buona sera a tutti!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Girardi Valentina
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13401
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Benvenuta!
    Molte informazioni sono gia' disponibili su questo sito e nel forum. Ti consiglio di leggere anche le discussioni passate e di chiedere senza remore...
    Ovviamente poi mi piacerebbe poter pubblicare la tua tesi [polup]
    Massimiliano

Commenta

• Pisturo

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano

Benvenuta!
      Molte informazioni sono gia' disponibili su questo sito e nel forum. Ti consiglio di leggere anche le discussioni passate e di chiedere senza remore...

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

questa sarebbe una grande idea!

Commenta

• Irma

Benvenuta! ;)

Commenta

• Valerio
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2005
          • 4181
          • Torre del Lago Puccini, Toscana
          • Bracco Italiano

ciao Valentino, auguri da un tuo collega! Vedrai che non ti faremo mancare il materiale [clap]!
          Valerio

Commenta

• duedentoni_old

ciao benvenuta! mi sa già che tutti ti adorano!!!! [clap] BRAVA!!

Commenta

• Zù Manuele
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2005
              • 2033
              • Martina Franca, Taranto, Puglia.
              • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Valerio

ciao Valentino, auguri da un tuo collega! Vedrai che non ti faremo mancare il materiale [clap]!
              Compà ma se si chiama Valentina.....Dr.Valerio le spinoncine ti hanno talmente avvilito che non ne puoi più...........[bi]
              Delegato C.I.Sp. Puglia
              (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• Valerio
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2005
                • 4181
                • Torre del Lago Puccini, Toscana
                • Bracco Italiano

ops...gaffe clamorosa ;)!! Scusami ValentinA, non ci fare caso i dr. sono tutti un pò scemi!!

Compà occhio che ti becco eh... ;)
                Valerio

Commenta

• Girardi Valentina

Ciao Luigi,ti ringrazio e approfitto per ringraziare anche tutti voi che mi avete dato il benvenuto!! Riguardo la tua domanda la risp è no! Non mi interesso di caccia,anche se ho un Breton che,mi disp per lui,ma non ha mai cacciato!Mi piaceva esteticamente e ho scelto lui...!ciao e alla prossima

Commenta

• Girardi Valentina

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da forcello

Benvenuta anche da parte mia. Sarebbe interessante se ci spiegassi come mai una tesi sul bracco italiano.[ciao][ciao]
                    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Ciao,grazie per il benvenuto!La scelta della tesi in realtà non è stata una mia idea!Io ho scelto il prof con cui farla e lui mi ha fatto questa proposta!Mi occuperò della selezione di questa razza!Mi è sempre piaciuta la genetica quindi mi sembra proprio una bella idea![ciao][ciao]

Commenta

• Girardi Valentina

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano

Benvenuta!

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Wao!!Non mi aspettavo tutto questo successo!!Addirittura si parla di pubblicare la tesi!!Vorrà dire che dovrò impegnarmi veramente!Vi terrò informati!!GRAZIE MILLE!![evvai]

Commenta

• VanVonVac
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2005
                        • 6162
                        • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                        • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

ti piace la genetica???ho un bel esamone di genetica che mi aspetta..[:-clown]
                        se vuoi mi sacrifico e te lo lascio[angel]

Commenta

• Uberto della Croccia

Ciao e benvenuta.
                          Come si dice dalle nopstre parti "Piu' siamo e piu' valiamo"
                          [clap] [wel]

Commenta

• Pisturo

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Girardi Valentina

Ciao Luigi,ti ringrazio e approfitto per ringraziare anche tutti voi che mi avete dato il benvenuto!! Riguardo la tua domanda la risp è no! Non mi interesso di caccia,anche se ho un Breton che,mi disp per lui,ma non ha mai cacciato!Mi piaceva esteticamente e ho scelto lui...!ciao e alla prossima

bè non si sa mai ti portiamo dalla parte giusta![polup]

Commenta

• lampo
                              ⭐⭐
                              • Feb 2006
                              • 890
                              • urbino, Pesaro-Urbino, Marche.
                              • bracco italiano LEO (arco dei sanchi)

ben arrivata e in bocca al luopo per la tesi

Commenta

• Marco il ritorno

Ben arrivata anche da parte mia!

Commenta