E' mai capitato a qualcuno di voi?Lo porto dal veterinario o aspetto qualche altro giorno?[:-bunny]
Tartufo macchiato
Comprimi
X
-
Tartufo macchiato
Buon giorno,da due giorni ho visto che al mio dd si è schiarito il tartufo nella parte sinistra e in piu'sta perdendo anche il pelo.Inizialmente ho pensato ad una puntura di zanzara(o di un altro insetto)ma adesso che sta perdendo anche il pelo?? Dall'aspetto sembra una specie di bruciatura,un pò rialzata,però non viva.
E' mai capitato a qualcuno di voi?Lo porto dal veterinario o aspetto qualche altro giorno?[:-bunny]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉
19 e 20 ottobre 20204 si terranno le prove di cerca del tartufo per il Lagotto Romagnolo
Apertura iscrizioni il : 4 ott 2024 alle...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-10-24, 07:15 -
-
da diamontCon la Legge di Bilancio 2021, in Gazzetta Ufficiale del 21 maggio il Decreto 14 aprile 2021 è stato approvato anche un emendamento che consente la prescrizione...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da marcotop92Buongiorno a tutti,
ho un problema con il mio bracco-pointer (più pointer che bracco come linea di sangue) che non torna al richiamo e si allontana...-
Canale: L' addestramento
-
-
da OizirbafNon che si debba per forza "andare in giro" con le pezze al culo o travestimenti da "visita dell'agente delle tasse"...però in tema...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Romibuongiorno a tutti sono Romi avevo un grande amico e veterinario cacciatore che purtroppo è venuto a mancare , sono della provincia di Milano, non sono...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta