frattura della roula

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lorenzo75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lorenzo75

frattura della roula

ciao a tutti. giornata nera.

il mio Olmo ha urtato violentemente contro un basamento di un lampione della luce e si è fratturato la rotula della zampa posteriore sinistra...il mio veterinario mi ha detto che olmo deve essere operato e l'operazione è molto delicata. avete esperienza in tal senso? conoscete strutture che possano risolvere? ortopedici? chiaramente...ovunque. considerate comunque che sono a Terni in Umbria. Aiuto

grazie a tutti
  • EZIO CERBELLA

Hai sentito a perugia in clinica.io mi sono laureato li'.abito a gubbio.prova al centralino con una telefonata a fatti passare la clinica chirurgica e ortopedica.adesso ci sono strutture moderne perche' hanno avuto dei forti contributi.

E.c.

Commenta

• lorenzo75

grazie mille,
      puoi darmi anche un nome di riferimento e un numero?

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da lorenzo75
        grazie mille,
        puoi darmi anche un nome di riferimento e un numero?

prova a vedere su www.unipg.it e poi facoltà di med vet dovresti trovare qualcosa lì dentro. Io posso darti solo riferimenti al nord, sorry...
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• giuseppe75
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 7253
          • cagliari
          • pointer setter bassotto breton beagle

porca miseria lorenzo...
          ciao ....
          giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• EZIO CERBELLA

Il centralino ti passa tutto.ora sono molti anni che non sto in clinica,ma puoi chiedere del prof. Di meo della clinica chirurgica che si cimenta in interventi ricostruttivi-poi come si dividono ora i compiti sinceramente non lo so.comunque:
            Facolta' di medicina veterinaria s.costanzo>trovi qualsiasi riferimento telefonico e passata dal centralno la clinica , esponi il caso.ti daranno istruzioni sul da farsi.

E.c.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..