Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
il mio Olmo ha urtato violentemente contro un basamento di un lampione della luce e si è fratturato la rotula della zampa posteriore sinistra...il mio veterinario mi ha detto che olmo deve essere operato e l'operazione è molto delicata. avete esperienza in tal senso? conoscete strutture che possano risolvere? ortopedici? chiaramente...ovunque. considerate comunque che sono a Terni in Umbria. Aiuto
Hai sentito a perugia in clinica.io mi sono laureato li'.abito a gubbio.prova al centralino con una telefonata a fatti passare la clinica chirurgica e ortopedica.adesso ci sono strutture moderne perche' hanno avuto dei forti contributi.
Il centralino ti passa tutto.ora sono molti anni che non sto in clinica,ma puoi chiedere del prof. Di meo della clinica chirurgica che si cimenta in interventi ricostruttivi-poi come si dividono ora i compiti sinceramente non lo so.comunque:
Facolta' di medicina veterinaria s.costanzo>trovi qualsiasi riferimento telefonico e passata dal centralno la clinica , esponi il caso.ti daranno istruzioni sul da farsi.
Bello quando i cuccioli iniziano a sgambettare allegramente per il giardino, peccato che nella loro incoscienza non temano nulla e così uno degli ultimi...
oggi ho letto un trafiletto su un quotidiano nazionale...affermava che una commissione della camera ha approvato modifiche alla 157 tra cui l'istituzione...
13-03-22, 21:59
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta