IVOMEC

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

keniki33
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • keniki33

IVOMEC

Salve a tutti gli amici del forum!
    ho un bastardino di 8 anni come tutti gli anni in estate(AGOSTO) l'ho fatto tosare ma è successo un imprevisto i peli sono incominciati a crescere a chiazze,lungo la spina dorsale sulla 4 zampe un pò sui fianchi e sulla punta della coda.
    Portahdolo dal veterinario mi diede ESSENTIAL 6 SPOT per 2 mesi e CLOREXYDERM per 1 mese.
    Gli effetti sono stati lievi e mi ha consigliato un analisi del sangue(80 euro)
    Alcuni amici mi hanno consigliato una puntura di IVOMEC.
    Girando su internet c'è chi è a favore e chi è contrario decantandone benefici e drastici effetti collaterali.
    Mi potete dare un consiglio su cosa fare?[:-glass]
  • scagliot
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 1498
    • Bressana Bottarone, Pavia
    • setter inglesi

Non ho mai sentito usare l'ivomec per questo. Io l'ho sempre usato per la filaria e in un caso (via orale) per la rogna demodettica.

Commenta

• keniki33

IVOMEC

leggendo per che cosa serve l'IVOMEC mi sono domandato anche io il motivo del suo consiglio.[:142]

Commenta

• ALFIO68

magari pensavano alla rogna???

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

Cerca di darci una diagnosi, fino ad allora lascia perdere l'ivomec
          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• EZIO CERBELLA

ricordo a chi volesse ,di riguardare in archivio l'inserzione di alfonsomis del 9/11/2008,dove compreso il sottoscritto presero parte in modo impeccabile anche altri utenti compresa rossella -diana-paparo-alnegher -gigi- etc...

e.c.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..