Cuccioli setter inglesi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Fabio il beccacciaio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Fabio il beccacciaio

Cuccioli setter inglesi

Disponibile qualche cucciolo per VERI AMATORI del Setter STILISTA !
    Madre: Lara - linea Dianella, Radentis, Arno-Crismani
    Padre: Elfo di Monte Vescovo - linea Francini's Luca - Magis ( fà le prove di lavoro )
    iscritti LOI, vaccinati e microcippati ! Chiedo per 1à cosa che vadano a stare BENE !!!
    zona Firenze
    Tel. 3409260449
    <!-- / message --><!-- sig -->Grazie ! [natal2]
    Ultima modifica Ospite; 31-12-08, 19:52.
  • VanVonVac
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 6162
    • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
    • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

fabio,se metti il nome del proprietario e dei cani,attraverso il sito enci si può vedere la genealogia nei particolari

Commenta

• Fabio il beccacciaio

Si eccoli:
      Lara, propr. Vettori
      Elfo di monte vescovo, propr. Burresi
      Grazie !

Commenta

• bonny

Ciao Fabio,Hai ancora Cuccioli disponibili? a me interesserebbe una femmina,ho guardato la genealogia ed è buona,i cani quanti mesi hanno? e per favore mi puoi dire il prezzo
        Salutissimi Mauro

Commenta

• Tosco Romagnolo

Cioa Fabio la Lara è la sorella della Dora? Come è andata la cucciolata della Dora con Bach? e come mai scegliere questo nuovo stallone? Elfo di Monte Vescovo da dove l'hai tirato fuori? Raccontaci qualcosa dai. Ciao a presto per leggerti. Roberto

Commenta

• lietuva
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2007
            • 1946
            • vilnius

Mi hanno parlato bene di Burresi come dresseur, mi potete dire qualcosa in piu' di lui?.
            Anche se non in tema.
            grazie
            Dalla Lituania un saluto a tutti!

fabio garanzini

Commenta

• Fabio il beccacciaio

Risposte

Ciao a tutti, e Buon anno.
              Rispondo in ordine di richiesta.
              1) x Mauro: i cuccioli hanno 46 gg e ce ne sono ancora disponibili alcuni. vengono ceduti a 600 € e per maggiori info c'è il n° di telefono... si parla e ci chiarisce MEGLIO. Ok ?
              2) x Roberto: si Lara è la sorella della Dora. i cuccioloni sono molto promettenti... sai negli accoppiamenti cerco di PENSARLI e MEDITARLI BENE... PRIMA !!! Elfo ? dove l'ho tirato fuori ?? NON certo dal ... cilindro !! vedi caro Tosco ( Roberto ) se non Mi hai conosciuto adesso... IO modestamente sono un grande conoscitore di tutte le genealogie dei SETTER Inglesi !!! e dei SETTER !!! e vado a vedermeli sul terreno quegli che mi PIACCIONO !!! e Elfo Mi piace molto !!! :)
              3) x Fabio Garanzini .
              se te ne hanno già parlato bene in molti ... Tira le tue conclusioni !
              è un giovane emergente che sicuramente dà pane al pane e vino al vino !
              e In quel mondo ..... non è poco !!!
              Sai IO, NON amo parlare MOLTO e TROPPO ( e a volte anche a sproposito.... ) come ultimamente si vede in certi argomenti ... vedi le problematiche riguuardanti i pointer di Guberti . dove ha RAGIONE Tas, Per alcuni che scrivono, sarebbe MEGLIO TACERE !!!
              Vi leggo spesso e specialmente da persone e personagi che sono dentro a quel settore ( prove e compagnia bella ) Mi meraviglio per certi discorsi che fate e che Vi meravigliate .... o che fate finta e che non sapevate ecc ecce MEDITATE Gente !!! MEDITATE !!! eee PIU' SERIETA' !!!
              Grazie !
              Con i Migliori Saluti
              Fabio

Commenta

• nico
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2007
                • 5166
                • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                • Setter inglese: Framada's Ariel

Se non erro Elfo è nato in casa di Fabrizio Santini in quel di Tivoli (Rm).
                sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• Tosco Romagnolo

Bravo Fabio ci vuole metodo, passione e tempo. Ma senza metodo non si migliora una razza oppure meglio non si hanno ottimi cani di una certa razza. Tra qualche tempo dovessi mai aver bisogno so chi contattate. In bocca al lupo.

Commenta

• Tosco Romagnolo

Inoltre questo Sig. Burresi Dresseur dove abita? E' un toscanaccio?

Commenta

• lietuva
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2007
                      • 1946
                      • vilnius

Scusami fabio, non ho detto che in molti mi hanno parlato bene di burresi ho detto che mi hanno parlato bene ma credimi con uno solo ho parlato, per quello chiedevo a te.
                      Dalla Lituania un saluto a tutti!

fabio garanzini

Commenta

• gianniso
                        ⭐⭐
                        • Apr 2006
                        • 531
                        • Ischia, Napoli, Campania.

Ciao Fabio.Ho notato che nelle tue cucciolate cambi quasi sempre lo stallone.Perchè?Non sei soddisfatto dei tuoi precedenti accoppiamenti?
                        Ciao.

Commenta

• Fabio il beccacciaio

GLI ACCOPPIAMENTI CERCO di PENSARLI e MEDITARLI BENE... PRIMA !!!

Vi rispondo in breve a tutti !
                          Elfo di monte vescovo è un gran bel Setter tricolore che nasce in casa di quel grande Appasionato che è Fabrizio Santini.
                          In quelle poche cucciolate che faccio con Mie Femmine ( delle quali conosco le qualità e la genetica da 4 generazioni ! ) Cerco sempre di dargli il Maschio che ritengo piu' giusto !!! a Dora ho dato Bach, ( con risultati piu' che soddisfacenti !! ) e alla sorella Lara ho dato Elfo ( che Mi Piace molto ! ) e ... se son rose fioriranno !!!
                          di Leonardo Burresi, non posso fare altro che dirne BENE !!! [:-golf]
                          Spero di aver risposto a tutti...
                          Saluti

Commenta

• Fabio il beccacciaio

Foto di alcuni Setterini di Lara ex Elfo

ecco alcuni dei Setterini ad appena 58 giorni in ferma su fiocco di penne...
                            se Buon sangue non mente... Ci sarà da divertirsi il prossimo autunno ! [;)]
                            File allegati

Commenta

• Davided

complimenti....fabio, davvero belli!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..