione"Commenta
-
Purtroppo i cani rubati non sempre vengono presentati come tali da chi li vende, anzi se ne guardano bene, e mettono in atto tutte i sotterfugi possibili ed immaginabili per far risulatre altro....Angela, mi dispiace veramente so cosa significa avendo avuto amici a cui è successo lo stesso, è una vergogna per tutta la cinofilia........
Ricordiamoci che c'è chi ruba i cani perchè c'è chi li compra.
Un appello a tutti:
solleviamo il muro di omertà che c'è intorno a questo losco traffico, e occhi aperti se ci viene proposto un affare.....Denunciamo, parliamone affinchè questa vergona finisca.
Mi dispiace molto per la signora Angela e spero vivamente che riesca a ritrovare i suoi amati compagni!"Lo stile è il baluardo contro cui si infrange la babele
delle razze che non valeva la pena di selezionare
per tornare a confondere"
Giulio ColomboCommenta
-
Non mi è mai successo Angela, ma posso capire il tuo stato d'animo, ho difficoltà a ricordarmi delle persone, ma ho bene in mente i tuoi pointer, vorrei tanto esserti di aiuto e spero tu li possa ritrovare. Ti sono vicino, un abbraccio!!!La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Quelli rubati dalle mie parti (basso lazio/molise) li riciclano in Umbria dove c'è un mercato fiorente e lo smistamento anche per quelli da tartufo.
I pointer si utilizzano abbastanza in Abruzzo, Sicilia e Lombardia. Cerca di capire che aria tira dalle tue parti, se li hanno rubati in casa spesso sono balordi che hanno contatti con i loro pari locali.
I cani, oltre il mantello, hanno segni particolari o tatuaggi facilmente identificabili?
Tanti auguri.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 apr 2025
Info:
ENALCACCIA SEZIONE MONTALTO C/O FUSARO MAURIZIO
Responsabile fiscale
Ind:CORSO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
23-04-25, 17:28 -
-
da BENELLI.78Salve
Quella in foto è la mia Sant'Uberto2 ,il fucile ha sparato una cinquantina di cartucce. Stamane al rientro dalla caccia pulendola...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da G. Milana“Otto giorni prima di morire, dopo una spettacolare orgia di cibo, il presidente francese François Mitterrand ordino un'ultima portata a base di ortolano,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Mat2eoBuongiorno a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà partecipare.
Ho da poco preso il mio primo cane da caccia, una bracca di 3 mesi. L’ho presa...You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 1 photos.-
Canale: Il bracco italiano
-
-
dall'ospiteSila e Silvia stanno facendo grandi progessi, nonostante si conoscano ancora da pochi giorni.
Sila è molto più tranquilla e serena e ha...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta