Cucciolata tutta al femminile.
Comprimi
X
-
Cucciolata tutta al femminile.
Eccola la mia setterina dopo un lungo e stremante parto iniziato alle 3.30 di questa notte e terminato alle 14.40 di oggi pomeriggio mettendo alla luce 9 cuccioli di cui 8 femmine e 1 maschio. -
-
Complimenti Francesco per i nuovi arrivati, ma......non solo Epagneul, anche setterman? [:D]
[:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Originariamente inviata da sergordon:
Ebbene Sergio...è inutile nasconderlo, ho un debole anche per gli inglesi, come nel campo dei motori sono un amatore del fuoristrada ma mi piace fare ogni tanto un giro anche con la ferrari, questa è la mia setterina (l'unica che ho) con cui vado a beccacce, naturalmente senza trascurare i breton.Complimenti Francesco per i nuovi arrivati, ma......non solo Epagneul, anche setterman?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Franksalve.
credo che sarebbe interessante una raccolta di articoli e testi gratuiti da indicizzare e fissare in sezione, per cultura personale. ...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da GrouseBuongiorno, in questi ultimi giorni di estate sono stato vittima di un accesso dibattito sulla sterilizzazione del cane con amiche ed amici urbani che...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Oizirbafhttp://www.giangrandi.eu/cucina/seco...hp?pag=cioncia
Controllando ho notato che nessuno l'aveva mai postata nella sezione...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da fabio d.t.
-
Canale: Caccia alla migratoria