Ermione .........Peritonite
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Mammamia....povera Ermi....non sembra neanche lei in quelle foto!!!! Un grosso in bocca al lupo.....e come ti ha detto Enri....appena si rimette andiamo a farci un giro!!!Alberto Merlo
Commenta
-
molto probabilmetne sente il mio nervoso, perchè stasera ho provato con un pò di pasta in brodo avanzata e della scatoletta per malati della ermy e la mangia... per cui penso che il sentirmi gridare..vicino alla cuccia lei pensa che sia per lei e non mangia... solo che non sa che le sto difendendo... da parenti serpenti.Commenta
-
Grazie Sonia, sta già meglio, a ripreso la naturale attività...rincorre i gatti e punta i merli! domani togliamo i cerotti e poi i punti... e sottoantibiotico però a fame anche se devo andarci piano per ora mangia solo scatolette da degenti I/D piano piano....e che mi sono presa un bello spavento!
Gli ho dato tutte le carezze che gli sono arrivate e tutti i baci!
GRAZIE A TUTTI!Commenta
-
va meglio, beve an che decisamente meno penso che rossella forse aveva ragione che sia stata un infezione che aveva già, ho tolto il cerotto e la ferita sta guarendo sabato leva i punti e continua l'antibiotico almeno fino a domani.
Ma è tornata a correre come un cavallo....sta decisamente meglio!Commenta
-
E la darma?, adesso mangia?, prova adarle le scatolette della hills A/D multivitaminiche , fanno miracoli, le ho date a Atos quando aveva la labirintite che è stato una settimana senza mangiare, si è rimesso come un veloce come treno!!!!!enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Matteo87Altra provocazione, cosa sarebbe la caccia di oggi col cane da ferma senza lanci di pronta caccia?
come si dovrebbe investire il denaro ora usato...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da davide.albUn saluto a tutti...
COME DA TITOLO SI CEDE SOGGETTO DESCRITTO - PUGLIA PROV. DI BARI
€ 1.500,00
SOGGETTO DA CACCIA - CACCIATO...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
02-07-24, 16:49 -
-
Cedo drahthaar di nome Nonatula Bea III, lo1635798, roano marrone nata il 20 dicembre 2015, esperienza su beccacce, quaglie e beccaccini
anche...-
Canale: Continentali esteri
27-09-19, 19:14 -
-
da trikuspideSta mattina nuotava nel suo mare, adesso nella mia pentola...
Pulito eviscerato, ho conservato le gonadi (buonissime)
L'ho preparato...-
Canale: Buona forchetta
-
-
dall'ospiteE' piovuto tutta la notte , alle 6.00 mi sveglio e viene giù acqua come dio la manda , mi ricordo che le scarpe da caccia sono sul terrazzo e oramai...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta