Specie di muco dalla vulva
Comprimi
X
-
Specie di muco dalla vulva
Salve a tutti,volevo chiedere a voi del forum se è normale che una cagna di circa 9 mesi di tanto in tanto gli cola dalla vulva una specie di muco.Premetto che non ha ancora mai avuto le mestruazioni.C'è da preoccuparsi? Vi ringranzio anticipatamenteGiuseppe
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12 -
-
potrebbe essere vaginite. Mi associo nel consigliarti di farla vedere dal vet.Commenta
-
OK.. provvederò al più presto. Ancora grazieGiuseppe
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12Commenta
-
Meglio farla controllare ...magari ha un pò di infezione..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseHo visto una bella immagine, di un mazzo variopinto di uccelli, ad opera del grande Roberto Lemmi. Noto ed abile pittore che tante volte rese uniche le...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da oreipVoglio segnalare ai cacciatori Siciliani l'ennesima porcata nei nostri confronti.
Occhi aperti, leggetevi l'articolo.
Scusate non riesco a...-
-
-
da wolmerHo una cagnolina, una setterina di 7 anni. La principessa è arrivata alla mia corte da qualche settimana.
L'ho utilizzata regolarmente a caccia,...-
Canale: Veterinaria
-
-
da wolmerNella giornata di oggi (26/09) il TAR della Regione Emilia Romagna ha respinto il ricorso presentato da alcune associazioni animaliste contro il Calendario...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta