Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno, innanzitutto volete scusarlo ma sono francesi e parlo molto male italiano
Vorrei avere alcune informazioni sui cani seguenti Bill, Nico von der postchwaige, Fiano del volturno, Diesel del nocino e Titan.
Sono cani che ho prato scelto per fare coprire una femmina campiona di lavoro in Francia
È una ragazza della campiona di grande cerca Owen de l'aouro (origini March della cisa, Ippocampo del vento, Tibet de la lembaz, Jaga di veronello, taro della baita, croll, Kempes della cisa, vudu del vento) et di e di un figlio di ronaldo su una ragazza di clastidium milton.
vorrei dunque avere i vostri pareri sulle qualità e difetti di questi cani, le loro qualità di riproduttore
molte grazie in anticipo
ciao Martial se vai su www.pointerclubitaliano.com trovi tutte l'informazioni che cerchi e se non sbaglio puoi farti mandare il compendio dove ci sono tutti i conduttori con le loro scuderie
Ciao io ho visto tre figli di fiano (da cuccioloni) con affisso del nocino e non mi dispiacevano affatto. L'allevamento del nocino è qui vicino a me, posso provare ad informarmi sudiesel ma non ti assicuro tempi brevi.
Buongiorno, innanzitutto volete scusarlo ma sono francesi e parlo molto male italiano
Vorrei avere alcune informazioni sui cani seguenti Bill, Nico von der postchwaige, Fiano del volturno, Diesel del nocino e Titan.
Sono cani che ho prato scelto per fare coprire una femmina campiona di lavoro in Francia
È una ragazza della campiona di grande cerca Owen de l'aouro (origini March della cisa, Ippocampo del vento, Tibet de la lembaz, Jaga di veronello, taro della baita, croll, Kempes della cisa, vudu del vento) et di e di un figlio di ronaldo su una ragazza di clastidium milton.
vorrei dunque avere i vostri pareri sulle qualità e difetti di questi cani, le loro qualità di riproduttore
molte grazie in anticipo
Martial,
stai parlando di 5 grandissimi pointer.
Ho avuto la fortuna di averli visti tutti, anche se in momenti diversi.
Mentalita' e qualita' stilistiche simili. Incontristi alcuni eccezzionali alcuni un po meno. Sotto il profilo riproduttivo che dirti, la maggior parte di loro discendono da Ribot. Al derby scorso hanno partecipato soggeti figli di questi cani menzionati, alcuni facendo anche bella figura. Campioni riproduttori mi sembra tra questi sia solo il Titan. La scelta dipende molto da te. Apri i documenti della madre e del possibile stallone e cercare di capire quale potrebbe essere il meglio indicato per la tua canina. Un consiglio, per la potenza il Nico, per l'eleganza Diesel o Fiano, per la costanza e venaticita' il Bill. Il migliore Titan.
Stavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
Amo scrivere quando ho vissuto qualche emozione particolare e, magari con l' ausilio di qualche filmato posto spesso nel mio Profilo qualche bella azione...
28-10-22, 13:42
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta