Veterinari braccofili?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pietro72
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pietro72

Veterinari braccofili?

C'è qualche veterinario che ha il Bracco Italiano?
    Ho dei dubbi sull'alimentazione, i veterinari che ho sentito mi indicano diversi tipi di crocchette, ma nessuno di loro ha un Bracco Italiano....vorrei un consiglio da un veterinario braccofilo. [:D]
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

Originariamente inviato da pietro72
    C'è qualche veterinario che ha il Bracco Italiano?
    Ho dei dubbi sull'alimentazione, i veterinari che ho sentito mi indicano diversi tipi di crocchette, ma nessuno di loro ha un Bracco Italiano....vorrei un consiglio da un veterinario braccofilo. [:D]

***il problema dei consigli alimentari del veterinario medio è che l'esame che fai in università in buona parte si basa su suini e bovini... noi facciamo bene anche la parte dei piccoli animali a Milano ma... alla maggioranza degli studenti non interessa... sottovalutano l'esame asserendo che tanto poi il cane mangerà crocchette... e così finiranno in balia delle ditte dei mangimi e del propagandista di turno...
    le marche buone sono state indicate in più threads.
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• riccardo57
      ⭐⭐
      • Apr 2009
      • 559
      • pelago FI
      • segugio maremmano,labrador, drahthaar.

Luigi Marilungo (COLPETROSA) è veterinario e allevatore di bracchi.
      RICCARDO LASCHI

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

oltre a Luigi Marilungo titolare dell'affisso Di Col Petrosa

aggiungo Mauro Bellodi di Mirandola Giudice e titolare dell'affisso Mirandolensis

e soprattutto Marco Boccetti , braccofilo e possessore di bracchi di antica data, delegato SABI per l'area fiorentina ,
        con rubrica su Diana, che essendo di Firenze è piu' il piu' vicino a Camaiore
        lucio

Commenta

• Alice 91

Pietro non so in realtà come si chiama, ma c'è u veterinario a Viareggio che ha più di un Bracco Italiano. L'ho incontrato quando sono andata a registrare i cani all'anagrafe canina. E' una cosa che tra poco devi fare pure te quindi magari lo incontri di nuovo lì!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..