pulci

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

dioniso Scopri di più su dioniso
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • dioniso
    ⭐⭐
    • Apr 2008
    • 471
    • molise
    • setter inglese

pulci

Quali sono gli ambienti che favoriscono lo sviluppo delle pulci?
    "Lo stile è il baluardo contro cui si infrange la babele
    delle razze che non valeva la pena di selezionare
    per tornare a confondere"
    Giulio Colombo
  • ALFIO68

salve,la segatura,io disinfetto le cuccie e do una volta l'anno una bella fiammata a tutto il box,poi ho usato da 5 anni il baitycol(credo che si scriva cosi'),nella dose di 3$ maggiorata,onestamnete ti posso dire che i miei cani da 5 anni non hanno ne pulci ne zecche,a proposito deo far il trattamento ai nuovi entrati ahahhahahaha.
    saluti a tutti

Commenta

• EZIO CERBELLA

Sembra uno scherzo da parte mia,ma la verita' e' che l'ambiente dove si sviluppano meglio le pulci e' il cane stesso e l'ambiente nel quale allogia.mentre 'ambiente e' piu' adatto all'annidamento delle uova dei parassiti,nel cane stanno meglio gli individui adulti.per il cane: ---trattare con prodotti commerciali valutando verso quali prodotti il parassita sia meno resistente.l'ambiente e' piu' difficile con prodotti chimici,perche' le uova sono alquanto resistenti.se non hai una cuccia delicata,basta una fiamma libera ed il problema e' risolto perche' le uova le bruci.curati di trattare il cane con farmaci periodici contro la tenia perche' e' proprio la pulce che la trasmette.

E.c.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..