Sito Pointer del Falco Bianco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

camstefano Scopri di più su camstefano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • camstefano
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1093
    • DARFO BOARIO TERME
    • Due Spaniel Tedesco

Sito Pointer del Falco Bianco

date un occhiata........qua i cani vengono trattati come dei bimbi,accuditi,curati e coccolati,hanno un ottimo carattere,e sono di facile addestramento,il mio AMICO Antonio,ha pochi cani ma di grande qualità venatoria.
    date un occhiata!!!!
    Sitonline aiuta i suoi clienti a sfruttare le potenzialità di Internet con la sua piattaforma per la creazione di siti web professionali. Provala subito gratis!
  • fraba69
    ⭐⭐
    • Sep 2007
    • 239
    • Reggio Calabria, Reggio Calabria, Calabria.
    • Pointer Hassan

Complimenti, sembrano cani tipici. Sono davvero cacciatori come dici?
    Mi piacerebbe veder qualche altra foto e leggere i pedigree di questi cani; se sono realmente grandi cacciatori è una fonte importantissima da cui attingere anche perchè, leggendo qualche pedigree, mi sembra portino tutti i vecchi cani di un tempo e tutti cani cacciatori.

Commenta

• gigi

non avete letto che è vietato inserire nei post siti con il www e che è permesso inserirli solo nel profilo personale ?
      gigi

Commenta

• Francesco Petrella
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2006
        • 4883
        • L'Aquila, Abruzzo.
        • Setter inglese

no gigi scusa è vietato inserirli nella firma di ognuno, ma i collegamenti si possono inserire.
        Posta alla beccaccia?
        No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
        www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
        nee te sa
        (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• gigi

grazie francesco,scusatemi non per avere interpretato ma proprio per avere capito male
          gigi

Commenta

• camstefano
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2008
            • 1093
            • DARFO BOARIO TERME
            • Due Spaniel Tedesco

Originariamente inviato da fraba69
            Complimenti, sembrano cani tipici. Sono davvero cacciatori come dici?
            Mi piacerebbe veder qualche altra foto e leggere i pedigree di questi cani; se sono realmente grandi cacciatori è una fonte importantissima da cui attingere anche perchè, leggendo qualche pedigree, mi sembra portino tutti i vecchi cani di un tempo e tutti cani cacciatori.
            Io non li ho,ma se chiedi ad Antonio che è una persona,simpatica e affabile,nonchè propietario dei cani certamente te li può inviare,i pochi cani che ha (opsss uno dei maschi,Taro,c'e' l'ho io!!) sono cacciatori strepitosi,ma davvero formidabili......e pensate che se pur bravi immensamente,lui tiene in "considerazione" solo ed esclusivamente quelli che sanno cacciare alla grande i beccaccini!!!
            Taro,che ha tutta la genealogia "dell'inglese" di Parravicini,be,non è costantissimo,sui beccaccini.....ma se lo vedeste a galli forcelli o a cotorne oppure a beccacce.....è fortissimo!!!!!!!!!!!
            Se necessario entra anche nei roveti ed esce sanguinante,in ferma è irremovibile,ci stà anche un ora se ce lo lasci,grande recuperatore e riportatore,con un avidità astronomica.
            Chi lo vuol vedere all'opera per capire ciò che dico basta che mi venga a trovare e facciamo un giro insieme!
            Quello che potremmo definire il "peggiore" dei 5/6 cani che ha Antonio,farebbe la felicità,di qualsiasi cacciatore,ma ribadisco la parola qualsiasi.
            Sempre Antonio,vuol cedere il pointer "Duce" ma secondo mè è un peccato mortale!!!!!!!!
            Intende tenere in canile solo le femmine.
            Ora ha una cucciolata da duce e alina (vedi sito),tra qualche gg inserirò le foto.
            Credo che se qualcuno fosse interessato con 300 euro si porta a casa un cucciolo che a settembre potrebbe già dargli delle ottime soddisfazioni,sono nati 4 maschi e 2 femmine (non ricordo se femmina o maschio,ma uno è già venduto a un ragazzo di vicenza)
            ciao stefano

Commenta

• ingargiola nicola
              ⭐⭐
              • May 2008
              • 493
              • mazara del vallo
              • pointer breton

falco bianco?

Originariamente inviato da camstefano
              Io non li ho,ma se chiedi ad Antonio che è una persona,simpatica e affabile,nonchè propietario dei cani certamente te li può inviare,i pochi cani che ha (opsss uno dei maschi,Taro,c'e' l'ho io!!) sono cacciatori strepitosi,ma davvero formidabili......e pensate che se pur bravi immensamente,lui tiene in "considerazione" solo ed esclusivamente quelli che sanno cacciare alla grande i beccaccini!!!
              Taro,che ha tutta la genealogia "dell'inglese" di Parravicini,be,non è costantissimo,sui beccaccini.....ma se lo vedeste a galli forcelli o a cotorne oppure a beccacce.....è fortissimo!!!!!!!!!!!
              Se necessario entra anche nei roveti ed esce sanguinante,in ferma è irremovibile,ci stà anche un ora se ce lo lasci,grande recuperatore e riportatore,con un avidità astronomica.
              Chi lo vuol vedere all'opera per capire ciò che dico basta che mi venga a trovare e facciamo un giro insieme!
              Quello che potremmo definire il "peggiore" dei 5/6 cani che ha Antonio,farebbe la felicità,di qualsiasi cacciatore,ma ribadisco la parola qualsiasi.
              Sempre Antonio,vuol cedere il pointer "Duce" ma secondo mè è un peccato mortale!!!!!!!!
              Intende tenere in canile solo le femmine.
              Ora ha una cucciolata da duce e alina (vedi sito),tra qualche gg inserirò le foto.
              Credo che se qualcuno fosse interessato con 300 euro si porta a casa un cucciolo che a settembre potrebbe già dargli delle ottime soddisfazioni,sono nati 4 maschi e 2 femmine (non ricordo se femmina o maschio,ma uno è già venduto a un ragazzo di vicenza)
              ciao stefano
              Caro fraba sono dei cani assolutamente cacciatori .....ti vanno x un'intera giornata senza vederli soffrire ,di facile dressaggio e grande olfatto!!!
              sigpicQUANDO è VERO POINTER NESSUNO PUO' SUPERARLO

Commenta

• fraba69
                ⭐⭐
                • Sep 2007
                • 239
                • Reggio Calabria, Reggio Calabria, Calabria.
                • Pointer Hassan

é bello sapere che fortunatamente cìè in Italia ancora qualcuno che seleziona pointer cacciatori!

Originariamente inviato da ingargiola nicola
                Caro fraba sono dei cani assolutamente cacciatori .....ti vanno x un'intera giornata senza vederli soffrire ,di facile dressaggio e grande olfatto!!!

Commenta

• ingargiola nicola
                  ⭐⭐
                  • May 2008
                  • 493
                  • mazara del vallo
                  • pointer breton

<!-- / icon and title --><!-- message -->
                  [Complimenti, sembrano cani tipici. Sono davvero cacciatori come dici?]
                  [Mi piacerebbe veder qualche altra foto e leggere i pedigree di questi cani; se sono] [realmente grandi cacciatori è una fonte importantissima da cui attingere anche ][perchè, leggendo qualche pedigree, mi sembra portino tutti i vecchi cani di un tempo] e tutti cani cacciatori. ]

ne cito alcuni
                  OTTO DI TORREMASINO,EMILIAE ZARA,CUNTAKINTE,CELO DELLA BARRAGIA,ARIET DI VERONELLO,AIR KING GREEN,TIBET DE LA LEMBAZ,DINA DI GRIZZO,ALLORO DEL CONERO.
                  sigpicQUANDO è VERO POINTER NESSUNO PUO' SUPERARLO

Commenta

• fongaros
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 6847
                    • Verona
                    • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da Francesco Petrella
                    no gigi scusa è vietato inserirli nella firma di ognuno, ma i collegamenti si possono inserire.
                    ...da quando?

Commenta

• camstefano
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2008
                      • 1093
                      • DARFO BOARIO TERME
                      • Due Spaniel Tedesco

Il mio amico Antonio dell'allevamento dei pointer del Falco Bianco mi dice che c'e' ancora un cucciolo a disposizione (da scegliere ovviamente da parte dell'acquirente tra 4 cuccioli)
                      Prezzo last minute.....350 euro iscritto enci e microcippato.
                      I cuccioli sono nati il 6 gennaio.
                      ciao Stefano

Commenta

• Andrea81
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jun 2007
                        • 10058
                        • Perugia, Perugia, Umbria.
                        • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

ho visto il sito,complimenti molto bello
                        Andrea[:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..