Ho dei dubbi sull'alimentazione, i veterinari che ho sentito mi indicano diversi tipi di crocchette, ma nessuno di loro ha un Bracco Italiano....vorrei un consiglio da un veterinario braccofilo. [:D]
Veterinari braccofili?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Veterinari braccofili?
C'è qualche veterinario che ha il Bracco Italiano?
Ho dei dubbi sull'alimentazione, i veterinari che ho sentito mi indicano diversi tipi di crocchette, ma nessuno di loro ha un Bracco Italiano....vorrei un consiglio da un veterinario braccofilo. [:D] -
***il problema dei consigli alimentari del veterinario medio è che l'esame che fai in università in buona parte si basa su suini e bovini... noi facciamo bene anche la parte dei piccoli animali a Milano ma... alla maggioranza degli studenti non interessa... sottovalutano l'esame asserendo che tanto poi il cane mangerà crocchette... e così finiranno in balia delle ditte dei mangimi e del propagandista di turno...
le marche buone sono state indicate in più threads.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
-
oltre a Luigi Marilungo titolare dell'affisso Di Col Petrosa
aggiungo Mauro Bellodi di Mirandola Giudice e titolare dell'affisso Mirandolensis
e soprattutto Marco Boccetti , braccofilo e possessore di bracchi di antica data, delegato SABI per l'area fiorentina ,
con rubrica su Diana, che essendo di Firenze è piu' il piu' vicino a CamaiorelucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ChiaraCiao a tutti!
Mi sono iscritta poco fa, quindi chiedo scusa se faccio errori, devo ancora capire come funziona.
Ho un bracco tedesco di 6...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da BeccofinoBuonasera...volevo sapere che differenza hanno questivdue tipi di crocchette rispetto alla classiche,ho una femmina che dopo la sterilizzazione ha messo...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Vidalcociao amici vi scrivo per cercare dei consigli.
ho portato da due veterinari la mia cockerina di circa due anni, perchè da circa 7/8 mesi ho notato...-
04-01-22, 19:13 -
-
Salve a tutti,
mi chiamo Alessandra, ho 62 anni e sono di Roma.
A settembre del 2018 è entrato nella mia vita Baldo, un bracco italiano...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta