date un occhiata!!!!
Sito Pointer del Falco Bianco
Comprimi
X
-
Sito Pointer del Falco Bianco
date un occhiata........qua i cani vengono trattati come dei bimbi,accuditi,curati e coccolati,hanno un ottimo carattere,e sono di facile addestramento,il mio AMICO Antonio,ha pochi cani ma di grande qualità venatoria.
date un occhiata!!!!
-
Complimenti, sembrano cani tipici. Sono davvero cacciatori come dici?
Mi piacerebbe veder qualche altra foto e leggere i pedigree di questi cani; se sono realmente grandi cacciatori è una fonte importantissima da cui attingere anche perchè, leggendo qualche pedigree, mi sembra portino tutti i vecchi cani di un tempo e tutti cani cacciatori. -
no gigi scusa è vietato inserirli nella firma di ognuno, ma i collegamenti si possono inserire.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Io non li ho,ma se chiedi ad Antonio che è una persona,simpatica e affabile,nonchè propietario dei cani certamente te li può inviare,i pochi cani che ha (opsss uno dei maschi,Taro,c'e' l'ho io!!) sono cacciatori strepitosi,ma davvero formidabili......e pensate che se pur bravi immensamente,lui tiene in "considerazione" solo ed esclusivamente quelli che sanno cacciare alla grande i beccaccini!!!Complimenti, sembrano cani tipici. Sono davvero cacciatori come dici?
Mi piacerebbe veder qualche altra foto e leggere i pedigree di questi cani; se sono realmente grandi cacciatori è una fonte importantissima da cui attingere anche perchè, leggendo qualche pedigree, mi sembra portino tutti i vecchi cani di un tempo e tutti cani cacciatori.
Taro,che ha tutta la genealogia "dell'inglese" di Parravicini,be,non è costantissimo,sui beccaccini.....ma se lo vedeste a galli forcelli o a cotorne oppure a beccacce.....è fortissimo!!!!!!!!!!!
Se necessario entra anche nei roveti ed esce sanguinante,in ferma è irremovibile,ci stà anche un ora se ce lo lasci,grande recuperatore e riportatore,con un avidità astronomica.
Chi lo vuol vedere all'opera per capire ciò che dico basta che mi venga a trovare e facciamo un giro insieme!
Quello che potremmo definire il "peggiore" dei 5/6 cani che ha Antonio,farebbe la felicità,di qualsiasi cacciatore,ma ribadisco la parola qualsiasi.
Sempre Antonio,vuol cedere il pointer "Duce" ma secondo mè è un peccato mortale!!!!!!!!
Intende tenere in canile solo le femmine.
Ora ha una cucciolata da duce e alina (vedi sito),tra qualche gg inserirò le foto.
Credo che se qualcuno fosse interessato con 300 euro si porta a casa un cucciolo che a settembre potrebbe già dargli delle ottime soddisfazioni,sono nati 4 maschi e 2 femmine (non ricordo se femmina o maschio,ma uno è già venduto a un ragazzo di vicenza)
ciao stefanoCommenta
-
falco bianco?
Caro fraba sono dei cani assolutamente cacciatori .....ti vanno x un'intera giornata senza vederli soffrire ,di facile dressaggio e grande olfatto!!!Io non li ho,ma se chiedi ad Antonio che è una persona,simpatica e affabile,nonchè propietario dei cani certamente te li può inviare,i pochi cani che ha (opsss uno dei maschi,Taro,c'e' l'ho io!!) sono cacciatori strepitosi,ma davvero formidabili......e pensate che se pur bravi immensamente,lui tiene in "considerazione" solo ed esclusivamente quelli che sanno cacciare alla grande i beccaccini!!!
Taro,che ha tutta la genealogia "dell'inglese" di Parravicini,be,non è costantissimo,sui beccaccini.....ma se lo vedeste a galli forcelli o a cotorne oppure a beccacce.....è fortissimo!!!!!!!!!!!
Se necessario entra anche nei roveti ed esce sanguinante,in ferma è irremovibile,ci stà anche un ora se ce lo lasci,grande recuperatore e riportatore,con un avidità astronomica.
Chi lo vuol vedere all'opera per capire ciò che dico basta che mi venga a trovare e facciamo un giro insieme!
Quello che potremmo definire il "peggiore" dei 5/6 cani che ha Antonio,farebbe la felicità,di qualsiasi cacciatore,ma ribadisco la parola qualsiasi.
Sempre Antonio,vuol cedere il pointer "Duce" ma secondo mè è un peccato mortale!!!!!!!!
Intende tenere in canile solo le femmine.
Ora ha una cucciolata da duce e alina (vedi sito),tra qualche gg inserirò le foto.
Credo che se qualcuno fosse interessato con 300 euro si porta a casa un cucciolo che a settembre potrebbe già dargli delle ottime soddisfazioni,sono nati 4 maschi e 2 femmine (non ricordo se femmina o maschio,ma uno è già venduto a un ragazzo di vicenza)
ciao stefanosigpicQUANDO è VERO POINTER NESSUNO PUO' SUPERARLOCommenta
-
Commenta
-
<!-- / icon and title --><!-- message -->
[Complimenti, sembrano cani tipici. Sono davvero cacciatori come dici?]
[Mi piacerebbe veder qualche altra foto e leggere i pedigree di questi cani; se sono] [realmente grandi cacciatori è una fonte importantissima da cui attingere anche ][perchè, leggendo qualche pedigree, mi sembra portino tutti i vecchi cani di un tempo] e tutti cani cacciatori. ]
ne cito alcuni
OTTO DI TORREMASINO,EMILIAE ZARA,CUNTAKINTE,CELO DELLA BARRAGIA,ARIET DI VERONELLO,AIR KING GREEN,TIBET DE LA LEMBAZ,DINA DI GRIZZO,ALLORO DEL CONERO.sigpicQUANDO è VERO POINTER NESSUNO PUO' SUPERARLOCommenta
-
Il mio amico Antonio dell'allevamento dei pointer del Falco Bianco mi dice che c'e' ancora un cucciolo a disposizione (da scegliere ovviamente da parte dell'acquirente tra 4 cuccioli)
Prezzo last minute.....350 euro iscritto enci e microcippato.
I cuccioli sono nati il 6 gennaio.
ciao StefanoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da BOROArriva il Natale , arriva il panettone arrivano i problemi.
Il panettone fa male ai cani in primis perché è ricco di zuccheri e grassi....-
Canale: Veterinaria
-
-
Salve a tutti,
è da un po' che non apro una discussione sul gruppo ma purtroppo mi trovo a dover affrontare un problema abbastanza importante col...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco, caccio in forma vagante senza cane (ho avuto in passato pointer di estrazione e discendenza trialer,...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Livia1968🦉Buongiorno, come tutti i felici (
) amanti del cane da ferma, sto ed ho, approfittato di questo tanto agognato breve periodo, per riscaldare i motori....
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta