buona sera a tutti!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
buona sera a tutti!
Buona sera a tutti! Sono una studentessa di medicina veterinaria! Ho visitato questo sito e mi sono registrata perchè,con molta probabilità,farò la tesi sul Bracco Italiano e per cominciare vorrei sapere qualcosa di più su questa razza!Ho già trovato qualcosa di interessante e mi chiedevo se,quando avrò il titolo definitivo,potrò chiedervi consigli e informazioni più specifiche!!Grazie.[ciao] -
Benvenuta nel forum, quì troverai persone espertissime che sapranno darti delucidazioni sulla razza, ci sono molti allevatori, veterianri e esprti , chiedi e tisarà dato!
enricoenrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue -
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Girardi Valentina
Buona sera a tutti! Sono una studentessa di medicina veterinaria! Ho visitato questo sito e mi sono registrata perchè,con molta probabilità,farò la tesi sul Bracco Italiano e per cominciare vorrei sapere qualcosa di più su questa razza!Ho già trovato qualcosa di interessante e mi chiedevo se,quando avrò il titolo definitivo,potrò chiedervi consigli e informazioni più specifiche!!Grazie.[ciao]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ciao Vale,ritengo che qui tu possa soddisfare ogni ricerca riguardo la tua tesi sul Bracco Italiano...al patto che poi nella Bibliografia inserisci i nostri nomi.......Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
-
-
un'altra figlia della Trinacria, speriamo sia sul piano braccofilo il tanto auspicato risveglio del sud,
Benvenuta Valentina, disponi pure di me per quello che posso ti aiuterò molto volentieri.
lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimo
Come da titolo mai come quest'anno aspettavo l'apertura della caccia in Sardegna dopo la morte prematura di mia moglie sarebbe stata...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Elios61Buona sera sono Elio un cacciatore toscano ma di origini Sarde vado a caccia da circa quando avevo 16 anno oggi ne ho 62 e sono ancora convinto di andare...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
-
da Tony86Amici, chiacchiera da aperitivo mentre si rientra da lavoro. Cosa porto domani a caccia? Areale con filari e campo aperto, cane da ferma.
1) Browning...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseAlla fine si torna, magari con un carniere non particolarmente ricco, ma grati per le meravigliose immagini ora impresse nel Cuore.
Tenterò...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta