Mi sono stati consigliati in quanto mi hanno detto che non creano irritazioni e non sono scivolosi, voi cosa ne dite?
pavimentazione in cotto
Comprimi
X
-
pavimentazione in cotto
Cosa ne pensate delel pavimentazioni in cotto non trattato per i box dei cani?
Mi sono stati consigliati in quanto mi hanno detto che non creano irritazioni e non sono scivolosi, voi cosa ne dite?"Lo stile è il baluardo contro cui si infrange la babele
delle razze che non valeva la pena di selezionare
per tornare a confondere"
Giulio Colombo -
Mi piacerebbe metterlo nel box del mio cane. Anni fa, facendo un controllo di cucciolata, in un allevamento di Bulldog ho notato tutti i box pavimentati con questo materiale. Se aggiungiamo che tutta la strutura era in muratura, i tetti con i coppi, porte finestre, acqua corrente ogni box e altro, sembravano, ognuna, una piccola reggia.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
C'e solo un problema: non e' facile pulirlo, con la sua porosita' trattiene facilllmente lo sporco...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
VENDO TRATTAMENTI PER COTTO!!!!!!!!!!!!!!!
IMPERMEABILIZZANTI E TURAPORI!!!!!!!!!
[fiuu][fiuu][fiuu][:D]Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Io ho tutto il tutto il terrazzo di cotto e i cani ci stanno benone,non rimane macchiato neanche quando fanno pipi,mentre il grosso lo fanno in giardino.
Quindi in tutti i box ci vorrebbe un pezzo di terra dove sporcano.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Sto progettando un paio di "abitazioni" per cani. Quello che dici tu e' proprio quello che voglio fare: una parte pavimentata, una parte in terra battuta, un po' coperto e un po' no. Abito in campagna e lo spazio almeno quello non manca.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Allora poi sei obbligato a intasare il forum di foto dei box!!![:D]Alberto Merlo
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
e se invece della terra battuta, tanto per evitare che facciano buchi mettessimo quei panelli in plastica polietilene alta densita quelli verdi per interderci a nido d'ape cosi avrebbero terra che assorbe e nel contempo non ci sarebbe pantano quando piove lasciando intatta la funzione di assorbimento e scoloCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafE' vero! Come da titolo non si tratterà di una autentica pizza come la conosciamo nelle varie interpretazioni... Ma chissà che il nostro Mericano amante...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Camoscio61Ieri sera su Focus, alle 21.20, hanno dato il documentario “ Alpi: vivere all’estremo “
Verosimilmente lo ritrasmetteranno a orari diversi...-
Canale: Chiacchierando
16-11-25, 16:44 -
-
da danguerrieroCalcolando le calorie tutta la settimana e dopo gli allenamenti intensi, il sabato è il giorno libero!
Ci vuole sempre qualcosa di sfizioso...1 Foto-
-
-
da Oizirbafhttp://www.giangrandi.eu/cucina/seco...hp?pag=cioncia
Controllando ho notato che nessuno l'aveva mai postata nella sezione...-
-
-
da hisdastarCuriosità il reticolo bdc meopta sul secondo piano focale , una volta tarato agli ingrandimenti consigliati poi funziona a qualunque ingrandimento si...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta