calore della mia bracca
Comprimi
X
-
calore della mia bracca
Sono scoraggiato la mia bracca è all'11 giorno dall'inizio delle perdite e oggi rientrando dal lavoro ho avuto l'amara sorpresa di trovare la rete del canile sfondata e lei allegramente in compagnia di 3 meticci maledetti. Se .a sono probabilmente saltata tutti e 3 a turno. Ora che faccio? sono veramente amareggiato -
no non l'ho vista accoppiata ma ho un cucciolo di 8 mesi e lei ieri lo accettava alzando la coda e lui ha tentato di saltarla. per cui ne deduco che gli abbiano fatto la festa. la rete era piazzata hanno scalzato il cemento e sollevato lareteCommenta
-
io volerei dal veterinario e con lui penserei al trattamento migliore per evitare danni...
---------- Messaggio inserito alle 10:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:39 PM ----------
p.s
cambia reteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bistec1ciao a tutti..ho una brettoncina di due anni e mezzo e dopo che sto facendo solo da ferma.ma mi succede che dopo il calore finito due settimane fa la...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da murgeLa mia setter di 10 mesi e andata x la prima volta in calore...siccome ho a disposizione un po di quaglie selvatiche in questo periodo volevo un po iniziarla...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da max64Ciao a tutti , a marzo volevo far accoppiare una cagna "segugio" di 7 anni ma ha saltato completamente il calore , è andata in calore a inizio...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da DaddiCiao a tutti, ho una setter di due anni e mezzo circa e devo dire che in questa stagione è andata bene, per questo se dovesse continuare così mi piacerebbe...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da duedentoniBracca Roana marrone anni 2 il 28/10/2020 figlia di Heinaaron Torta al Cioccolato x Zeus Cedono. Per info e costi cell. 3394524008 Lara
...-
Canale: Annunci compra vendita
07-12-20, 12:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta