pulci
Comprimi
X
-
salve,la segatura,io disinfetto le cuccie e do una volta l'anno una bella fiammata a tutto il box,poi ho usato da 5 anni il baitycol(credo che si scriva cosi'),nella dose di 3$ maggiorata,onestamnete ti posso dire che i miei cani da 5 anni non hanno ne pulci ne zecche,a proposito deo far il trattamento ai nuovi entrati ahahhahahaha.
saluti a tutti -
Sembra uno scherzo da parte mia,ma la verita' e' che l'ambiente dove si sviluppano meglio le pulci e' il cane stesso e l'ambiente nel quale allogia.mentre 'ambiente e' piu' adatto all'annidamento delle uova dei parassiti,nel cane stanno meglio gli individui adulti.per il cane: ---trattare con prodotti commerciali valutando verso quali prodotti il parassita sia meno resistente.l'ambiente e' piu' difficile con prodotti chimici,perche' le uova sono alquanto resistenti.se non hai una cuccia delicata,basta una fiamma libera ed il problema e' risolto perche' le uova le bruci.curati di trattare il cane con farmaci periodici contro la tenia perche' e' proprio la pulce che la trasmette.
E.c.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafSi, lo so che le uova nel microonde...esplodono!
Ma se avete un po' di premura, non vi interessa la forma finale dell'ovo sono ma solo l'ovo sodo......-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafVista la folta presenza in zona degli amanti delle ova, posto questa ricetta che credevo di avere già riportato!
Uova con i Pomodori.
Una...-
-
-
da OizirbafNel post precedente, Toperone mi chiede di trattare l'argomento con particolare riferimento alle preparazioni casalinghe.
Riporto un vecchio post...-
-
-
da DFScome da titolo vendo incubatrice automatica per 24 uova adatta a uova di diverse specie, io l'ho utilizzata per le anatre. L'incubatrice ha lavorato solo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Er MericanoIo preferisco le uova all'occhio di bue fritte nell'olio evo, con il tuorlo ancora quasi freddo, ed il bianco non completamente rappreso. Quanti preferiscono...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta