meglio pasto secco o umido?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
meglio pasto secco o umido?
Ciao a tutti amici, io ho due cani, un setter e una bretton, ora, molti mi dicono che è meglio la pasta e cose umide, il veterinario dice che sarebbe meglio il croccantino secco, fatto è che i miei cani preferiscono la pasta,ma gli farà bene? e caso contrario, sapete che tio di mangime potrei comperare e che magari ne vadano ghiotti...? Grazie a tutti[ciao] -
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da mike
Ciao a tutti amici, io ho due cani, un setter e una bretton, ora, molti mi dicono che è meglio la pasta e cose umide, il veterinario dice che sarebbe meglio il croccantino secco, fatto è che i miei cani preferiscono la pasta,ma gli farà bene? e caso contrario, sapete che tio di mangime potrei comperare e che magari ne vadano ghiotti...? Grazie a tutti[ciao]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ciao Mike...
permettimi benevolmente di riprenderti e porre la tua attenzione al punto 6 delle regole del forum ( leggetele per piacere):
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
Prima di scrivere messaggi, fare richieste etc e' opportuno leggere attentamente le FAQ e cercare tramite la funzione CERCA se l'argomento e' gia' stato trattato. Se non si trova niente allora si puo' scrivere la propria richiesta.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ti consiglio prima di aprire nuove discussioni di leggere quelle passate cercando con la funzione CERCA.
A me ha dato i seguenti risultati:
Questa direi la piu' completa:
ma anche:

Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepDa qualche giorno mi trovo in Sardegna per le vacanze estive (ad agosto mi tocca farmi qualche giorno di mare per accontentare la famiglia).
Il...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafRicetta postata da un amico siculo, cacciatore, buon gustaio, cuoco esperto, e con un gusto "maturo" per la prosa spesso da essere...servita...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da trikuspideA vostro avviso serve allenarsi al tiro usando l'aria compressa oppure é tutto tempo sprecato?
posseggo una vecchia weihrauch hw 50 in 4,5 che...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafCarrè di porcello al forno alla Andri.
Carrè di porcello al forno alla Andri
Le costine di porcello alla griglia,...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da l'ingleseIl Lucignolo di Orecchino, non ha tribolato affatto a farmi sciogliere i miei cagnotti in un ampio terreno di stocchi appena dentro il territorio Veneziano...
-
Canale: Setter & Pointer
22-02-24, 12:30 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta