Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Disponibile qualche cucciolo per VERI AMATORI del Setter STILISTA ! Madre: Lara - linea Dianella, Radentis, Arno-Crismani Padre: Elfo di Monte Vescovo - linea Francini's Luca - Magis ( fà le prove di lavoro ) iscritti LOI, vaccinati e microcippati ! Chiedo per 1à cosa che vadano a stare BENE !!! zona Firenze Tel. 3409260449
<!-- / message --><!-- sig -->Grazie ! [natal2]
Ciao Fabio,Hai ancora Cuccioli disponibili? a me interesserebbe una femmina,ho guardato la genealogia ed è buona,i cani quanti mesi hanno? e per favore mi puoi dire il prezzo
Salutissimi Mauro
Cioa Fabio la Lara è la sorella della Dora? Come è andata la cucciolata della Dora con Bach? e come mai scegliere questo nuovo stallone? Elfo di Monte Vescovo da dove l'hai tirato fuori? Raccontaci qualcosa dai. Ciao a presto per leggerti. Roberto
Ciao a tutti, e Buon anno.
Rispondo in ordine di richiesta.
1) x Mauro: i cuccioli hanno 46 gg e ce ne sono ancora disponibili alcuni. vengono ceduti a 600 € e per maggiori info c'è il n° di telefono... si parla e ci chiarisce MEGLIO. Ok ?
2) x Roberto: si Lara è la sorella della Dora. i cuccioloni sono molto promettenti... sai negli accoppiamenti cerco di PENSARLI e MEDITARLI BENE... PRIMA !!! Elfo ? dove l'ho tirato fuori ?? NON certo dal ... cilindro !! vedi caro Tosco ( Roberto ) se non Mi hai conosciuto adesso... IO modestamente sono un grande conoscitore di tutte le genealogie dei SETTER Inglesi !!! e dei SETTER !!! e vado a vedermeli sul terreno quegli che mi PIACCIONO !!! e Elfo Mi piace molto !!! :)
3) x Fabio Garanzini .
se te ne hanno già parlato bene in molti ... Tira le tue conclusioni !
è un giovane emergente che sicuramente dà pane al pane e vino al vino !
e In quel mondo ..... non è poco !!!
Sai IO, NON amo parlare MOLTO e TROPPO ( e a volte anche a sproposito.... ) come ultimamente si vede in certi argomenti ... vedi le problematiche riguuardanti i pointer di Guberti . dove ha RAGIONE Tas, Per alcuni che scrivono, sarebbe MEGLIO TACERE !!!
Vi leggo spesso e specialmente da persone e personagi che sono dentro a quel settore ( prove e compagnia bella ) Mi meraviglio per certi discorsi che fate e che Vi meravigliate .... o che fate finta e che non sapevate ecc ecce MEDITATE Gente !!! MEDITATE !!! eee PIU' SERIETA' !!!
Grazie !
Con i Migliori Saluti
Fabio
Bravo Fabio ci vuole metodo, passione e tempo. Ma senza metodo non si migliora una razza oppure meglio non si hanno ottimi cani di una certa razza. Tra qualche tempo dovessi mai aver bisogno so chi contattate. In bocca al lupo.
Scusami fabio, non ho detto che in molti mi hanno parlato bene di burresi ho detto che mi hanno parlato bene ma credimi con uno solo ho parlato, per quello chiedevo a te.
GLI ACCOPPIAMENTI CERCO di PENSARLI e MEDITARLI BENE... PRIMA !!!
Vi rispondo in breve a tutti !
Elfo di monte vescovo è un gran bel Setter tricolore che nasce in casa di quel grande Appasionato che è Fabrizio Santini.
In quelle poche cucciolate che faccio con Mie Femmine ( delle quali conosco le qualità e la genetica da 4 generazioni ! ) Cerco sempre di dargli il Maschio che ritengo piu' giusto !!! a Dora ho dato Bach, ( con risultati piu' che soddisfacenti !! ) e alla sorella Lara ho dato Elfo ( che Mi Piace molto ! ) e ... se son rose fioriranno !!!
di Leonardo Burresi, non posso fare altro che dirne BENE !!! [:-golf]
Spero di aver risposto a tutti...
Saluti
ecco alcuni dei Setterini ad appena 58 giorni in ferma su fiocco di penne...
se Buon sangue non mente... Ci sarà da divertirsi il prossimo autunno ! [;)]
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta