Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti per un periodo ho dato al mio bracco le crocchette di marca giroamico(e una società che vende mangime per cani a domicilio) circa 32euro 15Kg.
Leggendo bene l'etichetta mi sono venuti dei dubbi sulla qualità del prodotto,ciò che mia fatto sentire puzza di bruciato sono gli ingredienti che non riportano le percentuali,e il fatto che come carne sia citata farina di pollo.
Ingredienti:farina di pollo,mais,grasso di pollo,frumento,polpe di barbabietola,farina di aringhe,estrattidi fegato di pollo,glutine di mais,germe di frumento,uova disidratate,olio vegetale,estratto di cicoria,fructo-oligosaccaridi,lievito di birra,yucca,fosfatobicalcico,potassio cloruro,DI-metionina,taurina,condroitina solfato,glucosammide solfato,minerali.antiossidanti:additivi cee
Potreste darmi un perere.Grazie
ciao
Salve a tutti per un periodo ho dato al mio bracco le crocchette di marca giroamico(e una società che vende mangime per cani a domicilio) circa 32euro 15Kg.
Leggendo bene l'etichetta mi sono venuti dei dubbi sulla qualità del prodotto,ciò che mia fatto sentire puzza di bruciato sono gli ingredienti che non riportano le percentuali,e il fatto che come carne sia citata farina di pollo.
Ingredienti:farina di pollo,mais,grasso di pollo,frumento,polpe di barbabietola,farina di aringhe,estrattidi fegato di pollo,glutine di mais,germe di frumento,uova disidratate,olio vegetale,estratto di cicoria,fructo-oligosaccaridi,lievito di birra,yucca,fosfatobicalcico,potassio cloruro,DI-metionina,taurina,condroitina solfato,glucosammide solfato,minerali.antiossidanti:additivi cee
ciao
mah sembra nella norma, troppi cereali però e il mais anche... cmq... nella media
enova.... ross sei la mia salvezza... ho provato l'integrazione del riso (100g pesato cotto) grande risultato... cavolo se continuo così non dovrò farti drizzare i capelli... le promesse sono promesse...
enova.... ross sei la mia salvezza... ho provato l'integrazione del riso (100g pesato cotto) grande risultato... cavolo se continuo così non dovrò farti drizzare i capelli... le promesse sono promesse...
basmati, scolato non mescolato?
i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
bianchina??!!
....poenta e cunicio...
ciao[/QUOTE]
ciao
normale. c'è mais e c'è anche grano, quota di cereali alta e di carni bassine. Addittivi CEE vorrei sapere quali, poi dipende da quanto lo paghi.
Questa dell'integrazione del riso me la sono persa...
Pardon...
Chi mi aggiorna?
Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
Buonasera...volevo sapere che differenza hanno questivdue tipi di crocchette rispetto alla classiche,ho una femmina che dopo la sterilizzazione ha messo...
Quando state cacciando e vi fermate per mangiare un boccone o per tirare un attimo il fiato il vostro cane che fa?
Quando si accorge che...
16-01-23, 19:28
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta