Derby 2018

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Brontolo Scopri di più su Brontolo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Brontolo
    • Jun 2008
    • 114
    • Empoli

Derby 2018

Grandi complimenti a Roberto Veronese "L'inglese" per il bellissimo piazzamento ottenuto col suo setter Divo al derby 2018 tenutosi ad Altamura.
    Spero nei prossimi giorni trovi il tempo e la voglia di condividere sul forum questa sua esperienza in terra pugliese.
    Saluti
    PIERO
  • l'inglese
    Moderatore Setter & Pointer
    • Mar 2008
    • 4261
    • Arzignano, Vicenza

E' andata bene ! Ero partito con l' idea che il mio Divo potesse fare bene e , nel turno di Venerdi' ha davvero stupito tutti per Nota e Metodo , guadagnandosi un importante Richiamo ! Ecco io gia' in quel momento avevo vinto ! Nel Richiamo si aggiudica un buon punto , seguito da una lunga e , da me , molto sofferta accostata , del tutto spontanea senza che io sfiorassi mai il cane , finche' , dopo a circa 30 metri , si ferma e vedo la Starna davanti a lui , ne partiranno due ,correttissimo al frullo e sparo ! Ecco ho toccato il cielo con un dito !
    File allegati
    Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• deso
      ⭐⭐
      • Feb 2009
      • 654
      • imola

complimenti Roberto!
      queste soddisfazioni sono impagabili.
      Alessandro

Commenta

• silvio roncallo
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2006
        • 5650
        • genova, Genova, Liguria.
        • spinone

i più sentiti complimenti, Roberto, per il doppio ruolo di proprietario e addestratore.
        Naturalmente un bravissimo al tuo Divo!!!
        silvio

Commenta

• mesodcaburei
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2015
          • 8874
          • Donceto, Valtrebbia(pc)
          • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Complimenti Roberto!

Commenta

• ginger
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2011
            • 5173
            • calabria
            • SETTER INGLESE

Caro Roberto sei stato la pagina più bella di questa manifestazione che come al solito ha lasciato molte cose anche brutte parecchio,per fortuna tu eri la col tuo Divo!!ancora complimenti di vero cuore[brindisi][brindisi][brindisi][brindisi][brindisi]

Commenta

• bosco64
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2011
              • 4552
              • Langhe
              • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Bravo Bravo bravo.

Commenta

• oreip
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2009
                • 9137
                • Santa Flavia (PA)
                • Pointer " ZICO "

Sono felice per te e il tuo Divo, avanti così e ne vedremo delle belle.
                piero
                Homo Homini Lupus
                "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• michele2
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 2983
                  • Agrate Conturbia (NO)
                  • Kurzhaar

Complimenti!!!
                  Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
                  (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• corvo
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2009
                    • 1478
                    • ariccia
                    • setter inglese

Complimenti sinceri Roberto
                    Giordano Il Corvo
                    FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• Ospite

Impossibilitato nell'andare di persona ho seguito diciamo "telefonicamente" questo Derby grazie ad un paio di amici che l'hanno corso.
                      Ho visto qualcosa sui social e ho sentito e letto anche di qualche malcontento e di lamentele per qualche "torto" subito...
                      Per quel che riguarda le polemiche, oramai fanno parte del gioco e non sono di certo una novità!
                      Premesso questo, resto fermamente convinto che prima di dare giudizi bisognerebbe aver assistito personalmente agli eventi, altrimenti si rischia di fare dei discorsi poco veritieri e campati per aria, basandosi solo ed esclusivamente su ciò che viene riportato da terzi. E per farsi un'idea mai ascoltare una sola campana ma ascoltarle tutte!!

Ma vorrei lasciare da parte questi discorsi ormai triti e stucchevoli per dare importanza a cose ben più serie e soprattutto belle. Vorrei fare i più sinceri complimenti a Roberto Veronese e al suo DIVO per il prestigiosissimo e MERITATISSIMO risultato conseguito!
                      Ho visto il video dell'accostata in occasione del punto e la gioia che trapelavano i suoi occhi quando, legato il cane, s'è avvicinato a chi filmava... emozionante per davvero. BRAVO!!!
                      E poi vorrei fare i complimenti al mio amico Francesco Giovanelli e al suo giovane Setter GIALE'S BRISCOLA (figlio del Criss di Torre Gabri fratello del mio Ciro, con alle spalle importanti Setter (PEPE, SCARK, LORIS...) allevati e condotti sempre dal buon Francesco) che ha ottenuto un importante ECCELLENTE dopo uno strepitoso turno.
                      Ultima modifica Ospite; 27-02-18, 15:39.

Commenta

• old hunter
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2013
                        • 2295
                        • ROMA
                        • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

Originariamente inviato da l'inglese
                        E' andata bene ! Ero partito con l' idea che il mio Divo potesse fare bene e , nel turno di Venerdi' ha davvero stupito tutti per Nota e Metodo , guadagnandosi un importante Richiamo ! Ecco io gia' in quel momento avevo vinto ! Nel Richiamo si aggiudica un buon punto , seguito da una lunga e , da me , molto sofferta accostata , del tutto spontanea senza che io sfiorassi mai il cane , finche' , dopo a circa 30 metri , si ferma e vedo la Starna davanti a lui , ne partiranno due ,correttissimo al frullo e sparo ! Ecco ho toccato il cielo con un dito !
                        complimenti vivissimi[brindisi]

Commenta

• pointer56
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2013
                          • 5185
                          • Pordenone
                          • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Non frequento le prove, ma far risultato da proprietario e addestratore non mi pare cosa da tutti i giorni, dico bene? Complimenti davvero al "gentleman"! Si definisce così il fantino non professionista e si diceva così dei piloti privati dei "bolidi di Maranello", fino agli anni Sessanta: ecco, L'Inglese è un pilota privato di un bolide: mica male.

Commenta

• lacopo giuseppe
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2014
                            • 5614
                            • roma
                            • setter

Bravissimo proprietario e conduttore . Un grande abbraccio con forte stretta di mano sei un esempio x tutti.

Cari saluti.

Commenta

• furietto
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2012
                              • 2195
                              • ROMA/CALABRIA
                              • SETTER INGLESE

Anche io voglio congratularmi con Roberto (l'Inglese). Bravo, anzi bravissimo, hai dimostrato che quando c'è sostanza ci si distingue in ogni caso.

Saluti.
                              Francesco.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..