informazioni su vari maschi pointers

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Martial
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Martial

informazioni su vari maschi pointers

Buongiorno, innanzitutto volete scusarlo ma sono francesi e parlo molto male italiano
    Vorrei avere alcune informazioni sui cani seguenti Bill, Nico von der postchwaige, Fiano del volturno, Diesel del nocino e Titan.
    Sono cani che ho prato scelto per fare coprire una femmina campiona di lavoro in Francia
    È una ragazza della campiona di grande cerca Owen de l'aouro (origini March della cisa, Ippocampo del vento, Tibet de la lembaz, Jaga di veronello, taro della baita, croll, Kempes della cisa, vudu del vento) et di e di un figlio di ronaldo su una ragazza di clastidium milton.
    vorrei dunque avere i vostri pareri sulle qualità e difetti di questi cani, le loro qualità di riproduttore
    molte grazie in anticipo
    Ultima modifica Ospite; 15-12-08, 16:09.
  • claudio caon

ciao Martial se vai su www.pointerclubitaliano.com trovi tutte l'informazioni che cerchi e se non sbaglio puoi farti mandare il compendio dove ci sono tutti i conduttori con le loro scuderie

Commenta

• Rossella
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 14715
      • Gallia Cisalpina
      • Setter Inglese

Ciao io ho visto tre figli di fiano (da cuccioloni) con affisso del nocino e non mi dispiacevano affatto. L'allevamento del nocino è qui vicino a me, posso provare ad informarmi sudiesel ma non ti assicuro tempi brevi.
      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• lietuva
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2007
        • 1946
        • vilnius

Originariamente inviato da Martial
        Buongiorno, innanzitutto volete scusarlo ma sono francesi e parlo molto male italiano
        Vorrei avere alcune informazioni sui cani seguenti Bill, Nico von der postchwaige, Fiano del volturno, Diesel del nocino e Titan.
        Sono cani che ho prato scelto per fare coprire una femmina campiona di lavoro in Francia
        È una ragazza della campiona di grande cerca Owen de l'aouro (origini March della cisa, Ippocampo del vento, Tibet de la lembaz, Jaga di veronello, taro della baita, croll, Kempes della cisa, vudu del vento) et di e di un figlio di ronaldo su una ragazza di clastidium milton.
        vorrei dunque avere i vostri pareri sulle qualità e difetti di questi cani, le loro qualità di riproduttore
        molte grazie in anticipo
        Martial,
        stai parlando di 5 grandissimi pointer.
        Ho avuto la fortuna di averli visti tutti, anche se in momenti diversi.
        Mentalita' e qualita' stilistiche simili. Incontristi alcuni eccezzionali alcuni un po meno. Sotto il profilo riproduttivo che dirti, la maggior parte di loro discendono da Ribot. Al derby scorso hanno partecipato soggeti figli di questi cani menzionati, alcuni facendo anche bella figura. Campioni riproduttori mi sembra tra questi sia solo il Titan. La scelta dipende molto da te. Apri i documenti della madre e del possibile stallone e cercare di capire quale potrebbe essere il meglio indicato per la tua canina. Un consiglio, per la potenza il Nico, per l'eleganza Diesel o Fiano, per la costanza e venaticita' il Bill. Il migliore Titan.
        Dalla Lituania un saluto a tutti!

fabio garanzini

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..