prodotti Pets Planet
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Non è questione di marche... è questione di qualità dei componenti base, proporzioni e metodo di lavorazione. Anche le piccole cose fanno per il cane la differenza. L'esempio più facile sono le cantine sociali ove viene consegnata la stessa uva: come mai il prodotto finale è differente?
I non addetti ai lavori possono pensare che basta avere un paio di miscelatori a cascata ed un estrusore, due registri, un furgoncino ed una partita iva per potersi arrogare il diritto di chiamarsi "produttore di cibi secchi per alimentazione animale". Putroppo ci vuole molto di più...
Simpatica poi la scritta pubblicata sul loro sito:
Ilha parlato di noi...
Visualizza l'articolo di
... Come non si capisse che è uno spazio acquistato dalla ditta :)
E' una offesa all'intelligenza dell'acquirente. E' paragonabile all'iper-sfruttamente di uno spot pubblicitario. Le due cose andavano tenute distinte. Ma non hanno un settore merchandising che studia le frasi ed i testi ad effetto indirizzati al pubblico per la costruzione del sito internet? Parlano bene (dal produttore al consumatore) ma razzolano male. Mah! L'approssimazione è sempre indice di...
In ogni caso, per capire seriamente bisognerebbe conoscere i risultati delle varie analisi ed i prezzi di questi mangimi.
ciaoUltima modifica fongaros; 14-08-09, 07:58.Commenta
-
Ho usato questi mangimi a più riprese nel corso degli ultimi due anni e non sono male,poi parlando con Rossella del forum mi ha fatto presente di una qualità mediocre per un prezzo esagerato ed anche se ho un solo cane non li ho più presi,al momento stò adoperando quello consigliatomi da mister Fongaro e mi pare che vada bene.Massimo C.Commenta
-
insomma niente di che... non sono male ma il rapporto qualità prezzo secondo me non c'è...Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Commenta
-
io continuo grazie a ross con il mio fitness trainer duck&rice... direi stupendo... sparita la forfora...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti,
stiamo conducendo una ricerca riguardante lo storico polverificio di Spilamberto (MO) noto nel Novecento come S.I.P.E. e...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Tex WillerCon cosa proteggete, e trattate gli scarponi da caccia? Con quali prodotti? Spray o in crema?
Tutti questi prodotti di nuova generazione,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da bucksLeggendo tutte queste belle ricette dove vengono usati ingredienti diciamo di produzione propria o tipici del territori dall olio ,al vino ,ai salumi...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Peppe66Buongiorno,
qualcuno che sa darmi notizie in merito al Beeper BS Planet BS204?
udibilità, portata del telecomando, durata batterie ecc....-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da blasterper chi interessato cedo batterie originali " Lithium CR123 - Collier BS Planet - 3V"
sono 16 pezzi
scambio con materiale da...-
Canale: Annunci compra vendita
19-08-21, 07:31 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta