calore della mia bracca

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

zanza36 Scopri di più su zanza36
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zanza36
    • Apr 2009
    • 129
    • bologna/sassari
    • bracco italiano

calore della mia bracca

Sono scoraggiato la mia bracca è all'11 giorno dall'inizio delle perdite e oggi rientrando dal lavoro ho avuto l'amara sorpresa di trovare la rete del canile sfondata e lei allegramente in compagnia di 3 meticci maledetti. Se .a sono probabilmente saltata tutti e 3 a turno. Ora che faccio? sono veramente amareggiato
  • Diana

Ma l'hai vista accoppiata???
    C'è un'iniezione che evita la fecondazione...in ogni caso senti il veterinario
    Rete più resitente!

Commenta

• zanza36
      • Apr 2009
      • 129
      • bologna/sassari
      • bracco italiano

no non l'ho vista accoppiata ma ho un cucciolo di 8 mesi e lei ieri lo accettava alzando la coda e lui ha tentato di saltarla. per cui ne deduco che gli abbiano fatto la festa. la rete era piazzata hanno scalzato il cemento e sollevato larete

Commenta

• VanVonVac
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 6162
        • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
        • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

io volerei dal veterinario e con lui penserei al trattamento migliore per evitare danni...

---------- Messaggio inserito alle 10:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:39 PM ----------

p.s
        cambia rete

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Bistec1
          calore del cane
          da Bistec1
          ciao a tutti..ho una brettoncina di due anni e mezzo e dopo che sto facendo solo da ferma.ma mi succede che dopo il calore finito due settimane fa la...
          11-11-23, 14:53
        • murge
          Setter in calore.... Cambiamenti
          da murge
          La mia setter di 10 mesi e andata x la prima volta in calore...siccome ho a disposizione un po di quaglie selvatiche in questo periodo volevo un po iniziarla...
          12-09-20, 13:04
        • max64
          calore fattrice
          da max64
          Ciao a tutti , a marzo volevo far accoppiare una cagna "segugio" di 7 anni ma ha saltato completamente il calore , è andata in calore a inizio...
          14-04-21, 06:52
        • Daddi
          Calore setter
          da Daddi
          Ciao a tutti, ho una setter di due anni e mezzo circa e devo dire che in questa stagione è andata bene, per questo se dovesse continuare così mi piacerebbe...
          01-02-22, 09:34
        • duedentoni
          Bracca Italiana roana marrone CEDONO
          da duedentoni
          Bracca Roana marrone anni 2 il 28/10/2020 figlia di Heinaaron Torta al Cioccolato x Zeus Cedono. Per info e costi cell. 3394524008 Lara

...
          07-12-20, 12:44
        • Caricamento in corso ...
        • Nessun altro evento.
        Attendere..