gigi
Artrosi
Comprimi
X
-
cosa ne sapete di un prodotto Normast a base di palmitoiletanolamide,utile per stati di sofferenza neuropatica dipendente da lesioni od infiammazioni di strutture nervose centrali,negli stati di sofferenza del midollo spinale connessi con fenomeni compressivi di diversa origine eccc,fattore nutrizionale per soggetti con disturbi sostenuti da iper reattivitàtissutale mastocita indotta per contrastare fisiologicamente il deficit di produzione endogena della palmitoil etanolamide per ridotta capacità naturale di sintesi
gigi -
ha usato un prodotto a base dello stesso principio attivo un'amica con cane con problemi di allergia-atopia e i risultati sono stati ottimi.cosa ne sapete di un prodotto Normast a base di palmitoiletanolamide,utile per stati di sofferenza neuropatica dipendente da lesioni od infiammazioni di strutture nervose centrali,negli stati di sofferenza del midollo spinale connessi con fenomeni compressivi di diversa origine eccc,fattore nutrizionale per soggetti con disturbi sostenuti da iper reattivitàtissutale mastocita indotta per contrastare fisiologicamente il deficit di produzione endogena della palmitoil etanolamide per ridotta capacità naturale di sintesi
gigiDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ChiaraCiao a tutti!
Mi sono iscritta poco fa, quindi chiedo scusa se faccio errori, devo ancora capire come funziona.
Ho un bracco tedesco di 6...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da califfo54Buona sera e e ben trovati.
Ho un Breton incrocio bracco di 10 anni che ha problemi alle gambe posteriori il veterinario dopo avere fatto delle... -
da FilippoBonviUna amica ha ereditato un BROWNING auto 5 Limited Edition cal.12, carcassa a buccia d’arancia con riporti in oro. Avrà sparato 20/30 cartucce al massimo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da OizirbafIeri parlavo con un'amica di Maresca, San Marcello Piteglio (PT) zona dove ho per moltissimi anni bazziacato e cacciato, e mi ha raccontato che una ragazza...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseVerrò giustamente tacciato di essere ripetitivo e di proporre e riproporre, anche a cicli brevi questo tema, ma, pur avendo grossi limiti nel gestire...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta