Novafoods Trainer

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lietuva Scopri di più su lietuva
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

Originariamente inviato da giuseppe75
    in arrivo il secondo ordine ross... siamo a 45 sacchi!!! chi lo ha provato è contento e minimo ne vogliono 5 sacchi ciascuno.. fanno a gara per ringraziarti...

bene, [:D]
    ma di questo passo ti tocca fare da rivenditore in sardegna!
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• giuseppe75
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 7253
      • cagliari
      • pointer setter bassotto breton beagle

volevo farti una domanda ross... (magari pure scema ma non diventare dd mannaro prometti) perchè il mantenimento è diverso colore e forma rispetto al cicken&rice?? e poi pensi sia migliore il lamb&rice?? che dici???
      ciao ....
      giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

volevo farti una domanda ross... (magari pure scema ma non diventare dd mannaro prometti) perchè il mantenimento è diverso colore e forma rispetto al cicken&rice?? e poi pensi sia migliore il lamb&rice?? che dici???

la forma non lo so. Il mantenimento ha anche orzo e mi pare di ricordare non ha integrazioni tipo glucosammina condroitina. E' più essenziale e più leggero a mio avviso
        Pollo e agnello sulla carta si equivalgono

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• arearoby
          Collaboratore WAHW
          • Dec 2008
          • 1761
          • Prealpi
          • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

Originariamente inviato da Rossella
          la forma non lo so. Il mantenimento ha anche orzo e mi pare di ricordare non ha integrazioni tipo glucosammina condroitina. E' più essenziale e più leggero a mio avviso
          ciao Ross,
          abuso della tua conoscenza del prodotto per avere conferma di qualità.
          Io al mio weim do il fitness trainer coniglio e mais umido e secco, cosa ne pensi? adesso mangia 500gr di secco e 500gr di umido suddiviso in 2 pasti!! [slurp] a lui piace, però nonostante gli dia dosi molto abbondanti rimane sempre magro, ok che fa attività, però inizio ad aver dubbi [:-bunny]
          sigpic

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

Originariamente inviato da arearoby
            ciao Ross,
            abuso della tua conoscenza del prodotto per avere conferma di qualità.
            Io al mio weim do il fitness trainer coniglio e mais umido e secco, cosa ne pensi? adesso mangia 500gr di secco e 500gr di umido suddiviso in 2 pasti!! [slurp] a lui piace, però nonostante gli dia dosi molto abbondanti rimane sempre magro, ok che fa attività, però inizio ad aver dubbi [:-bunny]
            l'umido non serve a molto (solo per saziarlo...) le scatolette sono praticamente tutta acqua, questo vale per tutte le marche, dovresti dargliene un quantitativo industriale.
            Il fitness è , sulla carta, meglio del natural ma diciamo che più di un cane non si p trovato alla grande. Da etichetta è buono, io non l'ho mai usato ma ho sentito alcuni trovarsi bene e altri, forse di più, non soddisfatti.
            Se vuoi stare su quello io proverei una formulazione mais free tipo l'anatra per vedere come va. quanti mesi ha adesso?

Commenta

• giuseppe75
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2009
              • 7253
              • cagliari
              • pointer setter bassotto breton beagle

forse pollo un tantino più calorico... angnello molto più costoso...
              ciao ....
              giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• Rossella
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 14715
                • Gallia Cisalpina
                • Setter Inglese

forse pollo un tantino più calorico... angnello molto più costoso...

parlo di resa sul cane

Commenta

• fongaros
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 6847
                  • Verona
                  • Setter Inglese Pointer Inglese

ora io per la metà ci prendo 20kg di enova....
                  ...anche altre ottime marche. E' che talvolta non si capisce che si paga la pubblicità e meno la qualità

---------- Messaggio inserito alle 11:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:47 AM ----------

Se lo reputi interessante ti rispondo io
                  La forma è legata al tipo di estrusore, il colore alla componentistica (se non aggiungono coloranti per uniformare la produzione). E' una questione di marketing. Faccio un esempio. I lotti di mais acquistati per la preparazione dei mangimi non hanno, fra loro, un colore uniforme: esistono varie specie di mais, che vanno dal bianco all'arancio carico. I pigmenti del mais (xantofille e caroteni), molto coprenti, vanno ad aggiungersi agli altri coloranti dei componenti base del pastone. Può quindi, anche nello stesso tipo di mangime, verificarsi un cabiamento di colore da lotto a lotto. Questa è la conferma che nella linea di produzione non vengono aggiunti coloranti per uniformare il colore dei vari lotti e non indurre l'acquirente a pensare a prodotti scaduti o mal conservati.

Commenta

• arearoby
                    Collaboratore WAHW
                    • Dec 2008
                    • 1761
                    • Prealpi

l'umido non serve a molto (solo per saziarlo...) le scatolette sono praticamente tutta acqua, questo vale per tutte le marche, dovresti dargliene un quantitativo industriale.
                    Il fitness è , sulla carta, meglio del natural ma diciamo che più di un cane non si p trovato alla grande. Da etichetta è buono, io non l'ho mai usato ma ho sentito alcuni trovarsi bene e altri, forse di più, non soddisfatti.
                    Se vuoi stare su quello io proverei una formulazione mais free tipo l'anatra per vedere come va. quanti mesi ha adesso?
                    16 mesi, ed è viziatello, solo le crocche non le mangia, forse dovrei provare a fare gioco\forza [menaie] o crocche o niente? però devo tenerlo su, a gennaio devo chiudere la giovane promessa e mi mancano un paio di kg!
                    Tu cosa faresti?
                    sigpic

Commenta

• Rossella
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 14715
                      • Gallia Cisalpina
                      • Setter Inglese

16 mesi, ed è viziatello, solo le crocche non le mangia, forse dovrei provare a fare gioco\forza [menaie] o crocche o niente? però devo tenerlo su, a gennaio devo chiudere la giovane promessa e mi mancano un paio di kg!
                      Tu cosa faresti?

acana. L'umido lo puoi dare ma ripet è più per far contento il cane che altro [:D]

Commenta

• arearoby
                        Collaboratore WAHW
                        • Dec 2008
                        • 1761
                        • Prealpi

acana. L'umido lo puoi dare ma ripet è più per far contento il cane che altro [:D]
                        appena finisco le scorte provo. tks!
                        sigpic

Commenta

• Rossella
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Mar 2005
                          • 14715
                          • Gallia Cisalpina
                          • Setter Inglese

appena finisco le scorte provo. tks!

no... mischialo, mai cambiamenti repentini.

Commenta

• EnricoTaglia
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2009
                            • 2912
                            • Roma, purtroppo
                            • kurzhaar

assolutamente no enrico.... e poi chi dice che costa troppi soldi??

perchè l'ho confuso con almo nature.....chiedo venia

Commenta

• zeromagia

giuseppe, compri enova?

Commenta

• arearoby
                                Collaboratore WAHW
                                • Dec 2008
                                • 1761
                                • Prealpi

no... mischialo, mai cambiamenti repentini.

Ovviamente si..figurati..cambio graduale in 8\10 giorni!
                                Ma non è un pò altino di proteine? leggevo che gli adult si aggirano intorno al 34%!
                                Non rischio dermatiti, pruriti, etc?!
                                sigpic

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..